Tantissime BUSTINE PIENE varie PANINI e non, Dai primi anni '90 ad oggi, dal calcio ai film, dai cartoni agli animali!

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
view post Posted on 26/3/2011, 14:51




mi dispiace per la suspence :ridi: ma per l'appunto sono da mia nonna, son venuto per trovare mia cugina che ha partorito in settimana :D
cmq stasera tardi rientro a Firenze ;)
 
Top
Ann@.
view post Posted on 26/3/2011, 14:56




nessun problema :) non ho mica fretta ^^

nuuuu un bimbo :wub: ma che cosa bellaaaaaaaaa!!! tantissimi auguri a tua cugina allora :)
 
Top
hyoga82
view post Posted on 26/3/2011, 15:17




grazie!!!! io ancora dal vivo non l'ho visto non vedo l'ora! per ora sono con la sorellina che è qui da mia nonna, in attesa di andare a trovarli a casa :) e nel frattempo ho aperto 8 buste e metto i feedback :D me ne restano altre 10 a casa da aprire domani :bava:
 
Top
Ann@.
view post Posted on 26/3/2011, 15:38




wow :wacko: io inizierei a perdere la testa ^^ troppe buste e troppa confusione :ridi:
hai davvero "parecchio lavoro" arretrato :) susu che ce la fai! ^^
allora ci aggiorniamo...
buona giornata! ^^
 
Top
hyoga82
view post Posted on 26/3/2011, 15:43




ma tanto ho già deciso che ad aprile starò "chiuso per inventario"!! :ridi:
 
Top
Ann@.
view post Posted on 26/3/2011, 15:44




ahahahahah xD quando si hanno tantissimi album come te è una cosa obbligatoria :)
 
Top
hyoga82
view post Posted on 26/3/2011, 15:46




a occhio ho qualche migliaio di figurine da attaccare, molte non segnate e quindi comincio a ricevere troppe doppie dagli scambi :D
vabbè che finché si tratta di qualche doppia in cambio di doppie su scambi grandi alla fine poco male, però poi sennò non mi rimetto più in pari altrimenti! :P
 
Top
Ann@.
view post Posted on 26/3/2011, 16:17




mamma mia! ma sono una moltitudine! :wacko: hai proprio ragione a voler sistemare tutto ^^ anche se capitano doppie non è un problema...però così invece di finire gli album potresti quasi cominciarne altri uguali :ridi: ci vuole parecchia calma...vedrai che riuscirai a sistemare tutto ^^
 
Top
hyoga82
view post Posted on 27/3/2011, 16:14




allora Anna eccomi qua.
ti confermo che ho ancora disponibili le 5 bustine di cars 2 mentre quelle di teneri cuccioli le ho cedute tutte e 50 a barbie77 il mese scorso, mi dispiace!
purtroppo nell'inventario sarà pesantemente coinvolto anche il mio shop, perchè come vedi nonostante l'aggiornamento fatto due mesi fa, è di nuovo da riordinare! :cry:
 
Top
Ann@.
view post Posted on 27/3/2011, 18:11




CITAZIONE (hyoga82 @ 27/3/2011, 17:14) 
allora Anna eccomi qua.
ti confermo che ho ancora disponibili le 5 bustine di cars 2 mentre quelle di teneri cuccioli le ho cedute tutte e 50 a barbie77 il mese scorso, mi dispiace!
purtroppo nell'inventario sarà pesantemente coinvolto anche il mio shop, perchè come vedi nonostante l'aggiornamento fatto due mesi fa, è di nuovo da riordinare! :cry:

Ciao Luca :)
Non preoccuparti! ^^ è normale che con tutte queste cose si crei confusione...
le 5 bustine di cars 2 mi interessano. dovrebbero essere 25 figurine in totale. per te ne ho da parte alcune, quando puoi vedi se te ne posso aggiungere qualcuna :) ho nuove doppie di sailor! ^^
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 15:30

Member

Group:
Member
Posts:
289

Status:


di harry potter e l'ordine quante bustine hai?
 
Top
25 replies since 20/1/2011, 13:53   383 views
  Share