LA COLLEZIONE DI MADAMIGELLA..., ...Lady Oscar - work (always) in progress...

« Older   Newer »
  Share  
madamigella
view post Posted on 23/9/2009, 10:35 by: madamigella




Avanti con la processione! :lol: :lol: :lol:

Si continua con altro materiale misto.
Qui ci sono le doujinshi...non mi interessano molto, ma per dovere di collezione qualcuna l'ho comprata (costavano poco, mica per altro) image image , un portfolio degli anni settanta, alcuni puzzle. Per puro caso ho riesumato sul fondo dell'armadio uno swatch profumato che avevo comprato a metà anni novanta per la festa della mamma. Ma la mamma non l'ha mai usato ed è uscito dall'armadio di recente. Visto che era in tema 'The Rose' l'ho messo assieme alle Rose di Versailles...

image

Qui sotto c'è il resto del ben di Dio. Puzzle di ogni genere e specie e formato. Una bambola con le gambe imbottite (che ho accuratamente ripulito, spazzolato, ricucito e acconciato...sembrava Goku di Dragonball quando mi è capitata per le mani povera... :cry: ), poster, i cartonati delle prime uscite DeAgostini, la bambolona della Big Ben (quella orrida di pvc colorata da 40 cm con la spada). Nascosti tra le scatole di cartone c'è il cofanetto con la serie di laser disc. Lo amo tantissimo ma è sufficientemente raro e lo tengo accuratamente riparato dalla luce e dai criminali (ahò, chi colleziona teme qualunque cosa...dalla polvere agli scarafaggi :ph34r: ). Poi c'è -sempre nascosta- la bellissima bambola della Takara, soffiata su ebay alla mia più acerrima nemica di asta (una che mi trovavo sempre tra i piedi nelle aste di simili cimeli :alienff: )
Ho trovato posto anche per un tubetto di incensi che mi hanno regalato in un negozio di bomboniere. Io odio gli incensi perché ho l'asma e mi tolgono l'aria, e quindi ho sequestrato il tubo nella mia collezione (perché gli incensi sono al profumo di rosa, mica per altro... image

image


Questa è la bambola della Takara. Io la trovo bellissima...

image

E queste le tazze che dicevo prima. Sono gli oggetti che mi hanno dato più soddisfazione su ebay... :rolleyes:

image

E visto che l'avevo citata ecco qua la maschera orrida del set cosplay....terrificante :blink: :blink:

image
 
Top
49 replies since 23/9/2009, 10:09   2490 views
  Share