DISCHETTI DELLA NAZIONALE ITALIANA Carrefour

« Older   Newer »
  Share  
madamigella
view post Posted on 7/5/2010, 15:38




I prodotti 'un dischetto in più' presumo cambino di volta in volta e non sono necessariamente prodotti carrefour..da me ad esempio ho visto il cartellino promo sul nestea da 1,5 litri, sui succhi di frutta yoga in brick, sulle fiesta ferrero... ma adesso sto per andare proprio al carrefour e voglio proprio vedere... quanto al dischetto omaggio con carta spesaAmica, a me arriva ogni mese e mezzo circa un piccolo depliant con dentro buoni sconto o accumulo punti (di norma 2 sconti e 2 accumuli) da utilizzare nei 15-20 giorni successivi (esempio quello che mi è arrivato l'altro giorno prevede l'uso dal 3 maggio al 23 maggio), e stavolta mi è arrivato in aggiunta anche un buono promozionale per il ritiro del dischetto. Penso sia esclusivo per chi ha la tessera, perché mi pare che invece i dischetti a fronte dei dieci euro di spesa li danno a tutti.
Ma adesso esco e vado al carrefour che ho due-tre-dieci cose da comprare e do' un'occhiata. Poi se trovo un Cannavaro doppio lo scriverò subito in questa discussione. Per ora ho doppio il dischetto 'mondiale 1938'. Se qualcuno lo vuole mandate mp. E incrociate le dita che magari qualche altra coppia anziana rifiuta i dischetti...cioè, incrociate le dita che io sia il cliente successivo o quello alla cassa a fianco!! che scarogna non avere bambini a seguito quando ti danno le cose promozionali..... :D
 
Top
hyoga82
view post Posted on 7/5/2010, 18:15




allora sono appena tornato, ho convinto la mamma a venire ad andare a fare la spesa al carrefour anzichè alla coop!
i dischetti sono solo per i possessori della carta SpesaAmica, infatti davanti a me c'erano 4 arzilli vecchini che hanno speso 81 euro, gli ho chiesto se mi davano i dischetti per mio nipote () ma la cassiera ha detto che non avevano la carta quindi niente dischetti!
a me ne sono spettati 11 ma ho trovato ben 5 doppi che schifo!!
ve li scrivo cosi magari cominciamo a scambiare ;)

DISCHETTI DOPPI hyoga82
mondiale 1938 (2) -> mi sa che di queste ne hanno fatti il triplo degli altri!! GRRR
mondiale 1982
19 pepe
20 palombo
 
Top
madamigella
view post Posted on 7/5/2010, 19:04




Sono tornata anche io. E pure incavolata.
Allora, ho consegnato il mio buono alla cassiera per il disco omaggio. ^_^
Questo è il buono
image
Avevo 123 euro di spesa, quindi 12 dischetti. ;)
E in più avevo 6,84 euro di prodotto promozionato, vale a dire un altro dischetto. :D
Totale 14 dischetti. :lol: Risultato?
Ne ho avuti 12. :angry: Questo perché la cassiera idiota mi ha dato prima il disco omaggio, poi ha controllato il totale e alla fine ha fatto 12 contando anche quello che mi aveva già dato. Le ho chiesto se era compreso anche il dischetto dei prodotti promo, e quella mi ha risposto che è la macchina che le da il totale di dischetti da distribuire, e quelli mi ha dato. In effetti le è uscito un secondo scontrino, che presumo desse questo totale.
Allora mi viene da pensare che -anche ammettendo che abbia sbagliato a contare col disco omaggio- la faccenda dei dischetti coi prodotti promo sia una scemenza...è inutile che mettano i cartellini promo, se poi quando compri il prodotto per l'importo stabilito la macchina non lo registra!
Comunque vabbè, non sto a fare il pelo all'uovo, ma mi è seccato di più perché su dodici dischetti ne ho trovati 5 doppi.
Concordo con hyoga che il mondiale 1938 lo abbiano stampato in milioni di dischetti. Io pure ora ne ho due...

Questi i miei doppi:
Marchisio 22
Legrottaglie 26 (2 dischetti)
Candreva 27
Campionato 1938 (2 dischetti).

Se qualcuno vuole scambiare mandate mp.
Io nel frattempo ho mobilitato tutti quelli che conosco che bazzicano il carrefour perché si facciano dare i dischetti , però mi è sembrato che qui li danno a tutti, indipendentemente dalla carta SpesaAmica. Boh!

Edited by madamigella - 7/5/2010, 20:15
 
Top
menagione
view post Posted on 7/5/2010, 19:12




solita domanda interessata???
i dischetti relativi alle coppe del mondo raffigurano solo i trofei o anche i giocatori che alzano la coppa???

qualcuno può postarne le immagini???
 
Top
madamigella
view post Posted on 7/5/2010, 19:20




Ecco fronte e retro. Mi spiace se si vede poco, ma ho fatto la foto col cellulare. E' comunque una foto della squadra in tinta seppia.
image
 
Top
hyoga82
view post Posted on 7/5/2010, 19:27




piu tardi vi posto gli altri due che ho io ;)
 
Top
menagione
view post Posted on 7/5/2010, 21:37




quindi verosimilmente potrebbe servirmi anche il dischetto della vittoria del 2006
visto che ci sarà sicuramente cannavaro nel gruppone

e ,perchè no???, a pensarci bene un attimo nell'82 potrebbe esserci paolo rossi, hyoga mostrami il dischetto 1982 appena puoi many thanksssssssssssssssssssssssss

PS merci beacoup, mademoiselle :D :D :D :D :D

:assurdo: :assurdo: :assurdo: :assurdo: :assurdo: :assurdo:

 
Top
madamigella
view post Posted on 8/5/2010, 06:54




Pas de quoi, monsieur. Comunque sta tranquillo che se trovo Cannavaro te lo tengo subito da parte.
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 08:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
2,953

Status:


CITAZIONE (madamigella @ 7/5/2010, 20:04)
Allora mi viene da pensare che -anche ammettendo che abbia sbagliato a contare col disco omaggio- la faccenda dei dischetti coi prodotti promo sia una scemenza...è inutile che mettano i cartellini promo, se poi quando compri il prodotto per l'importo stabilito la macchina non lo registra!

Mi intrometto un attimo in questa discussione con una cosa che non c'entra niente :ridi:
Madamigella, mi hai fatto tornare in mente una cosa che successe anche a me tempo fa, con l'acquisto di un CD in offerta.
Il CD aveva la targhetta Offerta FNAC 9,99, mi capitò tra le mani e lo presi subito.
Alla cassa il totale non corrispondeva a quanto avevo preventivato di spendere (avevo preso anche altri aritocli),c'era una differenza di tipo 20 euro: mi misi con la commessa a spulciare e venne a galla il fatto che il CD pur avendo il bollino lo stessi pagando a prezzo intero.
Mi spiegò che i meccanismi di offerta sono automatizzati e che l'unico intervento manuale è proprio quello delle etichette sugli scaffali che devono essere rimosse. E mi ricordo anche che il poveretto addetto a quel settore si prese una partaccia davanti a me! :ridi:
Non so se la cosa corrisponde a verità e sopratutto se funziona cosi ovunque...Ma forse questa strana coincidenza astrale alla cassa è capitata anche a te madamigella :lol:

p.s.:la storia finì che il CD lo lasciai al poverino cazziato che lo andò a rimettere allo scaffale :lol:

Edited by alvi97 - 3/10/2014, 07:42
 
Top
hyoga82
view post Posted on 8/5/2010, 10:19




ecco qua scusate il ritardo! ^_^

RACCOGLITORE
image

DISCHETTI DEI MONDIALI 1982 E 2006
image

RACCOGLITORE MINI (se mena lo vuole mettere nel titolo della discussione) ;)
image

ps ho visto adesso che un'immagine nel titolo già c'è
 
Top
madamigella
view post Posted on 8/5/2010, 11:24




CITAZIONE (urbie @ 8/5/2010, 09:47)
p.s.:la storia finì che il CD lo lasciai al poverino cazziato che lo andò a rimettere allo scaffale :lol:


al carrefour se non altro c'è tanto di cartello che spiega che se tu compri un articolo e sul cartellino di scaffale c'è scritto un prezzo, e poi alla cassa il prezzo risulta superiore, il carrefour ti rimborsa subito la differenza e in più ti regala un buono da 3 euro. Quasi quasi c'è da sperare che succeda sempre...
Ma povero il commesso....
 
Top
menagione
view post Posted on 8/5/2010, 11:35




grazie hyoga per le immagini
sul dischetto dell'82 non mi pare di vedere paolo rossi mentre in quello del 2006 è proprio cannavaro a tenere in mano la coppa giusto???

allora confermo che cerco anche il dischetto del 2006

speriamo bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 8/5/2010, 11:40




sai che paolo rossi non lo saprei nemmeno riconoscere?? :P
però ti confermo cannavaro nel mondiale 2006!
anche per questo ci sono buone probabililtà che lo trovi doppio avendolo già
ti terrò presente!! ^_^

---------
madamigella hai letto il mio mp per lo scambio dei dischetti? ;)
 
Top
candycandycandy
view post Posted on 8/5/2010, 16:05




woow devo andarci anch'io a fare la spesa al carrefour
 
Top
madamigella
view post Posted on 8/5/2010, 19:20




Si hyoga ti avevo anche risposto ^_^ . Comunque sintetizzando ti tengo quelli che mi hai chiesto. Dei tuoi Pepe non mi serve perché ce l'ho, ma gli altri che mi hai proposto mi mancano tutti. Oggi ho trovato doppio anche camoranesi, lo vuoi? Manda pure mp, io intanto metto da parte per te.

Menagione ti confermo che non c'è Paolo Rossi nel dischetto 1982.

Edited by madamigella - 8/5/2010, 20:42
 
Top
314 replies since 5/5/2010, 16:31   13173 views
  Share