I Nostri Profili Swap

« Older   Newer »
  Share  
menogiada
view post Posted on 15/3/2010, 20:53 by: menogiada     +1   -1




IL PROFILO DI MENOGIADA

Colori preferiti: bianco, perla, argento, grigio chiaro, azzurro, glicine/lilla, colori pastello
Colori odiati: viola, indaco, verde oliva

Cartoni animati /personaggi di fantasia prefertiti: tutti i manga giapponesi e in particolare sailor moon, picc.problemi di cuore, e film del calibro il castello errante di howl
Cartoni animati/personaggi di fantasia odiati: tutti i robot in generale, e cartoni per bambino tipo beyblade

Oggetto o forma preferiti: tondeggianti, ma con qualcosa di particolare, luna e stelle
Oggetto o forma odiati: nessuna

Dolci preferiti: per il cioccolato preferisco quello al latte, mi piace quasi tutto..
Dolci odiati: tiramisù e tutti quelli con l'uovo crudo dentro la crema

Animali preferiti: gatto e i felini in generale
Animali odiati: rettili e insetti di tutti i tipi

Fiori, frutti e profumi preferiti: amo tutti i profumi leggeri di fiori e di frutti
Fiori, frutti e profumi odiati: i profumi forti da signora di mezzetà che ti fanno venire il mal di testa

Prodotti di bellezza preferiti: ombretti e matite azzurre o nere per gli occhi
Prodotti di bellezza odiati: fondotinta... non esiste la mia tinta :)

Accessori preferiti: perle in genere, ma sopratutto cose semplici e non ingombranti pendagli a forma di luna
Accessori odiati: bigiotteria al nichel

Le mie collezioni: sono ancora agli inizi sto collezionando figurine per ora... + avanti chissà

I miei Hobby creativi: computer e internet in genere, musica, film.. ogni tanto leggo qualche libro

Temi/Soggeti degli Hobby che preferisco: mi piace disegnare al pc, pattinare
Temi/Soggetti degli Hobby che odio: nessuno

Materiale per hobby che cerco/preferisco: libera scelta ... vado a periodi lo ammetto
Materiale per hobby che non cerco/detesto:

Sono allergica/o a: tutto quello che è bigiotteria lucida che normalmente si definisce antiallergica

Qualcosa su di me che ancora non sapete: probabilmente tante cose... ma mi conoscerete piano piano .. sono fondamentalmente una persona semplice

La mia Wish List: non scriverò nulla perchè le cose che reputo importanti le ho già... sarà a discrezione di chi legge.. :)

Edited by menogiada - 20/3/2010, 21:02
 
Top
31 replies since 13/3/2010, 20:27   1115 views
  Share