IL MIO MONDO, Statue-Plush-DVD-CD-Artbook-e non solo!

« Older   Newer »
  Share  
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 12/11/2009, 21:47




sisi sempre gashapon
ho preso il set in uno stand a lucca
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 13/11/2009, 14:42




nuuuuu!!! image su ebay non c'è nulla di nulla! image
ma è spalsh star oppure ti confondi con la 2 serie?? perchè della terza ci sono solo le figure giganti delle protagoniste. Niente gashapon!!! image
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 13/11/2009, 14:44




nono anche gashapon
guarda nell'ultima foto dell'ultima pag della mia collezione e le vedi
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 13/11/2009, 15:22




gloria nell'ultima pagina non vedo niente!!! image
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 13/11/2009, 17:19




adesso le ho viste! infatti su ebay non ci sono... image della terza serie si trovo pochino...Spopola molto la 2 e poi la 4/5. Anche della nuova c'è pochino, per adesso image
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 13/11/2009, 17:40




di fresh pretty cure dici? a lucca ho preso cure passion e c'erano anche le altre ma ho potuto solo cure passion ç_ç
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 13/11/2009, 18:43




si, però quello che hai tu su ebay non c'è... Mi pare però di aver visto la gialla e la rosa... Sono molto carine!
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 13/11/2009, 18:45




neanche che vengono dal giappone o cina O_O?
mamma mia sono a corto di pretty cure
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 13/11/2009, 18:55




No gloria! di solito quando faccio ricerche, mi limito solo a guardare quelle all'estero perchè in italia non hanno mai niente... il 90% delle cose che compro su ebay è all'estero! il nostro bel paese purtroppo oltre a vendere caro è un pò sfornitello...
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 13/11/2009, 18:58




vero
a me è successo che prendendo cose dalla cina e giappone la dogana di milano me le ha fermate tutte ç_ç
da quella volta non ho più preso niente all'estero
nella discussione delle winx kinder hai scritto che hai musa, flora, aisha....me le tieni da parteeee tranne musa ?
mi faresti finire la collezione come con rosetta di trilly
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 13/11/2009, 19:34




La FAMOSA dogana di Roserio? mi ci faccio un balletto
Ormai quella è una dogana maledetta!!! tutti la temono, tutti la odiano, tutti la vorrebbero sopprimere!!!
a me una sola volta h atrattenuto un pacco che veniva dal giappone. Senti qua:
stavo dormendo alla grande, viene mia nonna con il cordless in mano e mi dice che c'è una di milano che vuole parlarmi. Io con la voce mezza assonnata, acchiappo 'sto telefono, ma per poco non ficcavo 2 dita negli occhi di mia nonna, e rispondo. Sento questa che mi chiede se avevo acquistato da tizio e caio, e poi domanda il contenuto del pacco. Erano 2 action figures di final fantasy, ma in quel momento, pensando che la donna non riuscisse a capire, gli dico che sono dei pupazzetti di plastica.
Lei sbotta e poi fa: "Dei pupazzetti di pastica da 7.800 yen?!" con un'esclamazione a metà tra l'incredulo e lo scettico al 1000%
in pratica a lei la cosa le puzzava. per non tirarla per le lunghe, alla fine piglia e, con un tono di sfida, mi fa: Ok, staremo a vedere! In caso di problemi la ricontattiamo!
secondo me o mi aveva scambiata per un maniaco che collezionava bambole gonfiabili, oppure per una psicopatica che riceveva bambolotti imbottiti di droghe!
image assurdo! e poi io stavo dormendo così bene!!! che rompic... image
alla fine mi arrivò il pacco a casa ma dovetti sganciare 20 euro per una fesseria che avevano commesso solo quelli di ROSERIO! Ma ti pare giusto?! Mica l'ho chiesto io di lasciare in sosta da loro il MIO pacco?! Che roba!
Fortunatamente questo evento non si è più ripetuto! image
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 13/11/2009, 20:14




mamma che nervoso che mi verrebbe.....
a me mi hanno mandato lettere, lettere e lettere se almeno telefonavano si poteva parlare e spiegare....
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 13/11/2009, 20:33




per curiosità, ma nelle lettere che ti dicono? Mica puoi andare tu a milano a ritirarti il pacco o chiamare tu a loro! E' impossibile prendere la linea ed inoltre mettono sempre il telefono fuori posto! io ci ho provato una volta, fu una faticaccia!
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 13/11/2009, 20:39




no non ti dicono di andare a ritirare il pacco ma semplicemente che non può passare dalla dogana =_=
 
Top
122 replies since 10/11/2009, 18:10   828 views
  Share