I Nostri Profili Swap

« Older   Newer »
  Share  
beba1975
view post Posted on 17/3/2010, 08:15 by: beba1975     +1   -1




Visto che lo swap lo faccio soprattutto per mia figlia(bebajr) metterò il suo profilo per primo e poi il mio


IL PROFILO DI: Bebajr

Colori preferiti: Rosso
Colori odiati: Nero

Cartoni animati /personaggi di fantasia prefertiti: Hannah Montana,Spongebob, Pucca, Simpson
Cartoni animati/personaggi di fantasia odiati: Nessuno

Oggetto o forma preferiti: Mi piacciono le borse fatte a cuore o fiore
Oggetto o forma odiati:Nessuno

Dolci preferiti: Mi piace tantissimo il cioccolato fondente,le caramelle gommose, le gomme da masticare, i chupa-chupa si insomma mi piace quasi tutto
Dolci odiati: Cioccolato al latte e bianco

Animali preferiti: Cani, porcellini d'india, gatti, delfini
Animali odiati: Zanzare sono troppo fastidiose e anche le api

Fiori, frutti e profumi preferiti: Fiori: Rose tulipani, Frutti: Mele, pere, pesche, albicocche, cocomero, arancia, mandarini, Profumi: tutti
Fiori, frutti e profumi odiati: Odio gli odori forti

Prodotti di bellezza preferiti: Creme per il corpo
Prodotti di bellezza odiati: Nessuno

Accessori preferiti: Orecchini, borse, collane, anelli, bracialetti, cinture, elastici per capelli, mollette sempre per capelli
Accessori odiati: Nessuno

Le mie collezioni: Colleziono album, piume

I miei Hobby creativi: mi piacerebbe pasticciare ogni tanto con i windows color e con le perline ma puntualmente mia mamma mi dice NO!

Temi/Soggeti degli Hobby che preferisco:
Temi/Soggetti degli Hobby che odio:

Materiale per hobby che cerco/preferisco: Beados (che sono quelle palline che si appiccicano tra loro con l'acqua) perle e perline
Materiale per hobby che non cerco/detesto:

Sono allergica/o a: Niente

Qualcosa su di me che ancora non sapete: Forse non tutti sanno che ho 10 anni....

La mia Wish List: Vorrei tante cose......e non so neanche io cosa in particolare!!!!



Ed ora il mio
IL PROFILO DI: beba1975

Colori preferiti: Bianco
Colori odiati: Nessuno

Cartoni animati /personaggi di fantasia prefertiti: Daltanius
Cartoni animati/personaggi di fantasia odiati: Gormiti, Ben10

Oggetto o forma preferiti: Cuori e stelle
Oggetto o forma odiati: Nessuno

Dolci preferiti: Cioccolato fondentissimo, caramelle gommose, marshmellow (si scrive così??)
Dolci odiati: Nessuno purtroppo

Animali preferiti: Cani, gatti
Animali odiati: Rettili in genere anche se ho una tartaruga.....e i ragni li odiooooo

Fiori, frutti e profumi preferiti: Fiori: rose, orchidee, margherite Frutti: arance, mele, mandarini Profumi: mela verde, arancio,spezie
Fiori, frutti e profumi odiati: patchuly

Prodotti di bellezza preferiti: Rossetti lucidi
Prodotti di bellezza odiati: Nessuno

Accessori preferiti: niente in particolare
Accessori odiati: Borse

Le mie collezioni: diciamo che condivido la collezione di album con Nicole, ma mi piace un po di tutto

I miei Hobby creativi: Scrapbooking, decoupage, uncinetto, punto croce, fiori con le calze, perline

Temi/Soggeti degli Hobby che preferisco: un po di tutto
Temi/Soggetti degli Hobby che odio: Nessuno

Materiale per hobby che cerco/preferisco: beh tutto quello che può servire per fare gli hobby creativi che mi piacciono quindi perle, filo da ricamo, filo/lana da uncinetto, stampini, carte colorate, calze(anche rotte) usate e lavate mi raccomando hihihi per i fiori, supporti per decoupage
Materiale per hobby che non cerco/detesto: nessuno

Sono allergica/o a: Niente

Qualcosa su di me che ancora non sapete: Non saprei se volete sapere qualche altra cosa chiedete pure!!

La mia Wish List: Non ho una lista dei desideri vera e propria credo che stare bene e vivere decentemente sia già molto poi se viene una bella vincita al gratta e vinci o superenalotto beh chi la butterebbe via????

Edited by beba1975 - 17/3/2010, 14:21
 
Top
31 replies since 13/3/2010, 20:27   1116 views
  Share