TARIFFE POSTALI , Hai qualche dubbio sui costi? Ecco le tariffe.

« Older   Newer »
  Share  
alvi97
view post Posted on 18/10/2010, 07:26 by: alvi97
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (gigebib @ 28/9/2010, 11:29)
sto concludendo uno scambio con una spagnola, la quale mi sconsiglia la raccomandata, in quanto da loro (cosi dice) costa molto di più e non è tracciabile.
Dice che per sua esperienza si perde molto più facilmente della posta ordinaria.
quello che mi chiedo io, ma se costa di più come mai è più facile che si perda (non dovrebbe essere il contrario)?
Visto che ci stiamo scambiando parecchio materiale volevo sapere un consiglio da voi e in particolare da chi ha effettuato scambi con la spagna per sapere se effettivamente la raccomandata è sconsigliata o no.
Un'ultima cosa: è valida la raccomandata "piego di libri" se devo spedire in spagna?
perchè al massimo stavo pensando di fare un totale di quello che spenderei io e quello che spenderebbe lei e dividere le spese (ma il problema resta se è vero che la raccomandata da loro si perde più facilmente!)
aiutatemi please, non conosco le poste spagnole e non vorrei combinare qualche danno:)
p.s. spero di aver azzeccato la sezione giusta!

in uno dei primi scambi fatti sul forum ho scambiato con uno spagnolo e reduce da una precedente busta
spedita all'estero con prioritaria ad un altro utente e non arrivata ho spedito poche figurine con raccomandata
mentre lui ha spedito con prioritaria, la sua è arrivata subito la mia ci ha messo un po',
da allora ho spedito raramente con raccomandata e all'estero sempre con prioritaria anche buste grosse


CITAZIONE (Nocepesca76 @ 17/10/2010, 21:22)
raga ma sapete qualcosa sugli aumenti del paccocelere3?? invece di 9.10 ho pagato quasi 12 euro

non so, forse sì, ci aspettano sempre aumenti e pochi servizi :huh:
 
Top
156 replies since 8/6/2010, 21:06   15022 views
  Share