Castle - Detective tra le righe, Telefilm Poliziesco-giallo

« Older   Newer »
  Share  
Giankyv
view post Posted on 25/6/2011, 01:30




CITAZIONE (hyoga82 @ 14/4/2011, 01:37) 
non ho ancora avuto modo di vedere castle ma lo farò nel fine settimana! ;)
ciaooo

L'hai poi visto :D ?
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 16:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,556
Location:
Genova

Status:


io sto guardando direttamente le puntate in onda negli USA, tanto RAI2 le codifica e io non vedo una mazza sul digitale!!!

ma quanto mi piace 'sto telefilm!!!
 
Top
Giankyv
view post Posted on 22/12/2011, 03:50




Ahhhhhhh......un'altra malata come me :soddisfazioni: :soddisfazioni: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma quanto è stata bella la 4x09 (Kill Shot)?
Io la definirei come una delle migliori di tutta la serie ;) .

Ciaoooooo
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 17:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,556
Location:
Genova

Status:


tu non sai quanti telefilm mi guardo così... NCIS, Criminal Minds (solo io perché a mio marito non piace...io invece adoro la ricostruzione psicologica) e di recente anche White Collar perché è più leggero e divertente.
Guardo anche Fringe più che altro per vedere quali assurdità si riescono a inventare ancora...

Castle...uhm mi hai solleticato col dirti la puntata preferita...ma mi ci devo pensare...

tra l'altro per chi come me lavora con le lingue straniere è una "palestra" mica da ridere, è slang east-coast davvero stretto!!!
 
Top
Giankyv
view post Posted on 22/12/2011, 18:22




CITAZIONE (felpato69 @ 22/12/2011, 17:41) 
tu non sai quanti telefilm mi guardo così... NCIS, Criminal Minds (solo io perché a mio marito non piace...io invece adoro la ricostruzione psicologica) e di recente anche White Collar perché è più leggero e divertente.

NCIS, Criminal Minds e tutti i seriali in genere di solito dopo alcune puntate mi stufano......sono più da Storyline complessa e duratura nelle stagioni....anche se a volte con puntate autoconclusive, per farti qualche esempio ti cito appunto Fringe (quello che è stato), The Killing, Person Of Interest (anche se sono rimasto un pò indietro) e adesso stò aspettando Alcatraz sperando che non sia una boiata tipo Falling Skies, ho visto anche le prime due di Revenge e appena avrò un pò di tempo la proseguirò di sicuro, anche perchè adoro "Emily Van Camp" (l'ho amata la prima volta in Everwood :cry: ).....poi a volte mi concedo qualche divagazione tipo le Pretty (se non lo hai mai visto fallo perchè sono veramente stupide!!!) o lo stesso Once Upon A Time (ma di questo parliamone di là ;) ).

CITAZIONE (felpato69 @ 22/12/2011, 17:41) 
Guardo anche Fringe più che altro per vedere quali assurdità si riescono a inventare ancora...

Gurda sulla piega presa da Fringe stendiamo un velo pietoso.....lo guarderò sicuramente fino alla fine (tanto non lo rinnovano neanche se piangono!!!!!) però ormai è sceso davvero in basso.....ed è un vero peccato perchè fino al
ritorno di Olivia nella terza stagione
è stato davvero un gran telefilm!!!!

CITAZIONE (felpato69 @ 22/12/2011, 17:41) 
Castle...uhm mi hai solleticato col dirti la puntata preferita...ma mi ci devo pensare...

La 4x09 a mio parere è stata la migliore di quest'ultima stagione.....però anch'io se ti dovessi dire la più bella di tutta la serie dovrei pensarci 3 o 4 giorni e probabilmente me le dovrei rivedere tutte :rido: .

Ciaooooo
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 8/1/2012, 23:14




anche io seguo Castle ma quello trasmesso in Italia... a pensarci bene seguo quasi tutto c'ho che è a puntate ^_^

I LOVE SERIE TV ^_^
 
Top
20 replies since 23/8/2010, 21:34   121 views
  Share