I Nostri Profili Swap

« Older   Newer »
  Share  
SANA81
view post Posted on 14/3/2010, 18:35 by: SANA81     +1   -1




IL PROFILO DI SANA81

Colori preferiti: rosa, azzurro,blu, verde, giallo, arancione, viola, nero e bianco
Colori odiati: marrone, grigio

Cartoni animati /personaggi di fantasia prefertiti: qui ci sarebbe da scrivere una lista lunghissima^^ cmq in generale tutti gli anime, manga giapponesi, Puffi, Pucca, Hello Kitty..
Cartoni animati/personaggi di fantasia odiati: non mi piacciono quei cartoni animati da bambino, tipo Pokemon, Beyblade...

Oggetto o forma preferiti: cuore, conglietto, fiore, kawaii...
Oggetto o forma odiati:

Dolci preferiti: marshmellow, cioccolato bianco, dolcetti al cocco..tiramisù, dolci alla frutta e crema, panna...
Dolci odiati: cioccolato fondente, liquirizia, caramelle all'anice..frutta candita..

Animali preferiti: gatti, cani, coniglietti, criceti, tartarughine
Animali odiati: insetti, rettili.

Fiori, frutti e profumi preferiti: tulipano, margherite, rose,fragola, vaniglia, muschio bianco
Fiori, frutti e profumi odiati:

Prodotti di bellezza preferiti: creme per il corpo, profumi
Prodotti di bellezza odiati:

Accessori preferiti: orecchini, anelli
Accessori odiati: orecchini grandi, etnici

Le mie collezioni: giocattoli anni '80, artbook anime jap, dvd anime, barbie.. qui potete vedere tutta la mia collezione

I miei Hobby creativi: mi piace molto disegnare, decoupage, punto croce, mi piace anche cucinare, mi diletto nel cucinare cosucce giapponesi^^

Temi/Soggeti degli Hobby che preferisco: cartoni animati, kawaii
Temi/Soggetti degli Hobby che odio: nessuno

Materiale per hobby che cerco/preferisco:
Materiale per hobby che non cerco/detesto:

Sono allergica/o a: niente in particolare...

Qualcosa su di me che ancora non sapete: adoro molto i telefilm, i manga, leggere, e i videogiochi

La mia Wish List: mi piacciono molto i gadget kawaii, e cose sui cartoni animati jappo
 
Top
31 replies since 13/3/2010, 20:27   1115 views
  Share