LA GRAVIDANZA, 1 momento di grande gioia!

« Older   Newer »
  Share  
momy23
view post Posted on 21/6/2010, 20:53 by: momy23




Ciao, dall'alto della mia esperienza di mammo :P, non basterebbe un forum intero per spiegare o parlare di questo tema...
Da parte mia, vi posso solo dire che prima non ne ero molto convinto e poi abbiamo avuto qualche problemino... ma una volta che è successo, non ci volevamo credere!!!
Ho quasi vissuto la gravidanza in simbiosi con mia moglie: lo stress di sapere se era sano o no, le varie analisi, ecografie, nausee, voglie :D ... la tenevo sotto una sfera di cristallo!!!
Però c'era sempre la paura che qualsiasi imprevisto poteva essere in agguato. Invece, forunatissimamente, tutto bene!!!
Ogni donna la vede e le vive in maniera diversa, ma vi assicuro che un figlio, cambia la vita sotto tutti i punti di vista!
Beh, avrete sicuramente visto l'ecografia morfologica nella discussione delle nostre foto!
Nella maggior parte dei casi si dice che il primo figlio è sempre "speciale"... per gli altri ormai è fatta!!! Invece non è proprio così... sapere della seconda è stato un'altra emozione indimenticabile :woot:
Già quando vedi che a 4 mesi è completamente formata, provi una sensazione indescrivibile... ma quando si sente il cuore, altro che brividi di gioia!!! :wub:
Io la pancia da 6°-7° mese ce l'ho , ma dato che questa è una discussione per mamme, vi lascio alle vostre sensazioni ;)

Edited by momy23 - 21/6/2010, 21:55
 
Top
58 replies since 21/6/2010, 00:01   282 views
  Share