Ritrovo Venezia 2011

« Older   Newer »
  Share  
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 27/2/2011, 17:44




io ci sono allora ;)
non prenderò impegni
 
Top
beba1975
view post Posted on 27/2/2011, 20:50




non vi assicuro per ora per il 20 compie gli anni mio nipote... :( e il giorno dopo io..... se mi libero posso fare un salto al pomeriggio......(non tutti sapete ma mio papà vive con noi e nn è autosufficiente e devo prima sistemare lui) cmq vi faccio sapere più precisamente nei prox giorni......
se vengo però mi fate il regalo per il mio compleanno?! hehehehehehe
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 14:14
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


salve imprevisti, potrebbe andar bene il 20
 
Top
madamigella
view post Posted on 1/3/2011, 12:36




Alzo la mano anche io image per il 20.

@alvi: ma alla fine eri a Venezia nel caos anche tu l'altro ieri??
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 13:02
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (madamigella @ 1/3/2011, 12:36) 
Alzo la mano anche io image per il 20.

@alvi: ma alla fine eri a Venezia nel caos anche tu l'altro ieri??

no no, sono anni che non vado per il Carnevale

troppo caos :lol:
 
Top
madamigella
view post Posted on 1/3/2011, 17:58




hai fatto bene! Io ho passato circa un'ora e un quarto spalmata contro la vetrina di jean paul gautier a venti metri da san marco senza poter muovermi.. Ma meglio non dirlo sennò gli amici che vengono al raduno veneziano si spaventano e non vogliono più venire! :ridi:
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 11:57
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (madamigella @ 1/3/2011, 17:58) 
hai fatto bene! Io ho passato circa un'ora e un quarto spalmata contro la vetrina di jean paul gautier a venti metri da san marco senza poter muovermi.. Ma meglio non dirlo sennò gli amici che vengono al raduno veneziano si spaventano e non vogliono più venire! :ridi:

pensa che quando lavoravo a Venezia, durante il Carnevale era quasi impossibile raggiungere il posto di lavoro :wacko:
 
Top
madamigella
view post Posted on 2/3/2011, 18:00




bene, allor ricapitolando cominciamo a fare un elenco di chi c'è il venti marzo? Presenti sicure: s@k@moto_ayumi90, madamigella. Aggiungete la vostra presenza e copiate l'elenco nei post successivi. Io e Gloria in sostanza abbiamo orari di arrivo abbastanza flessibili, voi se avete un orario -certo o presunto- scrivetelo, così possiamo già iniziare a farci un'idea di massima per definire tempi e luoghi.
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 18:05
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


io arriverei in treno, spero solo non sia una giornata come oggi
nuvoloso, vento e freddo

per gli orari devo ancora vedere, fissiamo nel primo pomeriggio?
 
Top
madamigella
view post Posted on 2/3/2011, 19:08




bene, allor ricapitolando cominciamo a fare un elenco di chi c'è il venti marzo? Presenti sicure: s@k@moto_ayumi90, madamigella. Aggiungete la vostra presenza e copiate l'elenco nei post successivi. Io e Gloria in sostanza abbiamo orari di arrivo abbastanza flessibili, voi se avete un orario -certo o presunto- scrivetelo, così possiamo già iniziare a farci un'idea di massima per definire tempi e luoghi.
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 19:16
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (alvi97 @ 2/3/2011, 18:05) 
io arriverei in treno, spero solo non sia una giornata come oggi
nuvoloso, vento e freddo

per gli orari devo ancora vedere, fissiamo nel primo pomeriggio?

non ho copiato il post perchè volevo avere conferma sulla fascia oraria

CITAZIONE (madamigella @ 2/3/2011, 19:08) 
bene, allor ricapitolando cominciamo a fare un elenco di chi c'è il venti marzo? Presenti sicure: s@k@moto_ayumi90, madamigella. Aggiungete la vostra presenza e copiate l'elenco nei post successivi. Io e Gloria in sostanza abbiamo orari di arrivo abbastanza flessibili, voi se avete un orario -certo o presunto- scrivetelo, così possiamo già iniziare a farci un'idea di massima per definire tempi e luoghi.

alvi97 dopo le 14
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 2/3/2011, 20:00




cerchiamo di non arrivare tanto tardi nel senso che riusciamo a passare almeno un pomeriggio insieme
magari io e te Monica ci troviamo prima e andiamo come sempre a mangiare al Mc :ridi:
 
Top
madamigella
view post Posted on 3/3/2011, 07:25




certo, e se qualcuno arriva di mattina intanto lo aspettiamo, e poi aspettiamo anche chi arriva nel pomeriggio.
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 08:06
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


visto che i miei non mi seguono, posso venire solo nel primo pomeriggio ma sono sicura che sarete in ottima compagnia nel frattempo :)
 
Top
hyoga82
view post Posted on 3/3/2011, 13:36




scusate non avevo più ricevuto notifiche e mi ero perso il resto della discussione!! :P
confermo che io e shun faremo il possibile per venire, salvo sia veramente parecchio maltempo :(
solo che tenete conto una cosa.. ovvero che ci mettiamo due ore e mezzo per venire e altrettante per tornare.. se si tratta di star li solo un paio d'ore beh in tal caso pur se con profondo malincuore dovremo rinunciare :(
già partire la mattina presto e tornare la sera è abbastanza massacrante, e io poi il lunedi mattina devo essere in ufficio presto e shun dovrà rientrare a Firenze.
quindi se siete d'accordo ci riserviamo di confermare l'adesione per ultimi, dopo aver capito in effetti chi c'è e quanto vi trattenete. che ne dite? ;)

CITAZIONE (beba1975 @ 27/2/2011, 20:50)
se vengo però mi fate il regalo per il mio compleanno?! hehehehehehe

siiiiiiiiiiiiiii

CITAZIONE (madamigella @ 1/3/2011, 17:58)
Ma meglio non dirlo sennò gli amici che vengono al raduno veneziano si spaventano e non vogliono più venire! :ridi:

mmmmmm a pensarci bene avrei un po' da fare......... :ridi: :ridi:

CITAZIONE (madamigella @ 3/3/2011, 07:25) 
certo, e se qualcuno arriva di mattina intanto lo aspettiamo, e poi aspettiamo anche chi arriva nel pomeriggio.

ecco sì questa sarebbe un'ottima idea, per il discorso che dicevo sopra :wub:

daiii casomai fate tutti uno sforzino in più a venire un po' prima pensando a noi che veniamo da lontano apposta per conoscervi!!!
:occhioni:
 
Top
242 replies since 21/2/2011, 23:56   1386 views
  Share