I nostri habitat, Foto di casa e dei luoghi di studio/lavoro, per sentirsi sempre vicini :P

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2010, 15:56

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


x ora sto lavorando come apprendista, purtroppo finchè non mi laureo è ovviamente quello che mi tocca, ma già così ho avuto tanta fortuna a incontrare un professionista che mi prendesse nel suo studio ^_^

con lui ci occupiamo praticamente di qualunque cosa, x es, abbiamo progettato degli uffici x una società che ha preso in affitto un vecchio edificio preesistente, quindi riadattandolo tutto alle esigenze dei committenti...ma la settimana scorsa ho progettato anche gli interni e il bagno in quello stesso progetto... Poi stiamo anche seguendo un restaro e forse c'è in ballo anche un concorso urbanistico, diciamo che l'architetto sa come occuparmi il tempo eheheh..ma non ti nascondo che l'arredamento è da sempre un interesse per me...devi vedere a the sims2 come mi diverto hihihi
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 20/1/2010, 16:09




aaaaaaaaaaaaaaaa il mio cuscino morbidoso di puccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

hai pure la cacchina di arale...hehehhe.. luca non credo che roby ci sia..forse non l'ha mai avuto per via che lui non usasse mai il suo accaunt e quindi non aveva le discussioni sufficienti..

u che bello così veramente sembra che sia stata a casa vostra..
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 20/1/2010, 16:11




il mobiel nero è quello nuovo shorellina enyka?
bella cameretta

fotograferò anche la mia stanza da lavoro e la mia cameretta XP
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 20/1/2010, 17:35




ecco la mia camera vista appena sali le scale:



questo è il mio lettuccio con la vetrina, quadri, dvd ecc:



poi per vedere la mia collezione basta andare in MY COLLECTION nell'isola dei tesori
 
Top
myanty
view post Posted on 20/1/2010, 17:39




wowwwwww che belle stanze ^_^ image

che bello che ce l'hai sott'occhio enyka ^_^ cosi' pensi a me qualche volta image
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 20/1/2010, 18:36




ihihihih metti qualche foto anche tu shorellina myanty?
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 20/1/2010, 18:53




uuuu che bellaaaaaaaa allora aveo visto bene che era una mansarda..io adoro le mansarde
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 20/1/2010, 18:57




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 20/1/2010, 18:53)
uuuu che bellaaaaaaaa allora aveo visto bene che era una mansarda..io adoro le mansarde

dici delle mie foto?
mica tanto francy =_=, se avesso il tetto dritto mi starebbero altre 3 vetrineeeeeeeeeee image image image image image image image
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 19:53

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


eheheh i collezionisti non vanno d'accordo con le mansarde

sisi gloria è proprio la libreria di cui ti parlavo! ^_^

quei 2 vostri regalini li ho voluti proprio vicino vicino anche perchè così mi supportate quando le faccende "serie" si fanno complicate! ;)
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 20/1/2010, 19:58




^_^ vedo che mi capisci shorellina enyka!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 20/1/2010, 20:08




hihihihi..o a me la mansarda piace..sarò anomala???
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 20/1/2010, 20:16




anche a me piace
basta non sia camera mia
 
Top
myanty
view post Posted on 20/1/2010, 21:30




appena la ordino molto volentieri postero' la foto....ma ora c'e' un caos che non vi dico che mi metterei a piangere :cry:

bella la mansarda ma con me si riempirebbe subito ^_^ e mi sa' anche con te sorellina ^_^
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 20/1/2010, 21:38




infatti è piena =_=
mi servirebbe un altra vetrina è un'altra scaffalatura per i manga
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 20/1/2010, 22:49




o qui hai n arredatrice e una futura architetta secondo te nn possiamo inventarci qualcosa per recuperare spazio???
 
Top
111 replies since 20/1/2010, 11:45   429 views
  Share