Tantissimi ALBUM VUOTI nuovi da edicola, Dai primi anni '90 ad oggi, dal calcio ai cartoni animati e serie tv!

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
view post Posted on 24/1/2011, 22:37




CITAZIONE (pikkola84 @ 24/1/2011, 22:34) 
CITAZIONE (hyoga82 @ 24/1/2011, 22:31) 
l'album "Mondo cucciolo... e dintorni" in edicola lo paghi 10 centesimi, è di piccolo formato :)

Non lo sapevo, anche perchè non mi sono informata, lo visto da poco la pubblicità e non sono ancora riuscita ad andare a vedere.... mmmm dovrei andare a vedere se lo trovo, domani.
Se lo trovo prendo qualcos'altro da te, se non lo trovo prendo da te... :)

ok perfetto ^_^
se vuoi saperne di più sull'album puoi CLICCARE QUI ;)
domani sarò fuori città tutto il gg quindi se mi scrivi non potrò risponderti fino a sera ok? ^_^
 
Top
pikkola84
view post Posted on 24/1/2011, 22:38




CITAZIONE (hyoga82 @ 24/1/2011, 22:37) 
CITAZIONE (pikkola84 @ 24/1/2011, 22:34) 
Non lo sapevo, anche perchè non mi sono informata, lo visto da poco la pubblicità e non sono ancora riuscita ad andare a vedere.... mmmm dovrei andare a vedere se lo trovo, domani.
Se lo trovo prendo qualcos'altro da te, se non lo trovo prendo da te... :)

ok perfetto ^_^
se vuoi saperne di più sull'album puoi CLICCARE QUI ;)
domani sarò fuori città tutto il gg quindi se mi scrivi non potrò risponderti fino a sera ok? ^_^

Grazie, dimmi poi quale figurine che ti interessano, magari te li metto da parte, se vuoi!!
A domani sera....Marika
 
Top
hyoga82
view post Posted on 24/1/2011, 22:44




CITAZIONE (pikkola84 @ 24/1/2011, 22:38) 
Grazie, dimmi poi quale figurine che ti interessano, magari te li metto da parte, se vuoi!!
A domani sera....Marika

ok te le ho segnate in lista :)
se le hai e me le puoi mettere da parte mi fai un piacerone ^_^
grazie!!!


ps se hai ricevuto una notifica in cui ti parlavo di figurine dei simpson non farci caso, mi ero confuso con un altro scambio!! :P
:mucca:
 
Top
momy23
view post Posted on 24/1/2011, 23:59




Scusa il piccolo OT
l'album costa 10 centesimi :huh: ? Ecco perchè la Panini me l'ha regalato :lol:

Comunque ora controllo le figurine che mi hai chiesto e te le scrivo in lista... a tra poco fratellino :)
 
Top
hyoga82
view post Posted on 25/1/2011, 00:18




si infatti pure a me l'hanno spedito, generosi eh? :ridi:
solo che sto per andare a letto, domattina parto presto per Parma, ho molta burocrazia da sbrigrare in previsione del trasloco di inizio settimana prossima ;)
casomai ci ribecchiamo domani ^_^
 
Top
pikkola84
view post Posted on 25/1/2011, 13:44




Ciao, album di MONDO CUCCIOLO, me la trovato mio marito ^_^
Guarda facciamo cosi, vedi tu cosa puoi darmi in cambio con le figurine che ti servono.
Attendo la tua risposta. Marika
 
Top
hyoga82
view post Posted on 25/1/2011, 22:37




CITAZIONE (pikkola84 @ 25/1/2011, 13:44) 
Ciao, album di MONDO CUCCIOLO, me la trovato mio marito ^_^
Guarda facciamo cosi, vedi tu cosa puoi darmi in cambio con le figurine che ti servono.
Attendo la tua risposta. Marika

ciaooo
scusami se ti rispondo solo adesso ma come forse ti avevo accennato ieri, oggi ero tutto il gg fuori città :P
non saprei! forse vedendo le tue liste mi pare che ti piaccia harry potter!
vuoi magari l'album di harry potter e il principe mezzosangue che mi pare tu non abbia già? :)
dovrei avere anche delle figurine se per caso ti interessano! fammi sapere ^_^
 
Top
pikkola84
view post Posted on 25/1/2011, 22:51




CITAZIONE (hyoga82 @ 25/1/2011, 22:37) 
CITAZIONE (pikkola84 @ 25/1/2011, 13:44) 
Ciao, album di MONDO CUCCIOLO, me la trovato mio marito ^_^
Guarda facciamo cosi, vedi tu cosa puoi darmi in cambio con le figurine che ti servono.
Attendo la tua risposta. Marika

ciaooo
scusami se ti rispondo solo adesso ma come forse ti avevo accennato ieri, oggi ero tutto il gg fuori città :P
non saprei! forse vedendo le tue liste mi pare che ti piaccia harry potter!
vuoi magari l'album di harry potter e il principe mezzosangue che mi pare tu non abbia già? :)
dovrei avere anche delle figurine se per caso ti interessano! fammi sapere ^_^

Ciao, non preoccuparti, si sapevo che non c'eri tutto il giorno, me l'avevi detto :)
Si mi piace Harry Potter. Per me va bene anche quello, se hai anche l figurine, mi fai un favore, sennò vedi tu cosa puoi fare :)
Grazie. Marika
 
Top
hyoga82
view post Posted on 25/1/2011, 22:58




ok domani vedo di dirti tutto per benino! :D
notte notte ^_^
 
Top
pikkola84
view post Posted on 25/1/2011, 23:11




CITAZIONE (hyoga82 @ 25/1/2011, 22:58) 
ok domani vedo di dirti tutto per benino! :D
notte notte ^_^

Ok, a domani. Grazie!! Notte notte :)
 
Top
fracvasso75
view post Posted on 26/1/2011, 09:38




Buongiorno mi puoi inserire insieme all'altro materiale che stai mettendo da parte il seguente album LE FIGURACCE DI LUPO ALBERTO, e comunicami anche quante figurine hai.
Attendo tue notizie per chiudere tutto.
Grazie buona giornata.
 
Top
hyoga82
view post Posted on 26/1/2011, 11:13




CITAZIONE (fracvasso75 @ 26/1/2011, 09:38) 
Buongiorno mi puoi inserire insieme all'altro materiale che stai mettendo da parte il seguente album LE FIGURACCE DI LUPO ALBERTO, e comunicami anche quante figurine hai.
Attendo tue notizie per chiudere tutto.
Grazie buona giornata.

buongiorno!
ti ho scritto tutto nella tua lista ;)
 
Top
tresie
view post Posted on 31/1/2011, 15:56




Ciao,

sarei interessata all'album di mimi e la nazionale di pallavolo e trilli essere una fata.(sono in buone condizioni e completi anche di figurine?)

Grazie

Mena
 
Top
hyoga82
view post Posted on 1/2/2011, 16:48




CITAZIONE (tresie @ 31/1/2011, 15:56) 
Ciao,

sarei interessata all'album di mimi e la nazionale di pallavolo e trilli essere una fata.(sono in buone condizioni e completi anche di figurine?)

Grazie

Mena

ciao!
allora trilli ce l'ho vuoto senza nemmeno una figurina purtroppo (a me pure mancano quasi tutte)
mentre di mimi ho l'album e credo pure parecchie bustine, o forse anche un album completo che però aveva uno strappetto di 1 cm sul retro della copertina cmq se ti interessa sabato quando rientro a casa ti posso mandare delle foto! (sono fuori città tutta la settimana quindi non ho modo di mandartele prima mi dispiace :()
fammi sapere ^_^
ciaoooo
Luca
 
Top
tresie
view post Posted on 2/2/2011, 09:49




CITAZIONE
hyoga82 Inviato il: 1/2/2011, 16:48
--------------------------------------------------------------------------------

CITAZIONE (tresie @ 31/1/2011, 15:56) Ciao,

sarei interessata all'album di mimi e la nazionale di pallavolo e trilli essere una fata.(sono in buone condizioni e completi anche di figurine?)

Grazie

Mena

ciao!
allora trilli ce l'ho vuoto senza nemmeno una figurina purtroppo (a me pure mancano quasi tutte)
mentre di mimi ho l'album e credo pure parecchie bustine, o forse anche un album completo che però aveva uno strappetto di 1 cm sul retro della copertina cmq se ti interessa sabato quando rientro a casa ti posso mandare delle foto! (sono fuori città tutta la settimana quindi non ho modo di mandartele prima mi dispiace )
fammi sapere
ciaoooo
Luca

Ciao Luca,

fammi sapere quanto vuoi solo per l'album di trilli e per l'album di mimi e le bustine.

Grazie mille

Mena
 
Top
66 replies since 13/1/2011, 16:21   1445 views
  Share