LISTA DI STICKERLOVER90, mancolista e doppiolista

« Older   Newer »
  Share  
stickerlover90
view post Posted on 10/2/2011, 21:09 by: stickerlover90




CITAZIONE (hyoga82 @ 10/2/2011, 20:53) 
CITAZIONE (stickerlover90 @ 10/2/2011, 15:45) 
ciao, sarei interessata ai seguenti album:
-barbie my pink life
-barbie style 1995
-trilly
-up
-toy story 1,2,3

ovviamente non tutti...! :) vorrei sapere un pò in che condizioni sono, o meglio, di quali hai qualche figurina x cominciare...e così via...e soprattutto se li VENDI o li SCAMBI...posso comprarti anche pacchetti nuovi oppure dai un'occhiata alla mia lista....insomma, fammi sapere presto!!! :) ciao ciao

ciao!! ^_^
non ti eri accorta che sono sempre io? :ridi:
gli album vuoti in genere li scambio, però se preferisci li posso anche vendere.
per quanto riguarda i valori di scambio uso quelli adottati sul forum, cioè 50 per gli album recenti e via via ad aumentare con l'età dell'album
cosi ad occhio direi che sono tutti scambiabili con 50 figurine tranne barbie del 1995 che sarebbe da 100.
per quanto riguarda le condizioni, sono tutti da edicola alcuni ancora incellofanati
l'unico che presenta qualche difetto è proprio barbie del 1995 perchè ha 16 anni, è cmq da edicola nel senso che non ha nemmeno una piega o uno strappo, ruggine, niente, però la copertina è un pochino sbiadita :( (per questo magari vediamo di valutarlo meno di 100, magari 70 poi ci mettiamo d'accordo se lo vuoi)
di tutti posso mandarti foto dettagliate se le vuoi, solo non prima di sabato perchè sono fuori città e li ho tutti a casa
poi volevo dirti che l'album toy story 1&2 è un unico album, quello uscito l'anno scorso, e non si tratta degli album toy story 1 e toy story 2 che erano usciti anni fa separatamente ;)
per quanto riguarda le figurine, hai scelto degli album non molto fortunati :ridi:
nel senso che dei due barbie non ne ho proprio nessuna, di toy story 3, trilli ed up forse una manciatina appena, mentre di toy story 1&2 un po' ne ho ancora ;)
fammi sapere se vuoi qualche info in più, per me scambiarli con bustine nuove andrebbe benissimo! poi se li prendi tutti ti faccio uno sconto comitiva :ridi:
se invece vuoi i prezzi fammi sapere e te li mando in mp perchè il regolamento prevede di scriverli direttamente sul forum ;)
grazieeee aspetto tue notizie
buona serata!!
Luca

ciao luca! allora, ho controllato x bene la tua lista....oltre alle 17 di sailor moon che mi avevi segnalato ne ho trovate altre 4 di rapunzel (46-93-108-198)....per un totale di 21! per arrivare a 50 ci vuole ancora! :) in caso vorresti dei pacchetti nuovi? di cosa semmai? in caso accordiamoci stasera almeno domani provvedo alla spedizione che devo andarci x altri motivi...così faccio un unico giro! :D
 
Top
101 replies since 10/2/2011, 08:28   1201 views
  Share