Benvenuto su Scambio Figurine, una passione che non tramonta mai...
Salve il forum è nato nel 26/9/2006 ma per ovvi motivi attualmente è in costruzione..io sono una veterana di album della panini e non..ho preso in gestione questo Forum per poter fare scambi, parlare su queste raccolte..e sopratutto concetrare la grande passione che ho per la PANINI con voi..
vi aspetto..kiss
Ecco il CONTEST ORIGINALE di chi riesce a completare per primo l'album di IL MONDO DI CARS2 Anche tu hai comprato l'album? allora scrivi immediatamente le tue mancanti e le tue doppie in questa discussione:
HO TROVATO QUESTO FORUM DI "PATITI" DI CARS... Qualcuno fa anche album, ma per lo più fanno veri "capolavori" Il forum è molto piccolo e poco frequentato http://cars.forumfree.net/?f=6219737
E se volete, vi faccio un'anteprima dei banner dei vincitori del contest
Group: Member Posts: 7677 Location: Schivenoglia (MN)
Status:
ma come funziona????
I mie lavori con tutte Voi
RR MONOCOLORE *RR MONOCOLORE 2* ADF BUTTONS* ADF DEI FIORI* ADF SAN VALENTINO * ALBERO FOLLE * L'AMICA SEGRETA NATALIZIA * ARTE POSTALE* AUGURI DI NATALE * AUGURI DI PASQUA * BU BU SWAPPETE DI NATALE * LOTTERIA BENEFANA * RR RICETTOSO * RR BUON AUGURIO * RR FUOCO *RR QUADERNO FOTO * RR LOTTO * SAL CAMALEONTE * SALUTI VACANZE ESTIVE * RR SEGNALIBRO * SWAP MUUUUCCHE* SWAP PESCE D'APRILE * SWAPPON SCAMBIO PRIMAVERA * SWAPPON ARCOBALENO * SWAPPON MUCCOSO * BFC DELFINO * BFC LA FENICE * BFC ZODIACO * SAL NATALIZIO * SAL ROSE SAMPLES * 200° COPERTA LEVI * SEGNALIBRO AMICA DEL CUOER 2009 * SWAPPON LETTERE
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione; che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
il contest funziona che...semplicemente completi l'album! Se sei il primo, dopo averlo completato dovrai pubblicarlo nel museo e sarai proclamato vincitore!! gli altri a seguire
Tutti i contenuti di ScambioFigurine sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori.
L'Amministratore non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per l'uso improprio
e/o abuso da parte degli utenti di materiale protetto da copyright dovuto
a negligenza intenzionale o non intenzionale.
Le immagini ed i marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi intestatari.
I post, i commenti e le news sono di proprietà dei rispettivi autori.
.