Cosa pensano i vostri mariti-ragazzi-mogli-ragazze e genitori che avete la passione delle figurine?

« Older   Newer »
  Share  
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 19/8/2010, 23:01




beh a me o sono clienti o sono conoscenze
cioè secondo me si dovrebbe sempre essere se stessi ^^
 
Top
Alessio "Kid Masters"
view post Posted on 19/8/2010, 23:03




E sono d'accordo anche su questo, ma come aveva ragione Pirandello....
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 19/8/2010, 23:08




:lol:
comunque io sono fatta così, da piccola sia alle elementari, medie e superiori sono sempre stata presa in giro ed ho passato la vita a piangere
ma adesso mi sono rotta e me ne frego di tutti, intanto quelli che mi prendevano in giro o sono rimaste incinte a 16 anni, o sono state beccate con droga o fumano alla grande
perciò vado meglio io
 
Top
Alessio "Kid Masters"
view post Posted on 19/8/2010, 23:11




Stamattina mi sono alzato con la convinzione di essere l'unico al mondo a pensarla in questo modo

Stasera vado a letto con la certezza che perlomeno siamo in due.

image a quelli che ti hanno fatto piangere!
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 19/8/2010, 23:13




CITAZIONE (Alessio "Kid Masters" @ 20/8/2010, 00:11)
Stamattina mi sono alzato con la convinzione di essere l'unico al mondo a pensarla in questo modo

Stasera vado a letto con la certezza che perlomeno siamo in due.

fuyou_2 a quelli che ti hanno fatto piangere!

dormi tranquillo, siamo in 2 e forse anche più ;)

eheh grazie ma io gli farei di peggio :esorcista:

Edited by DIABOL!K - 6/6/2013, 21:20
 
Top
madamigella
view post Posted on 17/10/2010, 22:44




Il mio postino è una sagoma...si chiama Daniele ed è di quelli che d'estate parte sgommando col suo motomezzo (i bandi di assunzione delle poste non lo chiamano motorino ma motomezzo) con i bermuda di jeans, gli occhiali da sole e la camicia aperta...Però vedo che l'unica cosa che d ice quando mi vede è 'si vede subito quando sei a casa da lavorare' perché arriva sei volte la posta solita...
lui però è un postino super, una specie protetta, e cioè di quelli che LAVORANO!! nel senso che mentre molti per non avere la scocciatura delle raccomandate non le portano proprio e recapitano direttamente l'avviso, lui invece si carica come un mulo e porta tutto!! Quando non c'era sda faceva le sgommate carico di pacchetti, e a casa mia ne sono sempre arrivati un sacco perché la mia mamma è una patita delle raccolte punti....Poi non va mai in ferie, e quando invece lo fa ne ha da smaltire e sta a casa anche tre mesi....infatti vi dico che è da metà luglio che è in ferie....e qui la posta arriva a singhiozzo perché la sostituta è una quaglia con molto poca voglia di lavorare. Speriamo che torni presto....
Quanto all'edicolante, diciamo che la sua cartolibreria ha fatto fortuna con la mia famiglia, e lui è una persona gentile e corretta, come pure sua mamma. Qualsiasi cosa gli chiedi non si scompone minimamente, anzi ti aiuta a cercare e magari ti procura anche quello che non trovi.
Mai visto ridere per una bustina di figurine, mai facce strane, anzi.
Non c'è nemmeno bisogno di portarsi dietro i bambini in prestito....comunque ha capito che io ho centinaia di passioni, e allora mi tiene cd o dvd che escono coi giornali, allegati, mi procura fascicoli e libri....a volte se esce qualcosa che pensa possa interessarmi la ordina prima ancora di propormela.
Sono proprio fortunata...
invece ogni tanto mi capita di andare nella cartolibreria del paese dove lavoro, e la titolare ti guarda con due occhi così anche se le chiedi una busta imbottita. E se le dici 'formato A4', oppure le chiedi 'una risma di fogli da fotocopie da 18 grammi' sembra che tu abbia bestemmiato in chiesa.....

...sai se le chiedo una bustina di figurine?????

ah già...prima dovrei spiegarle COSA SONO, le figurine....
 
Top
Sherry76
view post Posted on 15/9/2012, 09:54




Chi rompe in casa mia è mio marito... dice che il bambino è ancora piccolo.... che si stufa... mio figlio ha 5 anni e mezzo.... e lo sto letteralmente contagiando piano piano....

con la postina è stato amore a prima vista... mi ferma per strada e mi consegna la posta..... sarà che sono la moglie del suo ex direttore????

l'edicola poi... ci conoscono siamo clienti abituali e ci mettono da parte le riviste... quindi ho detto tutto... :)
 
Top
Ukumè
view post Posted on 25/9/2012, 22:47




Io sono anni che mi sento dare della "ritardata" per la mia passione....dicono che sono infantile e che non cresco mai.
Sarà per questo che non ho una ruga :lol:
Comunque me ne frego dei giudizi altrui,io mi diverto un sacco!

Oggi ho quasi trovato da dire con un cassiere dell'Esselunga.
Non voleva darmi le figurine degli Eroi Dreamworks!!!! :inc:
10 pacchetti!

Le ho pretese eccome,sto per finire la collezione di tutte le 180 card! :ok:

Ciaooooooo
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 10:09
Avatar

figurine calciatori panini.

Group:
Member
Posts:
154
Location:
italia

Status:


mia moglie si e' abituata alla mia passione per le monete,ma per le 'cartelle' (figurine)come le chiama lei ancora no...
 
Top
formichina76
view post Posted on 2/9/2013, 04:17




mio marito si scoccia un pochino troppo tempo davanti al pc a cercare figurine e poi spreco di denaro per un pezzo di carta con della colla
 
Top
pikkola84
view post Posted on 5/9/2013, 20:41




Mio marito pensa che è un modo per rilassarsi e tornare bambini :)

Ogni tanto borbotta ma poi mi dice che se mi vede contenta e perchè sa che per me è una cosa che mi piace, che non è una cavolata...

Tanti dicono che è una perdita di tempo e qualcuno dice che è solo per bambini, ma non è vero... collezionare figurine non è solo per bambini ma anche per adulti ovviamente a chi piace fare questo tipo di collezione ;)


Aggiungo che io non colleziono solo le figurine ma anche kinder :D
 
Top
chihirolasognatrice
view post Posted on 6/9/2013, 10:25




Passavo di qua, così dico anch' io la mia situazione ^_^
Il postino praticamente non so neppure chi è, so che è un tipo barbuto e un pò strano, nel senso che la posta la recapita spesso alle 2 del pomeriggio invece che all' ora di pranzo, la mattina poi non guardo neanche nella cassetta perchè so che non passa mai.
E dire che abito nella via delle Poste Italiane del mio paesino! :blink:
Però è bravo, su 35 scambi effettuati finora non mi è arrivata solo una busta, e francamente penso che sia colpa delle poste, non sua. Anche i pacchi e le bollette le porta sempre, quindi è bravo. :)
La mia famiglia invece non ha molta comprensione su questo...
La mia sorellina mi prende spesso in giro, però quando mi arrivano le buste mi chiede se può attaccarne qualcuna anche lei :ridi: :ridi:
I miei invece mi lasciano fare, però spesso dicono che spreco i soldi e che sono ancora una bambina... Uffa, sono al liceo, non sono ancora adulta! :angry:
Comunque quando ho completato il mio primo album erano contenti per me, quidni diciamo che sono neutrali, non a favore ma neppure esplicitamente contro!
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 21:23
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
36
Location:
torino

Status:


Io e mio marito condividiamo questa passione...lui girando per mercatini poi trova sempre un sacco di figurine, ma a noi piacciono soprattutto quelle vecchie anche se io impazzisco anche per quelle di nemo....
 
Top
88 replies since 3/10/2009, 20:21   736 views
  Share