I Nostri Profili Swap

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2013, 18:47     +1   -1
Avatar


Group:
MOD SEZIONI
Posts:
7,782
Reputation:
0
Location:
Pimentel CA

Status:


Per aiutare chi deve spedire a me ho aggiornato il profilo secondo i desideri di leoncina junior. :nooooo: :nooooo: :nooooo:
 
Top
hyoga82
view post Posted on 29/6/2013, 20:39     +1   -1




IL PROFILO DI hyoga

Colori preferiti: azzurro, celeste, blu, verde
Colori odiati: rosa e fucsia

Cartoni animati /personaggi di fantasia prefertiti: prima di tutti ovviamente i cavalieri dello zodiaco, poi i personaggi disney, i personaggi del signore degli anelli, di harry potter, dei simpson, naruto, e i protagonisti dei cartoni giapponesi anni 80
Cartoni animati/personaggi di fantasia odiati: winx e simili

Oggetto o forma preferiti: oggetti: gashapon, non ci sono forme preferite
Oggetto o forma odiati: gli oggetti a tema religioso e gli oggetti ad utilizzo femminile
ovviamente :P (trucchi, fermacapelli, specchietti ecc:)

Dolci preferiti: cioccolato fondente, con nocciole(!!) e bianco, gomme da masticare, baci perugina, ovetti kinder, kinder bueno, duplo, kinder cereali, caramelle gommose, mikado,
Dolci odiati: dolci e caramelle al cocco, al miele, alla liquirizia o alla menta, all'anice, moncherì

Animali preferiti: cani, gatti, topolini
Animali odiati: serpenti e altri rettili, insetti

Fiori, frutti e profumi preferiti: agrumi, fragola, tutta la frutta secca tranne le mandorle
Fiori, frutti e profumi odiati: ciliegia, amarena, vaniglia, mughetto

Prodotti di bellezza preferiti: bagnoschiuma al cioccolato, caffè, e alla frutta in generale ^_^
Prodotti di bellezza odiati: tutti quelli ad uso femminile :P

Accessori preferiti: anelli (maschili) e ciondoli per cellulare (idem)
Accessori odiati: tutti quelli ad uso femminile :P

Le mie collezioni: sono strapieno di album di figurine di tutti i generi (cartoni, film, sport, dagli anni 80 ai più recenti, non solo panini, ne ho più di 100 completi e circa 150 incompleti) e anche di lamincard varie, di dvd di cartoni animati e serie tv, ho molti fumetti giapponesi (manga, sia quelli meno recenti che alcuni più nuovi) e molti oggetti e peluche a tema disney, colleziono anche monete e un po' francobolli (aiuto mio babbo), ah e ho molti gashapon (piccole statuette) dei cartoni animati

I miei Hobby creativi: realizzare cose varie al computer personalizzate, poi stamparle, plastificarle e "agghindarle" (segnalibri con cordini, sottobicchieri, cornici per foto, card ecc...), per il resto non sono un grande artista :ridi:

Temi/Soggetti degli Hobby che preferisco: cartoni animati, telefilm, fantasy in genere e fumetti giapponesi, e primo tra tutti la FIORENTINA
Temi/Soggetti degli Hobby che odio: religiosi

Materiale per hobby che cerco/preferisco: cordini di vari colori, palline di vari colori e forme (da inserire nei cordini per i segnalibri)
Materiale per hobby che non cerco/detesto: materiale da decoupage e da ricamo

Sono allergica/o a: polvere e molte piante (troppe!! :angry:) e un po' al pelo degli animali

Qualcosa su di me che ancora non sapete: amo la lettura, il teatro, il cinema, i telefilm, i cartoni, i manga, i videogiochi, i giochi di ruolo tipo Dungeons&Dragons, internet, i giochi in scatola da fare con gli amici, cucinare e avere ospiti a casa, viaggiare

La mia Wish List: qualsiasi cosa va più che bene, non mi piace chiedere niente in particolare non voglio mettere in obbligo nessuno, credo di aver dato tanti indizi e indicazioni per aiutarvi a capire che genere di cose mi piacciono, senza escludere tutto quello che non ho menzionato ^_^ a me basta il pensiero, e non lo dico per dire, non importa assolutamente quanto si spende (anzi meno spendete e meglio è, datemi retta :ridi:) mentre mi piacciono molto le cose fatte con il piacere di farle e originali :sì:
 
Top
31 replies since 13/3/2010, 20:27   1115 views
  Share