Le foto PAZZE..

« Older   Newer »
  Share  
myanty
view post Posted on 19/1/2011, 08:59




e dove li ha messi quegli spaghetti???ha fatto a piedi fino a casa x smaltirli :ridi:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 19/1/2011, 16:52




CITAZIONE (momy23 @ 18/1/2011, 22:44) 
CITAZIONE (myanty @ 18/1/2011, 14:23)
hahahhahahahha che piattone :D complimenti al fotomontaggio :P

Ma quale fotomontaggio... dovevi vedere la grigliata che s'è mangiato dopooooooo :woot:

hhihihih meravigliosooooo..mamma ho l'acquolina..hihihi
 
Top
hyoga82
view post Posted on 20/1/2011, 19:13




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 18/1/2011, 19:18) 
ma ve lo immaginate un piatto di pasta del genere..mamma mia ho gli occhi con le stelline

a chi lo diciiiiiiiiiii :woot: :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE (jenny989 @ 16/1/2011, 21:22) 
Alla faccia dei 2 spaghi :lol:

eheheh hai ragione!! :ridi:

CITAZIONE (momy23 @ 18/1/2011, 22:44) 
Ma quale fotomontaggio... dovevi vedere la grigliata che s'è mangiato dopooooooo :woot:

ahahhaha visto il mio fratellone ormai mi conosce proprio bene!!!! :soddisfazioni:

CITAZIONE (myanty @ 19/1/2011, 08:59) 
e dove li ha messi quegli spaghetti???ha fatto a piedi fino a casa x smaltirli :ridi:

in realtà guarda davvero devo ancora smaltire le specialità napoletane, perchè sono stato di nuovo giù con Roberto (shun) da lunedi a ieri sera ed ho mangiato:
lunedi sera all'arrivo -> gnocchi al forno e parmigiana di melanzane tutto fatto in casa dalla mamma di Roberto
martedi a pranzo ->
mezza frittatina di pasta (mamma che buonaaaaaaaa!!!!)
mezza parigina con pomodoro e mozzarella (sapete cos'è la parigina napoletana? :o)
mezza parigina con patate e prosciutto
mezzo rotolo di pizza
(di tutto ne ho mangiato mezzo perchè non ero proprio in grado di scegliere quindi abbiamo preso tanta roba e poi ce la siamo divisa! :ridi:)
poi a seguire caffè con urbie!! mitico!!!! :lol:
:soddisfazioni:
mi fermo qui perchè già avrete l'acquolina in bocca anzi proprio la bava alla bocca!!!! :ridi:
:esorcista:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 20/1/2011, 19:29




O__O mamma miaaaaaaaaaaaaaaaa

fameeeeeeeeeeee =__=

cmq cosa è la napoletana ?__?
 
Top
hyoga82
view post Posted on 20/1/2011, 19:37




la "parigina napoletana" non è come pensavo io all'inizio un cordon blue, bensì una pizza ripiena fatta con l'impasto della pizza come base, pomodoro e mozzarella in mezzo e sopra pasta sfoglia! mmmmmhhh!!!! :D
e poi ieri mattina ci siamo fermati in una pasticceria che vende torte a 6 euro l'una ma sono grandi eh! io ne ho presa una al cioccolato, Roberto ha preso il babà gigante per i colleghi di lavoro, poi c'erano le crostate, la torta alla nutella, ecc ecc e anche un vassoio pieno di pasticcini costava solo 6 euro!!
mi voglio trasferire lì altro che Parmaaaaaa!!!! :cry:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 20/1/2011, 20:08




O__O mamma mia che goduriaaaaaaaa

guarda quando scendi qui ti porto in alcuni posticini..hihihih
tra specialità di mare, cannoli, arancini e granite minimo prendi 5 kg
 
Top
hyoga82
view post Posted on 20/1/2011, 20:30




oh mamma aiutooooooo :ridi:
le specialità di mare non vanno per niente d'accordo con me, ma il resto si!!!!
solo che ho fatto lunedi la risonanza al ginocchio e mi hanno detto che è messo male, non ho più il legamento crociato anteriore, si è rotto quando presi la distorsione 3 anni fa e l'ho scoperto solo adesso perchè la fisioterapista mi disse che secondo lei il ginocchio era a posto e il mio dottore non mi fece fare nemmeno la risonanza :cry:
insomma devo dimagrire a tutti i costi sennò poi mi si stronca per bene ahahhhahah rido per non piangere!! :P

---------------
per rimediare al mio grande OFF TOPIC (:P) pubblico altre due foto pazze, dopo aver chiesto il consenso all'interessato!! :ridi:
metto anche le immagini dei personaggi a cui si è ispirato! :D

image

image
image

Edited by hyoga82 - 20/1/2011, 20:38
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 20/1/2011, 20:32




o mamma..ma devi fare l'intervento??

ma come non ti piacciono le cose di mare?? dove la metti la pepata di cozze??gamberoni arrostiti??calamari fritti??e il risotto alla marinara??l'insalata di polipo??
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 20/1/2011, 21:26




XDXDXDXD anche il costume deve mettersi Luchino :P
 
Top
hyoga82
view post Posted on 21/1/2011, 00:54




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 20/1/2011, 20:32) 
o mamma..ma devi fare l'intervento??

no per ora pare di no, perchè cmq il ginocchio regge, ha retto 3 anni figurati! :D
direi che il mio motto d'ora in avanti sarà: BARCOLLO MA NON CROLLO!!! ahahahhah :ridi:

CITAZIONE (Nocepesca76 @ 20/1/2011, 20:32) 
ma come non ti piacciono le cose di mare?? dove la metti la pepata di cozze??gamberoni arrostiti??calamari fritti??e il risotto alla marinara??l'insalata di polipo??

dove le metto? direttamente in pattumiera!! :lol:
però di mare mi piacciono le sirene, quelle che cantano, collezionano forchette e poi diventano umane ahahahahah :ridi:

--------
Gloria chiedi troppo eheheh :ridi:
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 21/1/2011, 00:55




CITAZIONE (hyoga82 @ 21/1/2011, 00:54) 
però di mare mi piacciono le sirene, quelle che cantano, collezionano forchette e poi diventano umane ahahahahah :ridi:

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
myanty
view post Posted on 22/1/2011, 22:00




hahhah che forti ^_^

 
Top
momy23
view post Posted on 17/9/2011, 01:04




Oggi al McDonalds, mi sono immedesimato nel cartone...
eccomi in versione Kung Fu Panda :ridi: !!!
20110916175609.th
 
Top
jenny989
view post Posted on 6/10/2011, 20:25




ma me l'ero persa questa :lol:
 
Top
31 replies since 18/8/2010, 18:14   343 views
  Share