Lost, Telefilm

« Older   Newer »
  Share  
Giankyv
view post Posted on 26/5/2010, 02:14




Complimenti alla commentatrice ufficiale della Fox....che è stata assolutamente aziendalista, è facile scrivere tutte quelle bellissime cose sui personaggi....io sono il primo ad aver scritto che ho pianto davanti ai momenti-rivelazione....ma dell'Alt ha scritto solo 10/12 parole e questo dice tutto!!!!
Luca questa volta non ho risposte alle tue domande e dopo il finale dell'Alt mi sembra anche inutile provare ad immaginarle....però sono cocciuto e ci provo lo stesso.
SPOILER (click to view)
A mio parere Sayd e la storia dell'infezione è un'altra di quelle cose che gli sono scappate dalle mani....mi spiego, l'hanno reso cattivo perchè doveva aiutare Flocke, ma poi vista l'inca**atura dei suoi fan sui vari forum e blog hanno fatto retromarcia e gli hanno concesso una morte da eroe (quando diciamocelo chiaramente la bomba poteva tirarla vista che ha fatto più o meno 20 metri prima dell'esplosione!!) Ana Lucia rimane nel purgatorio perchè ancora corrotta, Ben perchè deve ancora finire di redimersi e Mr Eko non c'è perchè ha chiesto il quintuplo di ingaggio per tornare e l'ABC non ha accettato. Per la storia di Desmond si può provare a dargli questo tipo di spiegazione, lui può stappare o tappare perchè sopravvive all'elettromagnetismo e Widmore l'aveva portato come ultima spiaggia, se Flocke fosse riuscito ad uccidere tutti e a spegnere la luce lui sarebbe intervenuto ritappando la fonte e così l'avrebbe riaccesa; per quanto riguarda Jack probabilmente gli autori non lo fanno crepare solo perchè doveva chiudere quel maledetto occhio e sicuramente sperano anche che noi ci mettiamo a fantasticare sui mille motivi del perchè non è morto...tipo perchè è il nuovo Jacob (come ho letto in giro per internet)....peccato solo che da un paio di minuti il nuovo Jacob era Hugo!!!! Come dicevo prima io non volevo tutte le risposte, soprattutto delle cose meno importanti, ma una la pretendevo ed è questa: Ma perchè Aaron doveva essere a tutti i costi cresciuto da sua madre??????? Perchè era speciale?????E' da anni che ci penso e provo a dargli una spiegazione e sti due maledetti non l'hanno neanche accennato....penso che se lo siano scordato 2 puntate dopo che l'hanno detto, anzi se guardiamo bene è pure in chiesa (in braccio a Charlie) quindi ha vissuto la sua vita ed è pure morto, e noi non sapremo mai che cavolo avesse di speciale!!!!!!
 
Top
crisforte
view post Posted on 26/5/2010, 15:00




è due giorni che leggo sul forum di Lost commenti e tentativi di spiegazioni ed ho trovato anche questo, molto interessante, che conferma quello che avevo pensato
www.lost-italia.net/forum/index.php?topic=5889.0
 
Top
Giankyv
view post Posted on 19/7/2010, 15:49




E come al solito provano ad allungare il brodo!!!!! Nel cofanetto contenente l'ultima stagione e in quello con tutte le stagioni sarà presente un nuovo mini episodio di 11 minuti dove si racconterà quello che è successo sull'Isola dopo la salita in carica di Hurley......il suo titolo sarà "The Man in Charge".
Sinceramente il cofanetto ho sempre pensato di comprarlo, però continuare ad allungare solo per soldi una cosa ormai morta e sepolta solo con la speranza di andare a colpire la curiosità di tutti noi mi da fastidio ;) .

Ciaoooo
 
Top
hyoga82
view post Posted on 19/7/2010, 15:50




hai ragione!

cmq grazie della news, mitico! ^_^
 
Top
Giankyv
view post Posted on 13/8/2010, 01:52




Stanotte non ho resistito ed ho guardato l'extra "The new Man in charge".

Sinceramente non merita nessun commento e l'unico che mi sento di postare è quello scritto dal mitico "Desmond", creatore/moderatore del blog "Lostdiscovery.com".

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Il mio parere è piuttosto acido, spero di non offendere nessuno. Dopo avere ucciso a sprangate Lost, hanno pensato di utilizzare un’altra decina di minuti per farsi beffa del cadavere. Se avessero buttato tutto sul demenziale mettendo anche Kermit, la rana del Muppet Show, sul furgone insieme a Hurley, Walt e Ben, secondo me ne sarebbe uscito qualcosa di migliore".
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per chi deciderà di guardarlo lascio sotto il Link diretto di Megaupload in lingua originale......i sottotitoli li trovate nei soliti siti.

The new Man in charge

Ciaoooo
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 11:40

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


giankiv ti devo chiedere di modificare il primo post di presentazione del telefilm, mancano tutte le info e la locandina/immagine della serie... puoi prendere in riferimento la struttura del primo post della serie "Supernatural" che ovviamente trovi qui in sala proiezioni. Se non vuoi o non puoi, lo faccio io, basta solo che mi avvisi :)
 
Top
Giankyv
view post Posted on 24/8/2010, 01:58




Modificato il primo post.....spero di aver fatto tutto bene ;) .

Ciaoooo
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 09:11

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


ora è perfetto, ti ringrazio della collaborazione ^_^
 
Top
Giankyv
view post Posted on 24/8/2010, 22:21




CITAZIONE (enyka @ 24/8/2010, 10:11)
ora è perfetto, ti ringrazio della collaborazione ^_^

Figurati.....è stato un piacere ;) .

Ciaoooo
 
Top
17Stefy10
view post Posted on 1/8/2011, 23:54




Sotto consiglio di un mio amico ho iniziato a vederlo e ho divorato tutte e 6 le stagioni in 3 settimane! Mi ha preso cosi tanto che non parlavo d'altro! Ho pianto ad alcune scene da quanto mi ero affezionata ai personaggi! Non c'è parola per descriverlo a parte STUPENDO!
 
Top
174 replies since 31/1/2010, 13:47   1187 views
  Share