I Nostri Profili Swap

« Older   Newer »
  Share  
milla_lilla
view post Posted on 14/3/2010, 11:27 by: milla_lilla     +1   -1




IL PROFILO DI MILLA_LILLA

Colori preferiti: tutte le gradazioni del viola, giallo, arancione e poi tutti gli altri
Colori odiati: nessuno

Cartoni animati /personaggi di fantasia preferiti: cenerentola, robin hood, trilly, paperino e paperina,winx, pixie anime, cartoni animati anni 80...
Cartoni animati/personaggi di fantasia odiati: alice nel paese delle meraviglie e tutti i suoi personaggi, biancaneve, topolino e minnie, simpson, south park

Oggetto o forma preferiti:
Oggetto o forma odiati:

Dolci preferiti: cioccolato kinder, cioccolato al latte con nocciole, tiramisù, nutella, torte alla frutta, lecca lecca
Dolci odiati: cioccolato fondente, i dolci con il liquore o il caffè, le caramelle al miele

Animali preferiti: gatto in assoluto, poi tutto il resto
Animali odiati: serpenti e rettili in genere, rane, rospi, topi e gli insetti

Fiori, frutti e profumi preferiti: gerbere, tulipani, fresie, e tutti i fiori colorati, la frutta tutta e i profumi non mi piacciono o meglio, solo 3 al momento non mi fanno venire il mal di testa
Fiori, frutti e profumi odiati:

Prodotti di bellezza preferiti: vanno bene tutti anche se non ci passo molto tempo per metterli, i trucchi
Prodotti di bellezza odiati:

Accessori preferiti: tutti
Accessori odiati:

Le mie collezioni:pupazzetti winx, trilli...

I miei Hobby creativi: punto croce, bigiotteria, decoupage, scrapebooking, vorrei provare con il fimo e/o cernit

Temi/Soggeti degli Hobby che preferisco: cartoni animati, fatine e tutto ciò che mi colpisce, mi piacciono le cose pucciose
Temi/Soggetti degli Hobby che odio: le cose antiche, tipo i puttini, mi sono stufata di hello kitty

Materiale per hobby che cerco/preferisco: tutto
Materiale per hobby che non cerco/detesto:

Sono allergica/o a: nulla

Qualcosa su di me che ancora non sapete: sono un libro aperto :)

La mia Wish List: giochi wii (in particolare mario e sonic alle olimpiadi e mario e sonic alle olimpiadi invernali), comunque le altre cose le trovate nella mia showroom sotto la voce cose che cerco :)), le cose che vorrei sono tante ma molto costose :), i telefilm anni 80 tipo wonder woman, airwolf

Mi riservo la facoltà di aggiungere altre cose da qui al 18 marzo :)

Edited by milla_lilla - 15/3/2010, 20:43
 
Top
31 replies since 13/3/2010, 20:27   1116 views
  Share