Lost, Telefilm

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
view post Posted on 23/2/2010, 10:10




CITAZIONE (bia78 @ 23/2/2010, 09:47)
io sono sempre + confusa dopo 3 puntate....

dopo le prime tre puntate dell'ultima stagione o le prime tre in assoluto? :o:
^_^

Edited by hyoga82 - 23/2/2010, 10:21
 
Top
Giankyv
view post Posted on 23/2/2010, 10:18




CITAZIONE (bia78 @ 23/2/2010, 09:47)
io sono sempre + confusa dopo 3 puntate....

Dal numero delle puntate direi che lo stai guardando su Fox.....quindi consiglio di non aprire i nostri Spoiler (lo so che sarà dura) se no rischi di rovinarti alcune sorprese del puntatone che ti aspetta.

Ciaoooo
 
Top
bia78
view post Posted on 23/2/2010, 12:00




siii sto seguendo su fox!! infatti nn ho aperto le pagine spoilers, sto resistendo!!! ^^
 
Top
hyoga82
view post Posted on 23/2/2010, 12:35




CITAZIONE (bia78 @ 23/2/2010, 12:00)
siii sto seguendo su fox!! infatti nn ho aperto le pagine spoilers, sto resistendo!!! ^^

no no fai bene a non aprirle allora! ^_^
cavolo però bella questa cosa che ormai in Italia le puntate arrivano quasi in contemporanea :)
anche se penso che quando c'è la possibilità sia sempre meglio optare per la lingua originale, è tutta un'altra cosa. voi che dite? :o:
 
Top
Giankyv
view post Posted on 24/2/2010, 02:52




CITAZIONE (bia78 @ 23/2/2010, 12:00)
siii sto seguendo su fox!! infatti nn ho aperto le pagine spoilers, sto resistendo!!! ^^

Mamma mia che brava....io già mi spoileravo a Settembre :lol: :lol: .

CITAZIONE (hyoga82 @ 23/2/2010, 12:35)
penso che quando c'è la possibilità sia sempre meglio optare per la lingua originale, è tutta un'altra cosa. voi che dite? :o:

Concordo pienamente tanto che da quando ho iniziato a guardarlo in lingua originale quasi non riesco più a vedere le puntate doppiate....cambiano tante frasi anche alcune importanti e poi la scelta delle voci a volte è imbarazzante, tipo quella di Sayd con quell'accento troppo finto......se la potevano risparmiare tanto lo sappiamo che è Iracheno!!!!!!
 
Top
hyoga82
view post Posted on 24/2/2010, 09:04




CITAZIONE (Giankyv @ 24/2/2010, 02:52)
Mamma mia che brava....io già mi spoileravo a Settembre :lol: :lol: .

idem!!!
CITAZIONE (hyoga82 @ 23/2/2010, 12:35)
Concordo pienamente tanto che da quando ho iniziato a guardarlo in lingua originale quasi non riesco più a vedere le puntate doppiate....cambiano tante frasi anche alcune importanti e poi la scelta delle voci a volte è imbarazzante

hai perfettamente ragione! :ph34r:
 
Top
Giankyv
view post Posted on 24/2/2010, 09:36




Ho appena finito di vedere la quinta puntata.
E' ufficiale ci capisco sempre meno..............che nervoso!!!!!!!!!!!!!

Quando mi sveglio se riesco la riguardo e poi dico la mia opinione.

Ciaoooo

 
Top
bia78
view post Posted on 24/2/2010, 10:03




CITAZIONE (Giankyv @ 24/2/2010, 02:52)
CITAZIONE (bia78 @ 23/2/2010, 12:00)
siii sto seguendo su fox!! infatti nn ho aperto le pagine spoilers, sto resistendo!!! ^^

Mamma mia che brava....io già mi spoileravo a Settembre :lol: :lol: .

:lol: :lol: ma infatti nn so come faccio... :lol: :lol: Io vivo x gli spoilers :P :P

CITAZIONE (Giankyv @ 24/2/2010, 02:52)
CITAZIONE (hyoga82 @ 23/2/2010, 12:35)
penso che quando c'è la possibilità sia sempre meglio optare per la lingua originale, è tutta un'altra cosa. voi che dite? :o:

Concordo pienamente tanto che da quando ho iniziato a guardarlo in lingua originale quasi non riesco più a vedere le puntate doppiate....cambiano tante frasi anche alcune importanti e poi la scelta delle voci a volte è imbarazzante, tipo quella di Sayd con quell'accento troppo finto......se la potevano risparmiare tanto lo sappiamo che è Iracheno!!!!!!

concordo x la lingua originale, lost xò l'ho sempre seguito in italiano quindi neanche mi ci metto ora a vederlo in inglese.... Altri telefilm che seguo in lingua originale nn riesco + a vederli in italiano, mi sembrano troppo diversi e "forzati"!! anche se cmq abbiamo delle belle voci di doppiatori qua in italia...
 
Top
hyoga82
view post Posted on 24/2/2010, 10:41




CITAZIONE (bia78 @ 24/2/2010, 10:03)
concordo x la lingua originale, lost xò l'ho sempre seguito in italiano quindi neanche mi ci metto ora a vederlo in inglese.... Altri telefilm che seguo in lingua originale nn riesco + a vederli in italiano, mi sembrano troppo diversi e "forzati"!! anche se cmq abbiamo delle belle voci di doppiatori qua in italia...

hai ragione credo sia molto questione di abitudine! quando ormai sei abituato ad associare una certa voce con un personaggio, ritrovarselo con un'altra voce fa un effetto strano, forzato come dici te ^_^

cavolo stasera mi dovrò vedere assolutamente la quinta puntata!!
 
Top
Giankyv
view post Posted on 25/2/2010, 08:46




Posto le mie prime impressioni sulla quinta puntata "Jack-centrica"....

SPOILER (click to view)
Eccomi qua a fare mille ipotesi e ad impazzire su quel poco che hanno fatto vedere in questa puntata.

All'inizio concordavo con la scelta di Jin di mentire a Claire ma dopo l’entrata in scena di Flocke (che sa la verità su Aaron) la reputo una scelta sbagliatissima....poverino non gle ne va bene una!!!

Voto 8 all’Alt Realty di Jack, è davvero fatta bene e mi ha anche emozionato....anche se non me lo sarei mai immaginato padre. Giuro che alzo il voto fino a 9,5 se la madre di David è Juliet......sarebbe un bellissimo modo per farla entrare alla grande anche in questa realtà e poi essendo già divorziata potrebbe conoscere Sawyer e andare a prendere stò benedetto caffè, quindi, come nel passato sull'isola, Jack e Sawywer saranno connessi dalla stessa donna (isola-Kate, alt realty-Juliet).
Giuro che appena ho visto Dogen alla rappresentazione ho pensato....ma quello non doveva essere arrivato sull’isola con la roccia nera?!?!? Come cavolo fà a essere li??? Quindi è dei nostri tempi!!!!

Dalla frase di Jacob ad Hugo abbiamo la conferma che Flocke almeno sul fatto che alcuni di loro fossero candidati non ha mentito a Sawyer (candidati a cosa poi bisogna ancora fidarsi delle sue parole visto che Jacob non lo dice), ma poco dopo però ci viene detto che ha mentito a Claire sul rapimento del figlio.....quindi io continuo a non fidarmi troppo.

E adesso, che fine faranno tutti quelli al tempio??? Mi sa che non se la passeranno tanto bene,va bè che i nostri candidati (anche se mi sà che ha già scelto Jack) sono tutti fuori....Jin è con Claire e "l’amico", Sawywer probabilmente è li con loro, Hugo e Jack sono al faro, Locke è già bello che morto, Sayd è infetto che più infetto non si può e poi c’è Sun che sta andando al tempio ma ancora non c’è arrivata.....però se si guarda bene la ruota si vede che il numero 51 è la nostra Kate e il nome non è cancellato, comunque anche lei non è al tempio. Ma bisogna aggiungerla come candidata o non si considera perchè non ha nessun numero a noi conosciuto?

E poi per finire, ma chi cavolo stà arrivando.......Desmond?????


Ciaoooo
 
Top
hyoga82
view post Posted on 25/2/2010, 09:40




ho iniziato a vederla ieri sera ma poi erano le tre e sono crollato!! la finisco prima possibile e poi leggo il tuo spoiler e commento ^_^
 
Top
hyoga82
view post Posted on 25/2/2010, 10:15




ho finito di vedere la puntata: AHHHHHHHHHHHHHHH!!!
ora leggo il tuo spoiler Giankyv.. in cerca di aiuto!!
 
Top
Giankyv
view post Posted on 25/2/2010, 20:27




CITAZIONE (hyoga82 @ 25/2/2010, 10:15)
ho finito di vedere la puntata: AHHHHHHHHHHHHHHH!!!
ora leggo il tuo spoiler Giankyv.. in cerca di aiuto!!

Quindi???? Sono curiosissimo di sapere le tue idee :huh: :huh: :huh: .
 
Top
hyoga82
view post Posted on 27/2/2010, 12:21




sono talmente confuso!!! :D
è che molte cose delle stagioni vecchie temo di averle ormai dimenticate quindi rischio di sparare un sacco di cavolate! :D
SPOILER (click to view)
ma tutte le cicatrici e segni che si ritrova jack nella realtà alternativa come te le spieghi? cmq anche se sopiti hanno tutti i ricordi dell'isola? boh!
concordo con te cmq su Claire in pieno stile Russaeu e povero Jin!!!!!
può darsi che stia arrivando Desmond, in fondo lui manca completamente adesso... e con tutta la storia di Widmore non è un personaggio di secondo piano :o
 
Top
Giankyv
view post Posted on 28/2/2010, 09:44




Pensa che io ero convinto che iniziassero a darci qualche risposta "vera" ma mi sa che se le tengono per le ultime puntate.

SPOILER (click to view)
Anche a mio parere hanno qualche ricordo dell'Isola....e gli mancano anche qualche ricordo di questo passato (l'appendicite di Jack!!!!)
Spero che stia arrivando Desmond....anche perchè come personaggio a mio parere è fantastico ed è sempre stato importantissimo per la storia
 
Top
174 replies since 31/1/2010, 13:47   1187 views
  Share