Inter Club

« Older   Newer »
  Share  
iterigalmegi
view post Posted on 23/1/2011, 22:00 by: iterigalmegi     +1   -1




Non l'ho vista, ma una sconfitta a Udine ci può stare. Certo se anche il Cesena regala un autogol al Milan, la rincorsa si fa piú complicata... :tiosservo:

Quello che mi preoccupa un po' di piú é la strategia societaria che non ho capito bene. Abbiamo una squadra fortissima, ma di vecchietti. Bisogna dirlo.
Si puó o cercare di vincere ancora qualcosa con la squadra dell'anno scorso (scegliendo un solo obiettivo, tutti e tre non é possibile) e poi rifondare completamente, oppure inserire gradualmente qualche giocatore per continuare una strada vincente a lungo termine intrapresa qualche anno fa.

Onestamente, io non ho capito qual'é la strada scelta dalla dirigenza. Se compri Coutinho e Bibiany ma continui a far giocare quelli dell'anno scorso vuol dire che vuoi spremere tutto quello che puoi dalla vecchia guardia e poi rifondare da zero. Se poi compri un Ranocchia (forte e giovane) in inverno vuol dire che pensi in prospettiva, che vuoi valorizzare i giovani.
Due anni fa avevamo i due migliori giovani del campionato, Santon e Balotelli. Che fine hanno fatto? Uno si guarda le partite dalla panchina, l'altro é stato venduto (va beh, questa é un'altra storia). I giovani forti li abbiamo da sempre in casa, poi peró compriamo Bibiany...
 
Top
264 replies since 20/1/2011, 18:59   2170 views
  Share