LA GRAVIDANZA, 1 momento di grande gioia!

« Older   Newer »
  Share  
jenny989
view post Posted on 23/6/2010, 14:08




CITAZIONE (aid.ualc @ 23/6/2010, 09:47)
Mi ero persa questa nuova discussione :) leggendola dall'inizio mi stavo arrabbiando proprio come jenny e stavo per bacchettare tutte :lol: vi siete salvate ma il mio ammonimento ( ) alle giovinotte è questo: pensate sempre moltissimo prima di parlare scegliete bene le parole, lasciate perdere i luoghi comuni e siate meno intransigenti, anche se so che alla vostra età è più difficile ed è tutto o bianco o nero...sappiate invece che ci sono così tante variabili nella vita che è impossibile generalizzare tanto facilmente.
A quattordici anni si è poco più che bambini ed è logico che si dovrebbe giocare, andare a scuola, divertirsi con gli amici...ma a volte non va così perchè non tutti vivono nelle stesse condizioni , nel luogo più idoneo, con gente affidabile intorno, ecc. o semplicemente ci si abbandona al primo innamoramento...la vita è una serie di scelte o bivi e non tutti hanno la capacità di scegliere nel modo giusto o non ne sono messi in grado e la scelta giusta non è una soltanto! :rolleyes:
Detto questo...visto che ho postato la mia esperienza tempo fa in un'altra discussione...magari ve la sposto quì!

Trovata: #entry321907828

che bella esperienza Claudia, mi hai fatto commuovere. Lo so che sono giovane anch'io , ma crescendo sto capendo che bisogna accettarsi e accettare chi ci è intorno cercando di apprezzare quello che c'è di buono e non giudicare , se non capiamo qualcosa probabilmente basta condivere con gli altri quello che proviamo, i nostri sentimenti e allora diventa tutto più chiaro senza uno schema preciso, ognuno deve cercare di essere felice e vivere la propria vita infischiandosene di quello che dicono gli altri.
 
Top
jenny989
view post Posted on 23/6/2010, 17:18




dato che Claudia ha condiviso la sua esperienza voglio raccontarvi qualcosa in più della storia dei miei gentitori vissuta in giovanissima età, e per me una bella storia d'amore.
mia mamma ha conosciuto mio papà tramite mia zia ( sorella di mio papà) che era all'epoca una delle sue migliori amiche. parliamo più di 30 anni fà quindi possiamo dire che era un'altra generazione. mio nonno, il papà di mia mamma era in Venezuela per lavoro e doveva trasferirsi lì tutta la famiglia. mia mamma non voleva partire anche perchè aveva conosciuto mio papà , così prima di partire ha voluto rimanere incinta , i miei genitori erano d'accordo che in questo modo mio nonno l'avrebbe fatta tornare in Italia, al massimo l'avrebbe raggiunta mio papà in Venezuela. Per farla breve quando mia mamma era in Venezuela arriva una lettera di mio papà indirizzata a mio nonno dove scriveva che era innamorato di mia mamma , di farla tornare in Italia che avrebbe pensato lui a mia mamma e alla bambina che doveva nascere. così mia mamma col pancione dal Venezuela prende il fatitico aereo che l'avrebbe fatta tornare in Italia e ricongiungersi con mio papà....forse così si capisce meglio, non è una bella storia? ^_^
 
Top
giuly90
view post Posted on 23/6/2010, 17:27




Che bellissima storia jenny, veramente bella!! :wub:
 
Top
vitang
view post Posted on 23/6/2010, 17:59




wow jenny è una storia bellissima romanticissima .....da film quasi.

meno male che tuo nonno ha scelto di mandarla in italia dopo la lettera di tuo padre cosi si sono potuti ricongiungere

 
Top
jenny989
view post Posted on 23/6/2010, 18:04




CITAZIONE (vitang @ 23/6/2010, 18:59)
wow jenny è una storia bellissima romanticissima .....da film quasi.

meno male che tuo nonno ha scelto di mandarla in italia dopo la lettera di tuo padre cosi si sono potuti ricongiungere

(IMG:http://i42.tinypic.com/2rnjxva.jpg)

dopo poco sono tornati tutti in Italia, anche lui
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 23/6/2010, 20:14




CITAZIONE (jenny989 @ 23/6/2010, 18:18)
dato che Claudia ha condiviso la sua esperienza voglio raccontarvi qualcosa in più della storia dei miei gentitori vissuta in giovanissima età, e per me una bella storia d'amore.
mia mamma ha conosciuto mio papà tramite mia zia ( sorella di mio papà) che era all'epoca una delle sue migliori amiche. parliamo più di 30 anni fà quindi possiamo dire che era un'altra generazione. mio nonno, il papà di mia mamma era in Venezuela per lavoro e doveva trasferirsi lì tutta la famiglia. mia mamma non voleva partire anche perchè aveva conosciuto mio papà , così prima di partire ha voluto rimanere incinta , i miei genitori erano d'accordo che in questo modo mio nonno l'avrebbe fatta tornare in Italia, al massimo l'avrebbe raggiunta mio papà in Venezuela. Per farla breve quando mia mamma era in Venezuela arriva una lettera di mio papà indirizzata a mio nonno dove scriveva che era innamorato di mia mamma , di farla tornare in Italia che avrebbe pensato lui a mia mamma e alla bambina che doveva nascere. così mia mamma col pancione dal Venezuela prende il fatitico aereo che l'avrebbe fatta tornare in Italia e ricongiungersi con mio papà....forse così si capisce meglio, non è una bella storia? ^_^

mio dio tesora sembra un romanzo image
che storia stupendissima
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 24/6/2010, 02:17




ma è un mito tuo padre
 
Top
jenny989
view post Posted on 24/6/2010, 10:27




quando c'è l'amore niente è impossibile ^_^
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 24/6/2010, 12:48




che romantico
quanto mi piacerebbe trovare un amore uguale a quello dei tuoi genitori tesorina
 
Top
jenny989
view post Posted on 24/6/2010, 16:27




te lo auguro cara ^_^
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 24/6/2010, 17:09




jenny ...altro che film poteva essere la telenovelas "terra nostra 3" :woot: e tuo padre quanti anni aveva invece? :rolleyes:
 
Top
jenny989
view post Posted on 24/6/2010, 17:42




mio padre ne aveva 18, quando mia mamma ha partorito lui stava facendo il militare, poi lo ha finito subito perchè avendo una bambina lo hanno esentato.
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 25/6/2010, 17:47




Meno male che l'azzardo ha funzionato a tua madre perchè non sempre và così...la mia amica del cuore fece più o meno la stessa cosa quando aveva 17 anni, però lui dopo il militare che ha voluto fare a tutti i costi, ha resistito un anno scarso e poi è fuggito <_<
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 26/6/2010, 12:40




mamma mia
 
Top
58 replies since 21/6/2010, 00:01   281 views
  Share