LE MIE BARBIE DA COLLEZIONE

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 17/3/2010, 08:23




jenny mi sono dovuta defebrillare il cuore....madddoooooooooooo che so belle..io molte le conoscevo perchè mi giro siti e situzzi di barbie..io adoro le barbie..ma non posso collezionarle per mancanza di spazio..quindi mi limito a sognarle ad occhi aperti quando le vedo o sui scaffali di qualche negozio, o su qualche sito..

però di quelle che hai tu ad esempio sconoscevo quella in versione dea, le due di hello kitty e la seconda versione di angels..cavolo tutte bellissime..
le mie preferite sono quelle vestite dagli stilisti, quelle con costumi rinascimentali, vittoriane o in stile pompadur..poi come stile moderno mi piacciono o in abito di gala, o in veste sbarazzine..

jenny come ti invidioooooooo..sobbbb sobbbb...veramente dovrei avere una casa per me solo per contenere tutte le mie passioni..
 
Top
jenny989
view post Posted on 17/3/2010, 15:23




mi dico sempre che non posso più prenderne perchè non ho più spazio, ma alla fine non ce la faccio e le prendo e lo spazio cerco di trovarlo, ho comprato una vetrinetta appesa al muro in cameretta per farci stare le ultime, le ho sul letto sopra del letto a castello...in sala , in corridoio... in tutta la casa.

guardo sempre le barbie che escono sul sito americano, così di solito non riesco ad aspettare che arrivino in Italia e le compro dagli Stati Uniti, ad un prezzo molto inferiore, ma poi ci sono le spese che fanno salire il prezzo. sarebbe conveniente acquistare insieme a qualcuno , così si risparmierebbe
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 17/3/2010, 17:55




io ho la passione per le bambole di porcellana, ma non avendo spazio ne tengo esposte appena una decina..tutto il resto sta dentro gli scatoli (fatti il conto che ho fatto la raccolta delle bambole della deagostini e solo quelle saranno una settantina)..in giro per casa non vogliono che metta esposte questo genere di cose..e poi francamente non mi fidereri, tra bambini, nipoti e via dicendo farebbero un macello..nella mia stanza a parte il mio letto ho anche un letto a castello..e il piano di sopra e praticamente riempito da scatoli e scatoloni..rimando sempre dicendo, prima o poi avrò una casa mia per i fatti miei..e mi consolo così
 
Top
jenny989
view post Posted on 17/3/2010, 21:26




di bambole deagostini hai quelle della serie con gli abiti tipici delle varie nazioni del mondo?quelle le ha prese anche mia sorella in attesa di comprare una vetrinetta, e le ha ancora in uno scatolone.
io non ho problemi a esporle perchè piacciono anche a mia mamma, ed essendo chiuse nelle vetrinetto o in alto nel letto a castello anche quando vengono i miei cugini sono in salvo, di porcellana ne ho qualcuna esposta carina , domani faccio le foto e le metto, veramente quelle sono di mia mamma
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 18/3/2010, 02:32




no quelle che ho io sono diciamo quelle che puoi mettere negli ambienti di una casa delle bambole..purtroppo non ho questa fortuna..a casa sono l'unica appassionata a queste cose
 
Top
jenny989
view post Posted on 18/3/2010, 11:53




ho capito quali sono , mia mamma aveva preso quella con la bicicletta e la bagnina , sono bellissime, quando riuscirai ad esporle sarà uno spettacolo ^_^

Queste 2 bambole infatti si sono rotte, arrivando i miei cugini falle cadere 1 volta e si rompe una gamba, la seconda volta e si spezza la mano , alla fine erano frantumate e non restava che buttarle. e lo stesso con dolls house sai quante volte ho riattaccato la ringhiera staccata dai bambini, cosa potevo dirgli? dalla mia faccia si vedeva che mi innervosiva la cosa, ma dicevo che l'avrei messa a posto .
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 18/3/2010, 18:28




si sono quelle..sono molto carine..anche se le vere e proprie bambole che vanno bene come scala sono quelle della del prado..ne ho infatti qualcuna..

io infatti per questo ho il terrore di metterle in giro per casa..questa estate finirò la raccolta della deagostini a fascicoli per la casa in stile giapponese..non so dove metterla..in camera mia non centra nulla..sarebbe il salotto quello ideale..

invece come ho due minuti ti faccio vedere la doll hause che ho decorato a mia nipote e sempre quella della deagostini come quella tua
 
Top
jenny989
view post Posted on 18/3/2010, 19:45




volevo prenderla anch'io quella in stile giapponese, ce ne sono di tutti i tipi bellissime, sono curiosa di vedere come hai decorato la dolls house di tua nipote ^_^
le foto della mia dolls house le avevo messe in una discussione aperta da myanty, dovrei rifarle e metterle nella mia discussione
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 18/3/2010, 20:06




si si..creiamo una discussione, le nostre case delle bambole..la vuoi fare tu???
 
Top
jenny989
view post Posted on 18/3/2010, 20:34




ok,domani faccio le foto e la apro ^_^
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 18/3/2010, 20:52




siiiiii che bellooooooooooooooo
 
Top
jenny989
view post Posted on 19/3/2010, 02:27




grazie Lucia. ti avrei mandato un messaggio a breve perchè mi sono arrivate delle figurine di sailor moon ehapa che ti mancano, quindi mi sà che faremo presto uno scambio, è uscito qualcosa di bello da te che non c'è in Italia?
 
Top
jenny989
view post Posted on 19/3/2010, 21:21




qualcosa troviamo da scambiare Lucia, ti dico di preciso domani ^_^

CITAZIONE (Nocepesca76 @ 18/3/2010, 20:06)
si si..creiamo una discussione, le nostre case delle bambole..la vuoi fare tu???

l'ho aperta nell'isola dei tesori, non sò se è nel posto giusto
 
Top
madamigella
view post Posted on 29/8/2010, 15:12




Bellissime le tue Barbie Jenny!! Nemmeno io sono appassionatissima, ma molte le comprerei anche io perché sono splendide!!! Mi piacciono da matti Madame Du Barbie e Maria Antonietta, ma sono da mutuo!!

Anche mia cugina colleziona barbie, ma soprattutto le coppie, tipo Merlino e Morgana, o quelle del Signore degli anelli....molte gliele ho prese io su ebay all'estero, (perché qui costano un patrimonio!) tipo le varie Rossella di via col vento............sono una più bella dell'altra.
Complimenti!!!
 
Top
jenny989
view post Posted on 3/12/2010, 08:55





Grazie madamigella, ho visto solo ora il tuo messaggio :rolleyes:
 
Top
30 replies since 1/3/2010, 18:03   1168 views
  Share