I Nostri Profili Swap

« Older   Newer »
  Share  
alvi97
view post Posted on 14/3/2010, 18:31 by: alvi97     +1   -1
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Reputation:
+45
Location:
Treviso

Status:


IL PROFILO DI alvi97 junior

Colori preferiti: rosso, nero, blu
Colori odiati: giallo, verde, grigio, marrone

Cartoni animati /personaggi di fantasia preferiti: nessuno (nn guardo più i cartoni) (è in piena crisi adolescenziale :ridi: commento di alvi senior)
Cartoni animati/personaggi di fantasia odiati: quelli femminili

Oggetto o forma preferiti: palla, computer
Oggetto o forma odiati: nessuno

Dolci preferiti: caramelle gommose, cioccolato al latte, ovetti kinder
Dolci odiati: meringhe, caramelle dure

Animali preferiti: pesci
Animali odiati: insetti

Fiori, frutti e profumi preferiti: nessuno tra fiori e profumi e x i frutti fragole
Fiori, frutti e profumi odiati: nessuno

Prodotti di bellezza preferiti: bagno schiuma alla pesca o al cocco
Prodotti di bellezza odiati: tutti

Accessori preferiti: catenelle x i pantaloni, portachiavi e ciondoli
Accessori odiati: quelli femminili

Le mie collezioni: calciatori/mondiali/champions league dal 2002 in poi, dragonball energia segreta 2

I miei Hobby creativi: calcio, giocare al computer (se si può considerare creativo XD)

Temi/Soggeti degli Hobby che preferisco: World of Warcraft
Temi/Soggetti degli Hobby che odio: giocare cn le bambole

Materiale per hobby che cerco/preferisco: una tastiera che funzioni XD (ogni tanto fa i capricci :ridi:, ma non è un regalo da swap commento di alvi senior )
Materiale per hobby che non cerco/detesto: bo

Sono allergica/o a: nulla

Qualcosa su di me che ancora non sapete: sn un playboy ;)

La mia Wish List: LAMINCARDS di DRAGONBALL Z ENERGIA SEGRETA 2 EDIBAS

IL PROFILO DI alvi97 senior

Colori preferiti: turchese, verde acqua, rosso, giallo, bianco e tutti i colori vivaci ed esuberanti :lol:
Colori odiati: colori cupi

Cartoni animati /personaggi di fantasia preferiti: tutti i personaggi ben disegnati e che interpretano la parte del buono
Cartoni animati/personaggi di fantasia odiati: i simpsons e tutti i personaggi disegnati male e che interpretano la parte del cattivo

Oggetto o forma preferiti:croci,angeli e stelle
Oggetto o forma odiati:satanici

Dolci preferiti: (dare precedenza ad alvi junior) cioccolato fondente e ripieno con crema di menta o arancia o con ciliegia e liquore, caramelle alla liquirizia,menta,arancia senza zucchero
Dolci odiati:il resto solo perchè fa ingrassare, scherzo non mi piacciono tutti i dolci con tanto zucchero

Animali preferiti: cani e pesci
Animali odiati: rettili e insetti che pungono

Fiori, frutti e profumi preferiti: fiori tutti e profumi dolci e di oli essenziali di gelsomino, lavanda, fiori di arancio,frutta tutta in particolare:ciliege,anguria, mandarini, arance e kiwi
Fiori, frutti e profumi odiati:profumi forti e costosi

Prodotti di bellezza preferiti:matita per gli occhi azzurra e tutti i prodotti naturali e poco costosi, sali da bagno
Prodotti di bellezza odiati:fondotinta appiccicosi,ombretti e creme oleose,bagno schiuma a base di frutta

Accessori preferiti: croci di tutti i tipi, orecchini e collanine purchè leggeri
Accessori odiati:anelli e orologi perchè non posso portarli

Le mie collezioni: calciatori/mondiali/champions league dal 2002 in poi per simpatia familiare, bambi 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue.....

I miei Hobby creativi:un tempo fotografia e disegno, ora aspetto consigli, non ci avevo pensato prima ma scambiare con voi è un hobby creativo

Temi/Soggeti degli Hobby che preferisco:paesaggi e ritrattistica
Temi/Soggetti degli Hobby che odio:

Materiale per hobby che cerco/preferisco:accetto qualsiasi cosa per stimolare la mia voglia di fare, materiale di cancelleria(buste, nastro adesivo....)
Materiale per hobby che non cerco/detesto:

Sono allergica/o a: anche io sono allergica alle bugie e all'ipocrisia

Qualcosa su di me che ancora non sapete:sono una rompiscatole ma lo sapete :ridi:

La mia Wish List: album e figurine/bustine di Italia Edigamma (introvabili), mi basta che mi segnaliate se li vedete in giro grazie :lol:

____________________________________________________________________

ho cancellato il post precedente e diviso fra alvi junior e alvi senior
____________________________________________________________________

dopo aver visto i vostri profili, mi sono resa conto che siamo rimasti un po' sul generico

prima del 31 Marzo, dettaglieremo meglio scusateci :huh:

Edited by alvi97 - 10/6/2013, 21:11
 
Top
31 replies since 13/3/2010, 20:27   1115 views
  Share