DISCHETTI DELLA NAZIONALE ITALIANA Carrefour

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
view post Posted on 8/5/2010, 19:32




sai che non mi è arrivata la tua risposta?? :cry:
camoranesi mi sa che ce l'ho devo controllare, quelli per te te li tengo da parte ;)
 
Top
Giankyv
view post Posted on 9/5/2010, 07:25




Per Menagione.......ti ho trovato Cannavaro, se vuoi te lo metto un pò da parte che vedo se trovo doppio anche il dischetto del 2006 così faccio un unica pedizione.
Domanda hot.......ma Baggio figurina N°. 262 della raccolta del centenario del Bologna ti interessa ancora?

Comunque confermo che i prodotti "colleziona i dischetti" sono una boiata, ieri ho speso 76 euro di cui 37 in prodotti contrassegnati....morale della favola la cassiera mi ha dato 10 dischetti facendomi anche vedere il foglietto uscito dalla cassa dove c'era appunto riportato 10. Sono poi andato al centro informazioni dove la commessa ne sapeva meno di me ma comunque mi ha dato i 4 dischetti in più.

Posto anche la lista dei doppi

04- Chiellini
09- Gilardino
16- Quagliarella
23- Marchetti

Mi è capitato anche un dischetto sbagliato....davanti c'è De Sanctis e dietro c'è scritto 22-Marchisio.

Ciaoooo
 
Top
ilsaggio
view post Posted on 9/5/2010, 08:08




Ciao ragazzi!

Sono nuovo del forum, mi sono iscritto per poter seguire e scambiare con voi i dischetti degli azzurri.
Ho iniziato da poco la collezione, ne ho una decina, iniziano però già a farsi vedere i primi doppioni.
Scusatemi, ma non conosco molto le regole del vostro forum (ho letto qualcosa nel regolamento) perciò vi chiedo di perdonarmi se ogni tanto farò/dirò qualche cavolata.

Bene!
ora che mi sono presentato vi posso dire che i miei doppioni sono:

-2x PIRLO

sono pronto a scambiarlo con chiunque (è per questo che mi sono iscritto ^_^ ) spiegatemi solo come si fa!


grazie a tutti
 
Top
hyoga82
view post Posted on 9/5/2010, 09:16




CITAZIONE (ilsaggio @ 9/5/2010, 09:08)
Ciao ragazzi!

Sono nuovo del forum, mi sono iscritto per poter seguire e scambiare con voi i dischetti degli azzurri.
Ho iniziato da poco la collezione, ne ho una decina, iniziano però già a farsi vedere i primi doppioni.
Scusatemi, ma non conosco molto le regole del vostro forum (ho letto qualcosa nel regolamento) perciò vi chiedo di perdonarmi se ogni tanto farò/dirò qualche cavolata.

Bene!
ora che mi sono presentato vi posso dire che i miei doppioni sono:

-2x PIRLO

sono pronto a scambiarlo con chiunque (è per questo che mi sono iscritto ^_^ ) spiegatemi solo come si fa!


grazie a tutti

ciao il saggio benvenuto!!! ^_^
ecco qua dove puoi trovare le istruzioni per cominciare a scambiare, sembrano lunghe ma ci metterai appena 5 minuti credimi ;)
https://scambiofigurine.forumfree.it/?t=37827628



---------------
CITAZIONE (Giankyv @ 9/5/2010, 08:25)
Comunque confermo che i prodotti "colleziona i dischetti" sono una boiata, ieri ho speso 76 euro di cui 37 in prodotti contrassegnati....morale della favola la cassiera mi ha dato 10 dischetti facendomi anche vedere il foglietto uscito dalla cassa dove c'era appunto riportato 10. Sono poi andato al centro informazioni dove la commessa ne sapeva meno di me ma comunque mi ha dato i 4 dischetti in più.

ragazzi secondo me i prodotti "colleziona i dischetti" non danno diritto a dischetti extra, semplicemente se acquistiamo quei prodotti ci spetta un dischetto ogni 5 euro anziche ogni 10!
mi spiego meglio ;)
tu Giankyv hai speso 37 euro di prodotti contrassegnati -> 37/5= 7 dischetti
restano 76-37= 39 euro di prodotti normali -> 39/10 = 3 dischetti
totale 7+3 = 10 dischetti!
mentre senza i prodotti contrassegnati ne avresti dovuti ricevere soltanto 76/10 = 7
ti torna? ;)
se avessi speso 1 euro in più te ne sarebbero spettati 11 :P
cavolo sei stato davvero fortunato a becare la commessa imbranata che ti ha regalato 4 dischetti in più!!
 
Top
Giankyv
view post Posted on 9/5/2010, 09:28




CITAZIONE (hyoga82 @ 9/5/2010, 10:16)
ragazzi secondo me i prodotti "colleziona i dischetti" non danno diritto a dischetti extra, semplicemente se acquistiamo quei prodotti ci spetta un dischetto ogni 5 euro anziche ogni 10!
mi spiego meglio ;)
tu Giankyv hai speso 37 euro di prodotti contrassegnati -> 37/5= 7 dischetti
restano 76-37= 39 euro di prodotti normali -> 39/10 = 3 dischetti
totale 7+3 = 10 dischetti!
mentre senza i prodotti contrassegnati ne avresti dovuti ricevere soltanto 76/10 = 7
ti torna? ;)
se avessi speso 1 euro in più te ne sarebbero spettati 11 :P
cavolo sei stato davvero fortunato a becare la commessa imbranata che ti ha regalato 4 dischetti in più!!

Il tuo conto non fà una piega....però non sono del tutto convinto, anche perchè sarò scemo ma leggendo il regolamento capisco in modo diverso:

"Nel periodo dal 3.05.2010 al 26.06.2010 i titolari della carta
SpesAmica che presenteranno la stessa, nei punti vendita aderenti
alla manifestazione, al momento del pagamento della spesa
effettuata, riceveranno ogni 10,00 EURO di spesa con un unico
scontrino e suoi multipli, una bustina contenente un dischetto
raffigurante i calciatori della Nazionale Italiana di calcio del valore
di 0,0473 EURO IVA esclusa.
I dischetti saranno in n.36 varianti diverse, corrispondenti ai
calciatori della Nazionale Italiana di calcio.
Inoltre e a prescindere da quanto su indicato, se la spesa effettuata
conterrà i prodotti segnalati di volta in volta nei punti vendita con
l’indicazione “colleziona i dischetti”, i clienti riceveranno ogni
5,00 EURO di spesa con unico scontrino e suoi multipli di tali
prodotti, un dischetto aggiuntivo."

Comunque fidati che io ogni volta andrò al centro informazioni a chiedere i dischetti in più.....spero solo di trovare sempre la stessa .
 
Top
hyoga82
view post Posted on 9/5/2010, 09:36




beh hai indubbiamente ragione
io non avevo letto il regolamento e c'è proprio scritto dischetto aggiuntivo
ma secondo me non lo sanno nemmeno loro
conviene sempre andare a fare la spesa con una copia stampata del regolamente cosi anche se ne becchi un'altra facendole leggere "dischetto aggiuntivo" non potrà darti torto no?? ;)
cmq c'è pure scritto 36 dischetti mentre sull'album c'è scritto 35
 
Top
Giankyv
view post Posted on 9/5/2010, 09:46




Caspita non ci avevo pensato di stamparmi il regolamento sai come mi guarderebbe la tipa del centro informazioni :blink: .
Per il numero di dischetti può darsi che come 36° intendono quello con la scritta "oro" con cui si vince la borsa.....anche perchè quelli della nazionale sono effettivamente 35!!!
 
Top
ilsaggio
view post Posted on 9/5/2010, 09:48




grazie hyoga82, avevo già letto quella sezione e ho completato tutte le indicazioni che mi erano state date!!!


sono pronto a scambiare
 
Top
hyoga82
view post Posted on 9/5/2010, 09:56




bravissimo saggio! ;)
sei proprio un nuovo-utente modello! ^_^
fossero tutti come te lo staff impazzirebbe meno! :)

Giankyv ma sai che non sapevo niente del dischetto oro e della borsa?? figo!! :D
 
Top
ilsaggio
view post Posted on 9/5/2010, 10:07




CITAZIONE (hyoga82 @ 9/5/2010, 10:56)
bravissimo saggio! ;)
sei proprio un nuovo-utente modello! ^_^
fossero tutti come te lo staff impazzirebbe meno! :)

Giankyv ma sai che non sapevo niente del dischetto oro e della borsa?? figo!! :D

così mi fai imbarazzare :lol:
scherzi a parte frequento un altro forum da parecchio tempo e conosco abbastanza le meccaniche di un forum, ma non voglio andare OT

sì confermo i dischetti sono 36 perchè c'è quello d'oro per ricevere la borsa della FIGC!
 
Top
Giankyv
view post Posted on 9/5/2010, 10:08




Menagione.....e di questo che dici???

image

Io non ce l'ho ancora.....l'immagine l'ho presa su internet.

Ciaoooo
 
Top
ilsaggio
view post Posted on 9/5/2010, 10:24




Toglietemi solo un dubbio:

Quando si propone uno scambio, devo dire allo scambiatore di tenermela da parte e poi, magari aspettando un po' di tempo, si effettua lo scambio di modo che se nel frattempo ho accumulato altri dischetti li posso scambiare con la stessa spedizione oppure si effettua subito lo scambio?

Inoltre voi scambiate 1:1 oppure 1:2....1:3....?

grazie
 
Top
hyoga82
view post Posted on 9/5/2010, 10:31




puoi metterti d'accordo con l'altro utente, se avete fretta lo scambiate subito
altrimenti potete tenerveli da parte e scambiare poi quando volete
diciamo che è a discrezione di chi scambia ^_^
beh direi che un dischetto si scambierà per un dischetto ;)
però anche questo può essere a discrezione, nel senso che finchè c'è chiarezza e piena coscienza dei fatti e gli accordi sono condivisi, io posso anche mandartene due in cambio di uno o viceversa, basta che non sia un raggiro diciamo :P
non so se ti ho spiegato bene
 
Top
ilsaggio
view post Posted on 9/5/2010, 10:50




CITAZIONE (hyoga82 @ 9/5/2010, 11:31)
puoi metterti d'accordo con l'altro utente, se avete fretta lo scambiate subito
altrimenti potete tenerveli da parte e scambiare poi quando volete
diciamo che è a discrezione di chi scambia ^_^
beh direi che un dischetto si scambierà per un dischetto ;)
però anche questo può essere a discrezione, nel senso che finchè c'è chiarezza e piena coscienza dei fatti e gli accordi sono condivisi, io posso anche mandartene due in cambio di uno o viceversa, basta che non sia un raggiro diciamo :P
non so se ti ho spiegato bene

sì credo di aver capito che sia tutto a discrezione di chi effettua lo scambio, non esistono regole interne sui rapporti di scambio o similia!bene! ^_^

thanks
 
Top
hyoga82
view post Posted on 9/5/2010, 11:06




cioè aspetta non è che volevo dire che regna l'anarchia più assoluta!
di norma vige lo scambio 1:1 per qualsiasi cosa, siano figurine card sorpresine ecc perchè è la cosa più corretta, soprattutto per tutelare i nuovi utenti che magari non sono molto abituati e non conoscono i valori di scambio
ma ciò non toglie che se due utenti, di comune accordo, vogliono usare dei metodi di scambio e delle valutazioni diverse sono liberi di farlo, nessuno può vincolarli ^_^
ora forse ho precisato meglio ;)
 
Top
314 replies since 5/5/2010, 16:31   13173 views
  Share