Che libro avete letto ultimamente?

« Older   Newer »
  Share  
iaia.as
view post Posted on 7/10/2009, 18:53




mi piace tantissimo leggere ho appena letto molti libri sul nazismo ,sul fascismoo sullo sfruttamento minorile
adesempio iqbal ,il bambimo con il pigiama a righe
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 7/10/2009, 19:24




Anche io ho letto i libri di Gaia , abbiamo i stessi gusti ^_^ !!
Poi mi piacciono i gialli, le biografie, i libri storici romanzati :)
...ma più di tutti quelli di criminologia ne ho una collezione!!
Ultimo letto: La moglie del boia, nove crimini nella Torino inizio secolo :woot:
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 7/10/2009, 21:57




WOW qnt lettrici!!!!
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 8/10/2009, 09:15




CITAZIONE (iaia.as @ 7/10/2009, 19:53)
mi piace tantissimo leggere ho appena letto molti libri sul nazismo ,sul fascismoo sullo sfruttamento minorile
adesempio iqbal ,il bambimo con il pigiama a righe

Iqbal non è il nome del protagonista de "Il fabbricante di sogni"?
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 8/10/2009, 09:22




Sì...è il titolo del libro sulla vita di Iqbal!
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 8/10/2009, 10:01




l'ho letto anche io
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 8/10/2009, 13:12




l'hp già sentito qst nome.....mmh.......
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 10:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,551
Location:
Genova

Status:


mumble ho letto vari gialli...

ora sto leggendo "Imagine this" che ho comprato usato a Dublino... scritto dalla sorella di John Lennon, racconta come sono davvero andate le cose nell'infanzia di John... e io che ho sempre disprezzato sua madre per averlo abbandonato!!!
è la zia che lo ha praticamente rubato a sua sorella che era fuori come un poggiolo...

lo so, un libro un po' così, ma John Lennon è l'unico personaggio famoso che avrei voluto conoscere... e ha avuto una vita pazzesca...prima che l'FBI gliela stroncasse come pericoloso sovversivo!

vabbè la pianto...
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 9/10/2009, 12:02




mi hai fatto venire voglia di leggerlo XP
 
Top
iaia.as
view post Posted on 9/10/2009, 12:05




si eterno è quello mi piacciono però molto i giali rapimenti assassini.... poi però li sogno la nottte!!
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 9/10/2009, 12:10




CITAZIONE (iaia.as @ 9/10/2009, 13:05)
si eterno è quello mi piacciono però molto i giali rapimenti assassini.... poi però li sogno la nottte!!

si anche a me piacciono i libri in cui si deve risolvere un mistero per trovare l'assassino... peccato che dopo aver letto Angeli e Demoni e Il Codice da Vinci non ne abbia trovati altri allo stesso livello
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 14:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
7,551
Location:
Genova

Status:


Eterno, se ti è piaciuto il codice da vinci ti segnalo L'ultimo Catone di Matilde Asensi...

la fine può essere discutibile, ma è emozionante come e forse + del codice...

provare per credere diceva qualcuno!

Gaia, io adoro John Lennon per cui sono di parte, però è un libro scritto davvero col cuore che ti fa davvero capire perché abbia vissuto in quel modo, perché abbia combattuto così tanto per quello in cui credeva...
ha avuto una vita pazzesca da bambino-ragazzo che lo ha segnato profondamente in tutto quello che ha fatto...

quello che mi fa schifo è leggere di come una sorella possa ergersi a giudice supremo e rubare il figlio a sua sorella... e fare di tutto per tenere una madre e suo figlio separati... che schifo
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 9/10/2009, 14:21




Irene i tuoi consigli sono sempre ben accetti :)
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 9/10/2009, 17:09




anke a me piacciono i libri in cui c sn casi da risolvere, ne ho letti talmente tanti ke sn stufa del genere, m sn buttata sui romanzi :wub: :P
 
Top
jenny989
view post Posted on 16/10/2009, 20:55




Io leggo molto, stò leggendo IO SONO DIO di Faletti, li ho letti tutti , consigliati al mille per mille.
Come scrittrice mi piace molto la Fallaci , mi è piaciuto molto IL CAPPELLO DI CILIEGE, il suo ultimo libro.
 
Top
157 replies since 6/10/2009, 06:27   940 views
  Share