Lista di wondersa, Animali Fantastici, StarWars, Era Glaciale, Cucciolotti,Spongebob,PopPixie, Sailor,Pixie,Harry P.,Streghe,PPrincess,Invito,Shrek,Barbapapà e tanto ancora ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2017, 15:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
2,143

Status:


Ciao.
Bentornata.
Avresti un po' di cose che mi interessano, ed altre che mi potrebbero interessare se volessi ingrandire lo scambio.
Il problema è che non ho tue mancanti, per cui fammi sapere se sei interessata ad altre raccolte (ti elenco in basso cosa ho disponibile per scambi).

SArei interessato a questi album vuoti:
CASPER (PANINI 1995), E.T. (anno? versione?), Koda, Pocahontas

Eventualmente ti servissero più cose potrei essere interessato anche a

BIANCANEVE (PANINI 1994) + SET FIGURINE COMPLETO DA ATTACCARE
LA SIRENETTA (PANINI 1998) + SET FIGURINE COMPLETO DA ATTACCARE

Io potrei scambiare:

Album vuoti: African cats, One piece, Cucciolotti vari (alcuni anche con lotto di figurine), Arthur e i minimei, Atlantis, BArbie style, Betty Boop, Gormiti eclisse suprema, Harry Potter vari, Atlantis, Hercules, LA carica dei 102, la bella e la bestia, Planes, Robots, ...

ALbum + set cpl:
Animali da salvare edis 1996, Animali spiritosi, I bellissimi 100%, Bob the builder, CAmp rock cards, Come d'incanto, Dinosauri edibas, Due fantagenitori, Giro Modena, Ho voglia di te, Il mondo di PAtty fotodiario, Il mondo di PAtty Populares vs divinas, Kong, La mia figurina, Madagascar 3 edibas, Mondo cucciolo, Sinbad, Spiderman 2 newlinks, Thomas and friends newlinks,

questi stranieri:
BArbie color photocards, My favourite animals 1991, The hunchback of notre dame (versione USA, no poster), The mask (cartoni),

Serie complete:
BAtman la serie animata (tranne poster), Charlotte aux fraises, Harry potter agenda, Harry Potter e la camera dei segreti versione cartoon (tranne poster), LA lkeggenda di Zorro, Mondo cucciolo, Spirit Tiny planets, Winnie pooh 1997

Album + 50 bustine o box:
Animali nel mondo folbo 1999, Come d'incanto, Dinosauri Disney, Dragonball evolution, Il mondo di PAtty vari, Monsters and co, NAruto battle of the ninja, Due fantagenitori, The Amazing Spiderman, Tommy e oscar

Nel caso fammi sapere e un accordo lo troviamo
Bye
Francesco
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 09:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
1,241

Status:


ciao,quindi aspettiamo che vai a casa dei tuoi x definire lo scambio,ok?
 
Top
view post Posted on 16/2/2017, 03:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,017
Location:
il grembo di mia madre

Status:


CITAZIONE (polipo700 @ 5/2/2017, 09:54) 
ciao,quindi aspettiamo che vai a casa dei tuoi x definire lo scambio,ok?

Ciao! domani facciamo il punto della situazione.... perché mi sono persa!

:lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2017, 03:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,017
Location:
il grembo di mia madre

Status:


Ciao Francesco! Ben ritrovato! :)

scusa se rispondo solo ora.

Casper, l'ho già promesso ad un altro utente, in caso non dovesse andare in porto lo scambio ti faccio sapere.

per quanto riguarda ET ho sia l'album del 1983 sia quello del 2002, uno dei due è completo del set di figurine da attaccare , ma ora non ricordo quale. :lol: devo controllare

Quali album di Harry Potter vuoti hai? Potrebbe interessarmi Harry Potter Agenda che mi sembra di aver capito è completo di tutte le figurine già attaccate, giusto?

Fammi sapere

Sara







CITAZIONE (Martinpupa @ 4/2/2017, 15:13) 
Ciao.
Bentornata.
Avresti un po' di cose che mi interessano, ed altre che mi potrebbero interessare se volessi ingrandire lo scambio.
Il problema è che non ho tue mancanti, per cui fammi sapere se sei interessata ad altre raccolte (ti elenco in basso cosa ho disponibile per scambi).

SArei interessato a questi album vuoti:
CASPER (PANINI 1995), E.T. (anno? versione?), Koda, Pocahontas

Eventualmente ti servissero più cose potrei essere interessato anche a

BIANCANEVE (PANINI 1994) + SET FIGURINE COMPLETO DA ATTACCARE
LA SIRENETTA (PANINI 1998) + SET FIGURINE COMPLETO DA ATTACCARE

Io potrei scambiare:

Album vuoti: African cats, One piece, Cucciolotti vari (alcuni anche con lotto di figurine), Arthur e i minimei, Atlantis, BArbie style, Betty Boop, Gormiti eclisse suprema, Harry Potter vari, Atlantis, Hercules, LA carica dei 102, la bella e la bestia, Planes, Robots, ...

ALbum + set cpl:
Animali da salvare edis 1996, Animali spiritosi, I bellissimi 100%, Bob the builder, CAmp rock cards, Come d'incanto, Dinosauri edibas, Due fantagenitori, Giro Modena, Ho voglia di te, Il mondo di PAtty fotodiario, Il mondo di PAtty Populares vs divinas, Kong, La mia figurina, Madagascar 3 edibas, Mondo cucciolo, Sinbad, Spiderman 2 newlinks, Thomas and friends newlinks,

questi stranieri:
BArbie color photocards, My favourite animals 1991, The hunchback of notre dame (versione USA, no poster), The mask (cartoni),

Serie complete:
BAtman la serie animata (tranne poster), Charlotte aux fraises, Harry potter agenda, Harry Potter e la camera dei segreti versione cartoon (tranne poster), LA lkeggenda di Zorro, Mondo cucciolo, Spirit Tiny planets, Winnie pooh 1997

Album + 50 bustine o box:
Animali nel mondo folbo 1999, Come d'incanto, Dinosauri Disney, Dragonball evolution, Il mondo di PAtty vari, Monsters and co, NAruto battle of the ninja, Due fantagenitori, The Amazing Spiderman, Tommy e oscar

Nel caso fammi sapere e un accordo lo troviamo
Bye
Francesco
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2017, 04:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,017
Location:
il grembo di mia madre

Status:


ciao sei ancora interessato? l'album è perfetto, posso comunque farti foto

Sara




CITAZIONE (malachiathecat @ 24/1/2017, 08:15) 
Si ,ok,!
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2017, 07:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
2,143

Status:


ciao.
In tema HARRY POTTER ho:

HARRY POTTER AGENDA: serie completa (senza album)
HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI VERSIONE CARTONI: serie completa escluso poster (senza album)
HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PARTE 1: album + 50 bustine
album vuoti: Harry Potter classic (sia in italiano che straniero), HP principe mezzosangue, HP fenice, HP Azkaban (pieghette in copertina), HP doni morte 1 e 2
Per alcuni di questi ho anche un po' di figurine.

L'album E.T. che mi serve è quello del 1982.

Bye
Francesco
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 02:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,017
Location:
il grembo di mia madre

Status:


ciao, si intendo quelle senza numero :)

Sara



CITAZIONE (polipo700 @ 30/1/2017, 12:36) 
ciao x speciali intendi quelle senza numero? icucciolotti 2013 l'ho finito ciaoooo
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2017, 02:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,017
Location:
il grembo di mia madre

Status:


Eccomi: per Harry Potter Agenda intendi questo

? di cui hai tutte le figurine ma non l'album corretto?


questo a me va bene :) più Harry Potter Fenice. Gli altri li ho già :)

fammi sapere cosa vorresti in cambio

Sara


CITAZIONE (Martinpupa @ 16/2/2017, 07:06) 
ciao.
In tema HARRY POTTER ho:

HARRY POTTER AGENDA: serie completa (senza album)
HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI VERSIONE CARTONI: serie completa escluso poster (senza album)
HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PARTE 1: album + 50 bustine
album vuoti: Harry Potter classic (sia in italiano che straniero), HP principe mezzosangue, HP fenice, HP Azkaban (pieghette in copertina), HP doni morte 1 e 2
Per alcuni di questi ho anche un po' di figurine.

L'album E.T. che mi serve è quello del 1982.

Bye
Francesco
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2017, 06:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
2,143

Status:


Ciao.
Confermo che la serie completa è quella.
A me servirebbero gli album vuoti E.T. , Pocahontas e Koda.
Fammi sapere
Francesco
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 10:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
1,241

Status:


ciao queste sono le mie mancanti dei fuori raccolta cucciolotti 2011(brilla stickers):1 2 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 23 24 25 26 29 31 35 37 38 39 40 41 42 43 44 45 48 49 50 54 56 57 58 59 63 64 66 67 68 69 71 72 73 74 75 76 78 80 83 e se ci sono quelle dopo l'84,fai pure tu un riepilogo che poi scambiamo ciaooo
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 11:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
1,241

Status:


ps la 40 brilla st. ce l'ho,ciaoo
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 17:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
1,208

Status:


CITAZIONE (wondersa @ 17/2/2017, 02:07) 
Ciao, sei ancora interessato all'album di Candy Candy ?



Sara

Ciao, si sono ancora interessato. Eravamo rimasti che mi contattavi ai primi di Febbraio per mandarmi le foto dell'album.
G.
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 05:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,017
Location:
il grembo di mia madre

Status:


Ciao Francesco,

se ti dò solo gli album capirai anche tu che avrò poi molte meno possibilità di scambiarli/venderli.... :(

Possiamo fare una cosa: se quello di ET che vuoi è senza figurine (e se non ricordo male mi pare di si) possiamo scambiare quello.

Dovrei solo avere un attimo di pazienza perché sono entrambi a casa dei miei genitori.

Va bene?

Sara


CITAZIONE (Martinpupa @ 17/2/2017, 06:36) 
Ciao.
Confermo che la serie completa è quella.
A me servirebbero gli album vuoti E.T. , Pocahontas e Koda.
Fammi sapere
Francesco
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2017, 16:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
1,241

Status:


ciao,quando hai tempo fai pure tu un riepilogo ,ciaooo
 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 06:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,017
Location:
il grembo di mia madre

Status:


CITAZIONE (polipo700 @ 20/2/2017, 16:41) 
ciao,quando hai tempo fai pure tu un riepilogo ,ciaooo

ciao oggi preparo tutto... scusa l'attesa....

Sara
 
Web  Top
1203 replies since 5/3/2011, 03:43   11942 views
  Share