Cosa pensano i vostri mariti-ragazzi-mogli-ragazze e genitori che avete la passione delle figurine?

« Older   Newer »
  Share  
myanty
view post Posted on 9/10/2009, 19:34




Kia sei fortunatissimaaaaa ....lasciatelo dire.... ^_^
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 9/10/2009, 19:37




glielo dico smpr XD

P.S. shorellina myanty nn partecipi + ai gioki di indovinare il personaggio ç_ç?
 
Top
myanty
view post Posted on 9/10/2009, 19:42




quando entro o l'avete indovinato o devono ancora metterlo....mai una volta che ci becco :(
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 9/10/2009, 19:45




nuuuuu shorellina ç_ç
anke io in qst gg nn sn stata molto presente
prova a indovinare quella dei telefilm
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 20:08
Avatar

Senior Member

Group:
STAFF
Posts:
10,417
Location:
La Spezia

Status:


Devo dire che io non mi sento tanto compresa... credo che i miei pensino che sia regredita all'età infantile :D
Mio marito non mi ostacola ma mi sembra un po' scettico, ma, d'altronde, ognuno ha le proprie collezioni e le proprie passioni. Io non sono una grandissima collezionista, ma mi diverto ora che ho un figlio a fare qualche raccolta (come ho già detto altre volte mi diverto più io di lui :D ).
E ora che ho comiciato, chi mi ferma più?

 
Top
candycandycandy
view post Posted on 17/10/2009, 21:55




eccomi quà non ne parliaamo proprio ho mia madre che mi da adosso dalla mattina alla sera, non vi dico cosa mi dice...... cosa di cevi fare e solo carta, non hai nessun guadagno, spendi solo soldi, e questa è mia madre che non vi dco mi ha buttatao tutti gli album degli anni 78 -80 in poi vorrebbe bettarmi anche questi. Invece mio marito mi dice che lo trascuro per stare sul forum e anche lui non condive queste mia passine anche perchè io ne faccio molte, tipo tutto è di più apena posso vi faccio vedere quello che ho ok cmq è una pizza avere delle persone contro.....
 
Top
myanty
view post Posted on 17/10/2009, 22:09




Vedo che siamo messe male noi femminucce ... ^_^
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 17/10/2009, 22:36




CITAZIONE (candycandycandy @ 17/10/2009, 22:55)
eccomi quà non ne parliaamo proprio ho mia madre che mi da adosso dalla mattina alla sera, non vi dico cosa mi dice...... cosa di cevi fare e solo carta, non hai nessun guadagno, spendi solo soldi, e questa è mia madre che non vi dco mi ha buttatao tutti gli album degli anni 78 -80 in poi vorrebbe bettarmi anche questi. Invece mio marito mi dice che lo trascuro per stare sul forum e anche lui non condive queste mia passine anche perchè io ne faccio molte, tipo tutto è di più apena posso vi faccio vedere quello che ho ok cmq è una pizza avere delle persone contro.....

ti capisco ale :cry:
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 12:26
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
712
Location:
Roma

Status:


mi madre dice che al posto di crescere regredisco..
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 13:01
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


beh a parte i familiari che pensano che mi sia rimbambita, image

dovrei fare una foto degli edicolanti quando vado a comprare le bustine
o gli album, l'ultima proprio ieri, una delle tante edicolanti da cui vado (a turno li cambio per non dare nell'occhio) image
mi ha detto "lei è quella che mi fa sempre aprire le scatole", stava appunto togliendo la pellicola trasperente al box di UP.image
 
Top
myanty
view post Posted on 20/10/2009, 15:19




Proprio a me ne e' capitata una stamattina che ha fatto una faccia strana e poi mi ha chiesto se avevo una bimba e dicendo no...mi ha chiesto se avevo una nipotina...e dicendo no....
e che erano x me...
ha sbarrato gli occhi...e poi quasi mi rideva in faccia....
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 20/10/2009, 16:49




CITAZIONE (alvi97 @ 20/10/2009, 14:01)
beh a parte i familiari che pensano che mi sia rimbambita, image

dovrei fare una foto degli edicolanti quando vado a comprare le bustine
o gli album, l'ultima proprio ieri, una delle tante edicolanti da cui vado (a turno li cambio per non dare nell'occhio) image
mi ha detto "lei è quella che mi fa sempre aprire le scatole", stava appunto togliendo la pellicola trasperente al box di UP.(IMG:http://img27.imageshack.us/img27/2564/rompiscatole.jpg)

anche io zietta faccio sempre aprire le scatole, oggi alla mia edicolante gli ho fatto aprire il box dei calciatori per una bustina :lol:

CITAZIONE (myanty @ 20/10/2009, 16:19)
Proprio a me ne e' capitata una stamattina che ha fatto una faccia strana e poi mi ha chiesto se avevo una bimba e dicendo no...mi ha chiesto se avevo una nipotina...e dicendo no....
e che erano x me...
ha sbarrato gli occhi...e poi quasi mi rideva in faccia....

si ma questa non se li può fare gli azz sui?
con te vende le bustine dovrebbe essere contenta di una cliente così :angry:
 
Top
myanty
view post Posted on 20/10/2009, 19:36




e si' infatti.....secondo me qui in zona ci sono poche persone patite come me di figurine e album e anche altri giornali che dovrebbero loro appena mi vedono esser contenti non prendermi come un alieno...
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 20/10/2009, 19:37




 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 13:22
Avatar

Senior Member

Group:
STAFF
Posts:
10,417
Location:
La Spezia

Status:


CITAZIONE (s@k@moto Ayumi90 @ 20/10/2009, 17:49)
CITAZIONE (alvi97 @ 20/10/2009, 14:01)
beh a parte i familiari che pensano che mi sia rimbambita, image

dovrei fare una foto degli edicolanti quando vado a comprare le bustine
o gli album, l'ultima proprio ieri, una delle tante edicolanti da cui vado (a turno li cambio per non dare nell'occhio) image
mi ha detto "lei è quella che mi fa sempre aprire le scatole", stava appunto togliendo la pellicola trasperente al box di UP.(IMG:http://img27.imageshack.us/img27/2564/rompiscatole.jpg)

anche io zietta faccio sempre aprire le scatole, oggi alla mia edicolante gli ho fatto aprire il box dei calciatori per una bustina :lol:

CITAZIONE (myanty @ 20/10/2009, 16:19)
Proprio a me ne e' capitata una stamattina che ha fatto una faccia strana e poi mi ha chiesto se avevo una bimba e dicendo no...mi ha chiesto se avevo una nipotina...e dicendo no....
e che erano x me...
ha sbarrato gli occhi...e poi quasi mi rideva in faccia....

si ma questa non se li può fare gli azz sui?
con te vende le bustine dovrebbe essere contenta di una cliente così :angry:

Certo che siamo proprio messe male... io ho un bambino che costituisce il mio alibi , ma in effetti, quando a vado e compro 2 bustine di quello, 3 dell'altro e 1 di un altro per gli scambi mi guardano come se fossi un po' toccata.
Anche il postino, una volta che mi ha incontrata per strada e mi ha dato 6 o 7 buste mi ha guardato con aria scettica-stupita.
Tutti i miei conoscenti (a parte i parenti stretti) ne sono all'oscuro :ph34r: , ma credo che mi se sapessero quanto mi diverto con le figurine mi prenderebbero per fessa.
Perchè con le manie e le passioni degli uomini (vedi calcio, calciomercato, modellismo....) sono tutti più comprensivi????
 
Top
88 replies since 3/10/2009, 20:21   736 views
  Share