LA GRAVIDANZA, 1 momento di grande gioia!

« Older   Newer »
  Share  
jenny989
view post Posted on 23/6/2010, 14:08 by: jenny989




CITAZIONE (aid.ualc @ 23/6/2010, 09:47)
Mi ero persa questa nuova discussione :) leggendola dall'inizio mi stavo arrabbiando proprio come jenny e stavo per bacchettare tutte :lol: vi siete salvate ma il mio ammonimento ( ) alle giovinotte è questo: pensate sempre moltissimo prima di parlare scegliete bene le parole, lasciate perdere i luoghi comuni e siate meno intransigenti, anche se so che alla vostra età è più difficile ed è tutto o bianco o nero...sappiate invece che ci sono così tante variabili nella vita che è impossibile generalizzare tanto facilmente.
A quattordici anni si è poco più che bambini ed è logico che si dovrebbe giocare, andare a scuola, divertirsi con gli amici...ma a volte non va così perchè non tutti vivono nelle stesse condizioni , nel luogo più idoneo, con gente affidabile intorno, ecc. o semplicemente ci si abbandona al primo innamoramento...la vita è una serie di scelte o bivi e non tutti hanno la capacità di scegliere nel modo giusto o non ne sono messi in grado e la scelta giusta non è una soltanto! :rolleyes:
Detto questo...visto che ho postato la mia esperienza tempo fa in un'altra discussione...magari ve la sposto quì!

Trovata: #entry321907828

che bella esperienza Claudia, mi hai fatto commuovere. Lo so che sono giovane anch'io , ma crescendo sto capendo che bisogna accettarsi e accettare chi ci è intorno cercando di apprezzare quello che c'è di buono e non giudicare , se non capiamo qualcosa probabilmente basta condivere con gli altri quello che proviamo, i nostri sentimenti e allora diventa tutto più chiaro senza uno schema preciso, ognuno deve cercare di essere felice e vivere la propria vita infischiandosene di quello che dicono gli altri.
 
Top
58 replies since 21/6/2010, 00:01   282 views
  Share