I Puffi, Film d'Animazione 3D

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
view post Posted on 6/2/2011, 18:48




ok come vuoi..
cmq allora tirerò le orecchie alla mia sorellina perchè ha aperto una scheda senza nessun dato e dà il cattivo esempio! :ridi: :ridi: :ridi:
e poi mi ruba i dati miei raccolti in rete con tanta fatica e si prende il merito tiè
:ticerco:

scherzo eh!
:mucca:
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 6/2/2011, 18:57




ho aggiunto le info nell'altra discussione, questa la sgabuzzino ^^
 
Top
hyoga82
view post Posted on 6/2/2011, 19:00




ok Gloria grazie! ^_^
solo vedi che ti sei persa per strada la parte iniziale della discussione quella con titolo e link ai siti ;)
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 6/2/2011, 19:16




SPOILER (click to view)
no Luchino li ho tolti a posta perchè se guardi le altre schede di questa sezione si comincia col mettere la locandin ao immagine del film /telefilm, poi si mette la trama, dati tecnici e info e poi trailer-sigle ecc
e alla fine la fonte o siti che parlano del film-anime ^_^


Edited by S@k@moto Ayumi90 - 7/2/2011, 19:09
 
Top
hyoga82
view post Posted on 6/2/2011, 19:26




SPOILER (click to view)
oh mammina stiamo parlando di una scheda che era completamente vuota e nessuno aveva detto nulla e la mia che era tutta completa la dovete modificare per preoccuparsi di spostare un link?? :ridi: :ridi:
mi sa che non ne aprirò più, troppo complicato!! :nooooo:

scusate mi ritiro e lascio spazio a voi ho capito che anziche aiutare faccio danno! :D

io avevo capito che la guida di enyka dava delle linee guida non una cosa tassativa anche perchè li di link e siti non avevo letto niente, quindi scusate a questo punto poi cambierò anche l'ordine nella scheda di yattaman cosi sistemo tutto e non combino più niente :D

ps consiglio di inaugurare un corso di laurea su "come pubblicare una scheda di un film" :ridi:
:pecorella: :pecorella: :pecorella:


Edited by S@k@moto Ayumi90 - 7/2/2011, 19:09
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 6/2/2011, 20:00




SPOILER (click to view)
XD ma no Luchino non è complicato, dopo ti ci abitui ihihihi
eh si dei link non c'è scritto niente ora che mi fai notare ma li abbiamo sempre messi alla fine...che sia abitudine XDXD?
comunque se vuoi apri pure discussioni, se non sei sicuro o guardi la guida o altre discussioni già aperte ;)


Edited by S@k@moto Ayumi90 - 7/2/2011, 19:09
 
Top
hyoga82
view post Posted on 7/2/2011, 00:27




SPOILER (click to view)
ehehh ok va bene! ^_^
solo che il consiglio che mi sento di dare è che se davvero la guida è una cosa da seguire in modo preciso piuttosto che solo un consiglio (e tra l'altro io sono d'accordo perchè è più carino averle tutte ordinate nello stesso modo! :) ), converrebbe farla un pochino più completa magari con tutte le voci in modo che uno fa copia e incolla e la compila no? un po' come i moduli "prestampati" che si usano per il profilo swap insomma per capirsi ;)
così è molto più veloce e pratico per chi deve fare la guida, che non deve per forza andare a vedere tutte quelle già aperte per capire le varie voci e l'ordine esatto, e molto meglio pure per te perchè così immagino avresti meno cose da risistemare ^_^
cmq è solo un consiglio, che ho pensato perchè se pure io che cmq di solito ho abbastanza praticità nel leggere i regolamenti e pure praticità col computer ci son diventato un po' matto, forse anche altri potrebbero trovare qualche difficoltà :)
se poi volessi una mano per la stesura puoi contare su di me lo sai ;)
poi se vuoi cancellare pure tutti questo nostro scambio di idee che non c'entra coi puffi :ridi:
un bacione!


Edited by S@k@moto Ayumi90 - 7/2/2011, 19:09
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 7/2/2011, 19:10




SPOILER (click to view)
ho corretto ancora la scheda, aspetto tuoi commenti Luchino, dimmi se aggiungo qualcosa così che se aprite una discussione si capisca
ho messo sia le mie sia le tue frasi sotto spoiler così non siamo proprio OT dai :P


io già odio i puffi di mio non credo andrò a guardarmelo al cinema XD
 
Top
22 replies since 4/1/2010, 21:04   354 views
  Share