la lista di panini73, Cerco panini's stickers 1980/1982

« Older   Newer »
  Share  
panini73
view post Posted on 17/11/2009, 02:26 by: panini73




ciao menagione ti spiego tutto:inanzitutto c'hai preso alla grande,colleziono proprio questa serie...pur avendo piu' di 200 figurine nn ho nessun pacchetto quindi nn posso esserti di aiuto..il retro ovviamente posso scansionarlo avendole..pero' ti avviso che purtroppo nel retro la panini nn ha scritto l'anno(mannaggia a loro!!!!^_^)quindi nn so quanto possa essere di aiuto..della sezione "espana star 82" ho le seguenti:maradona,zamora,falcao,dasaev,giresse,tigana,zoff,boniek,littbarsky,platini,gerets,francis e rossi..purtroppo il mitico zico che vedo in foto da te mi manca...nn ho mai visto quella di rumenigge..io sempre di questa serie ho rumenigge ma ho la versione "caricatura" assieme ad altre caricature...
ciao

p.s.:sapevo gia' che questa era una serie nn da album per via della mancanza del numero..la speranza mia e' di trovare una fonte dove sapere la lista completa di tutte quelle realizzate...ma fino ad ora ne su internet ne su pezzi cartacei ho trovato questa lista quindi colleziono una serie alla "cieca"..magari me ne mancano pochissime per finirla o magari ne hanno fatte 1000 diverse chissa'...
 
Top
15 replies since 14/11/2009, 15:27   207 views
  Share