Lucca Comics and Games 2010

« Older   Newer »
  Share  
madamigella
view post Posted on 4/9/2010, 07:42




anche io voglio fare cosplay...uffa..chissà se la mia sarta mi farebbe un bel vestito da oscar...solo che sai che caos a girare così conciata?? Io voglio fare oscar in abito da ballo...ma so cosa vuol dire portarsi dietro una impalcatura di abito lungo tutto il giorno e nella ressa non è certo semplice. Cavolo che voglia a che mi avete messo adesso^_^ Lady e se invece di andare solo i due giorni ci organizziamo noi? Io, te, gloria...così ci facciano almeno tre giorni filati senza stressarci l'anima! Dai, tra stasera e domani mi passo tutta la toscana col pc finché non spunto una sistemazione valida!
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 4/9/2010, 10:13




se è ancora disponibile vedete a pisa l'hotel "LA PACE" che sta proprio all'uscita della stazione così in 5 minuti prendete il treno.
Oramai sono una cliente affezionata, saranno 7-8 volte che alloggio lì
 
Top
madamigella
view post Posted on 4/9/2010, 10:50




preso nota Milla. Ogni consiglio è bene accetto. Non ho più l'età per scarpinare in un solo giorno...l'ho fatto nel 2007 ma non so se lo rifarei...oltre che leggo che la 'fiera' cresce di anno in anno...
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 4/9/2010, 10:54




CITAZIONE (madamigella @ 4/9/2010, 08:42)
anche io voglio fare cosplay...uffa..chissà se la mia sarta mi farebbe un bel vestito da oscar...solo che sai che caos a girare così conciata?? Io voglio fare oscar in abito da ballo...ma so cosa vuol dire portarsi dietro una impalcatura di abito lungo tutto il giorno e nella ressa non è certo semplice. Cavolo che voglia a che mi avete messo adesso^_^ Lady e se invece di andare solo i due giorni ci organizziamo noi? Io, te, gloria...così ci facciano almeno tre giorni filati senza stressarci l'anima! Dai, tra stasera e domani mi passo tutta la toscana col pc finché non spunto una sistemazione valida!

tesora sai che se fai cosplay praticamente ti fermano per fare la foto con te e non hai molto tempo di andare negli stand XD
come ti dicevo potete venire dove vado io ;)
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 4/9/2010, 10:58




e da pisa ci si mette mezz'ora.
c'è solo un'inconveniente generale, i treni e la male organizzazione
Lasciano quelli regionali a 2-3 carrozze senza pensare che per la mole di persone servirebbero treni più lunghi che passino più spesso!!!
Speriamo che quest'anno si siano attrezzati meglio

per la cosplayers basta travestirsi di domenica che c'è il pienone mentre i giorni prima ti vedi la fiera con calma ^_^
 
Top
myanty
view post Posted on 4/9/2010, 16:08




io ci vado sab o dom mi sa'...ma e' a cavallo con il 1 novembre giusto?
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 4/9/2010, 16:53




in teoria c'è il ponte ^^
 
Top
madamigella
view post Posted on 5/9/2010, 07:22




più che altro un weekend lungo. Per questo pensavo di approfittare. Arrivare sabato mattina. Tuffarsi subito tra gli stand e passarne il più possibile. Poi il resto tra la ressa della domenica e 'rifinire' il tutto il lunedì in mattinata. In modo da prendere il treno entro le 4, quando il caos in stazione non è ancora al massimo e in modo da tornare a casa ad un'orario umano...perché il giorno dopo si lavora...
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 5/9/2010, 12:01




CITAZIONE (madamigella @ 5/9/2010, 08:22)
più che altro un weekend lungo. Per questo pensavo di approfittare. Arrivare sabato mattina. Tuffarsi subito tra gli stand e passarne il più possibile. Poi il resto tra la ressa della domenica e 'rifinire' il tutto il lunedì in mattinata. In modo da prendere il treno entro le 4, quando il caos in stazione non è ancora al massimo e in modo da tornare a casa ad un'orario umano...perché il giorno dopo si lavora...

come ti dicevo puoi alloggiare con noi tesora
 
Top
madamigella
view post Posted on 5/9/2010, 21:43




sarebbe bello
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 5/9/2010, 21:49




eh si e poi ci passiamo tutti gli stand
"l'attrazione" principale sarà sailor moon quest'anno
 
Top
myanty
view post Posted on 5/9/2010, 21:57




non vedo l'ora di vedere le novita' di sailor...sperando di riuscire a comprare qualcosina :D
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 5/9/2010, 21:58




ihihi qualcosina vedrai che troverai shorellina mia
 
Top
myanty
view post Posted on 5/9/2010, 22:00




si' si' speriamo ^_^
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 6/9/2010, 11:28




eh si poi se vai nello stand della mediaset li trovi di tutto *ç*
e soprattutto in anteprima ;)
 
Top
223 replies since 3/8/2010, 17:13   1065 views
  Share