I Nostri Profili Swap

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 20/3/2010, 17:32 by: Nocepesca76     +1   -1




IL PROFILO DI Nocepesca76

Colori preferiti: tutte le gradazioni del viola, blu e rosa
Colori odiati: i colori scuri e cupi

Cartoni animati /personaggi di fantasia prefertiti: candy candy, le principesse, in particolare biancaneve, le winx, mirmo, hamtaro, doremi, hello kitty,shrek, pucca, fate e fatine,
Cartoni animati/personaggi di fantasia odiati: proprio odiati no, però non mi piacciono più i robot e quelli delle macchine, a i pokemon, yu gi ho e tutti quelli con i giochi di carta o trottole

Oggetto o forma preferiti: COccinelleeeeeeeee poi farfalle, kawaii
Oggetto o forma odiati:

Dolci preferiti: TUTTIIIIIIIIIIIIIIII
Dolci odiati: liquirizzia, cioccolato fondente, aglio, e caffè

Animali preferiti: simpatia per i gatti, e il mio pesciolonzo, coccinelle..
Animali odiati: colombe, poi ho il terrore in generale per tutti gli animali specie per i cani

Fiori, frutti e profumi preferiti: preferisco tutte le fragranze ai fiori, come frutta cocco, fragola, lampone, ciliegie, frutti di bosco posso dire la frutta in generale poi adoro candele, incenso
Fiori, frutti e profumi odiati:

Prodotti di bellezza preferiti: gloss alla frutta, o rossetti fruttati, però anche altre cose non disdegno, non mi trucco sempre, però ho il cassetto della scrivania con trucchi a non finire diciamo che non sono da meno di un estetista
Prodotti di bellezza odiati:

Accessori preferiti: portachiavi, ciondoli per cellulari (li attacco dovunque), orecchini, collane, borse, mollette fermagli ed elastici per capelli
Accessori odiati: anelli mi portano un fastidio, infatti quelli che mi regalano li uso come ciondoli..cinture e bretelle

Le mie collezioni: coccinelle, alcune serie di gadget (tipo alcune di happy meal,kinder e altre), ho riscoperto le farfalle, bambole di porcellana, doll house, barbie, fata ed elfi (è una passione che sto coltivando), gli album di figurine, hello kitty, cose antiche e cose made in jappan, candy candy, lupo alberto, peluche, diddl (ho ancora poche cosette)

I miei Hobby creativi: paste morbide, decoupage, pittura, cucito, foto, grafica, disegno, diciamo che so smanettare un pò tutte le tecninche artistiche..l'unica in cui sono negata sono quelle dove si usano i compressori ad aria o le bombolette

Temi/Soggeti degli Hobby che preferisco: accessori e bambole di porcellana, accessori per la doll house, accessori barbie, accessori japponesi,
Temi/Soggetti degli Hobby che odio:

Materiale per hobby che cerco/preferisco: stampini, album da disegno, matite, pennelli, stoffe in pannolence, ganci per i portachiavi o per i cellulari, tovaglioni per decupage, carta,ect ect
Materiale per hobby che non cerco/detesto:

Sono allergica/o a: aglio

Qualcosa su di me che ancora non sapete: oddio..lo devo dire ora???hehehehe

La mia Wish List: La lista diciamo che è molto lunghetta, allora mi piacerebbe sempre avere oggetti o materiale per le mie collezioni, tipo le coccinelle, cose per la doll hause, barbie e accessori (vorrei riuscire ad avere tutti gli album usciti su di lei), libri e illustrazioni su fate ed elfi, sempre materiale su candy candy, oggetti kawaii,

devo ancora finirla..sobbbbb
 
Top
31 replies since 13/3/2010, 20:27   1115 views
  Share