Ritrovo Venezia 2011

« Older   Newer »
  Share  
myanty
view post Posted on 22/2/2011, 15:19




:ridi: hehehehhehe :rido: modestamente e' dopo pranzo quindi un certo abbiocco viene :sofigo:


:penso: almeno vi ho fatto ridere :soddisfazioni:
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 22/2/2011, 17:27




ragassuoli voi dovete venire U_U
sennò mi arrabbio >___<
 
Top
hyoga82
view post Posted on 22/2/2011, 19:31




eheheh hai ragione myanty! :ridi:
Gloria faremo il possibile, tra l'altro mi sa che poi alla fine a Roberto col lavoro va a finire male.. hanno rimandato la decisione a domani, quando poi lunedi gli finisce il contratto.. lo tengono in sospeso fino all'ultimo così uno fino all'ultimo gg sputa sangue per dimostrare il proprio valore e poi ti buttano come uno straccio.. maledetti :cry:
dal punto di vista della gita a Venezia, questa dovrebbe essere una buona notizia.. cerchiamo almeno di prendere il lato positivo dove di positivo c'è ben poco :(
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 22/2/2011, 20:11




CITAZIONE (hyoga82 @ 22/2/2011, 19:31) 
eheheh hai ragione myanty! :ridi:
Gloria faremo il possibile, tra l'altro mi sa che poi alla fine a Roberto col lavoro va a finire male.. hanno rimandato la decisione a domani, quando poi lunedi gli finisce il contratto.. lo tengono in sospeso fino all'ultimo così uno fino all'ultimo gg sputa sangue per dimostrare il proprio valore e poi ti buttano come uno straccio.. maledetti :cry:
dal punto di vista della gita a Venezia, questa dovrebbe essere una buona notizia.. cerchiamo almeno di prendere il lato positivo dove di positivo c'è ben poco :(

speriamo bene per Roby ç_ç
so cosa vuol dire aspettare per una risposta importante
maledetti loro =_=
dai dai che almeno quest'anno dobbiamo trovarci :cry:
 
Top
madamigella
view post Posted on 22/2/2011, 22:44




Dai dai metttecela tutta, che poi vi portiamo a spasso per Venezia.

@alvi97: ormai tutto è pronto...abito, scarpe, trucco, accessori...poi posterò di sicuro una bella foto :P :P speriamo solo che faccia bel tempo!!
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 23:17

Group:
Member
Posts:
233
Location:
Prato

Status:


Probabilmente saro' disoccupato quindi potrei consolarmi venendo hehehehe cosi' mi prendo una pausa prima di trovare un altro lavoro tiè tiè
 
Top
madamigella
view post Posted on 23/2/2011, 12:29




Ecco, così si fa! Morale sempre alto!!

Ragazzi, e se cominciassimo a proporre qualche data?
Escludiamo in primis le domeniche 27 febbraio e 6 marzo, in cui causa carnevale Venezia è impraticabile per i nostri nobili propositi....

Io personalmente non ho problemi a partire da domenica 20 marzo.
Voi?
Proponete, proponete!!
Si accettano bimbi, mariti, morosi, compagni, amici, cugini e chiunque altro vogliate portarvi a seguito, anche eventuali animaletti da compagnia. Piccioni esclusi...ce ne sono già a sufficienza :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 23/2/2011, 13:00




mi raccomando portate i bimbi che io mi ci diverto a giocare con loro! :ridi: :ridi:
e loro di solito si divertono a giocare con me perchè mi faccio fare di tutto :nooooo:
oggi shun saprà qualcosa in più sul suo futuro, io non ci sarei domenica 13 marzo ma da lì in poi credo che una valga l'altra per me! ^_^
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 17:59
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (madamigella @ 22/2/2011, 22:44) 
Dai dai metttecela tutta, che poi vi portiamo a spasso per Venezia.

@alvi97: ormai tutto è pronto...abito, scarpe, trucco, accessori...poi posterò di sicuro una bella foto :P :P speriamo solo che faccia bel tempo!!

sì voglio proprio vedere se ti riconosco :lol:
 
Top
bia78
view post Posted on 27/2/2011, 16:10




ragassi, volete anche me?? abito a 10 minuti da venezia e vedrei tutti mooolto volentieri!!!! :-DDDDD
 
Top
hyoga82
view post Posted on 27/2/2011, 16:22




per me più siamo e meglio è! ;)
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 16:54
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,180
Location:
Treviso

Status:


sì che bello, solo che spero non sia la domenica del 27 Marzo,
ho già un impegno
 
Top
hyoga82
view post Posted on 27/2/2011, 17:08




per noi credo che la migliore sarebbe domenica 20, perchè il 13 non ci sono io, e poi dal 22 shun ricomincia a lavorare
cominciamo allora a segnare le presenze no? chi ci sarebbe il 20 alzi la mano! :ridi:
image
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 27/2/2011, 17:19




XDXDXD io ci sono, basta mi dite il giorno preciso
 
Top
hyoga82
view post Posted on 27/2/2011, 17:38




appunto Gloria, stavo proprio chiedendo chi ci sarebbe domenica 20 marzo proprio per cominciare a fissare una data, più giorno preciso di così :ridi:
:wub:
 
Top
242 replies since 21/2/2011, 23:56   1386 views
  Share