ScambioFigurine MAGAZINE - Numero 3, E' arrivato il terzo numero del giornalino, corri a leggerlo e a commentarlo!

« Older   Newer »
  Share  
Enda
view post Posted on 16/7/2009, 18:43




BEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLO
 
Top
matteojuventino
view post Posted on 16/7/2009, 19:10




Allora,l'ho letto tutto e adotto lo schemino di ML dello scorso numero sperando che molti lo facciano per capire meglio gli articoli che più interessano:

I numeri del forum:Interessanti,anche se il numero max di utenti è superato :P
Ottimo Luca

Le sezioni del forum:Anche questa molto utile per capire cosa ci aspetta nelle sezioni :P Ottimo anche qui Luca

A tu per tu:Bellissima intervista,anche più lunga:brave a milla,valentina ed alessandra

Lo specialone:Dopo lo splendido articolo di SacroLeo un altro capolavoro...ottima la collaborazione tra i forum...bisogna farla più spesso

Il piccolo grande collezionista:Mancava una rubrica così sul nostro giornalino...ottimo noce

Album e figurine:Grandissima noce,descrizione perfetta...

L'Isola del tesoro:Complimentissimi Seiya,una collezione fantastica

Kinder:L'ho scritto io...

...Contro Kinder:Era proprio l'articolo complementare a quello precedente.Fantastico Micaela,spero di poter collaborare ancora con te

Leggi che ti passa:Giuliajo ogni mese ci propone nuovissime esclusive...complimenti

Concorso poesia sull'estate:grandissimi complimenti a Laura,Alvi e fatadeidenti...bellissime le vostre poesie

Su per giù in Tv...L'ho scritto io...

Manga Manga: terzo manga presentatoci da maghetta in maniera esemplare...chissà cosa ci proporrà sul nuovo numero???

La pagina delle stramberie:In assoluto è quella che mi è piaciuta di più...fantastica zietto...

Ludoteca:E hyoga ruba la pagina a maghetta...cambia l'autore ma non la qualità...complimenti

Dalle stalle alle stelle:Qui Luca ci dimostra tutta la suaa bravura...siamo fieri di te DIRETTORE :P
 
Top
Enda
view post Posted on 16/7/2009, 19:56




si si...cmq ho notato diversi errori ortografici se vuoi capo pss mettermi insieme a momy x aiutarlo un pò :woot:
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 16/7/2009, 22:51




ragazzi, ma questo numero è venuto benissimo!!!!
e sarà difficile scegliere le poesie dell'estate!!!
Hyoga ho notato che nell'intervista una risposta va a finire nella domanda successiva
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 17/7/2009, 06:57




SI BELLISSIMO!!!
Super complimenti a TUTTI!! :wub: :wub:
 
Top
momy23
view post Posted on 17/7/2009, 13:34




CITAZIONE (matteojuventino @ 16/7/2009, 20:10)
....
La pagina delle stramberie:In assoluto è quella che mi è piaciuta di più...fantastica zietto...
....

Grazie nipotino, ma la mia è solo una paginetta stupida, giusto per ridere... :P
Le vostre invece sono MOLTO INTERESSANTI E UTILI !!! ;)

CITAZIONE (Enda @ 16/7/2009, 20:56)
si si...cmq ho notato diversi errori ortografici se vuoi capo pss mettermi insieme a momy x aiutarlo un pò :woot:

Grazie mille, perchè vado tutti i giorni al mare con il mio cucciolo e la sera siamo stanchi morti :wacko:

ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI
 
Top
cucciolotti
view post Posted on 19/7/2009, 00:15




CITAZIONE (matteojuventino @ 16/7/2009, 20:10)
Allora,l'ho letto tutto e adotto lo schemino di ML dello scorso numero sperando che molti lo facciano per capire meglio gli articoli che più interessano:

I numeri del forum:Interessanti,anche se il numero max di utenti è superato :P
Ottimo Luca

Le sezioni del forum:Anche questa molto utile per capire cosa ci aspetta nelle sezioni :P Ottimo anche qui Luca

A tu per tu:Bellissima intervista,anche più lunga:brave a milla,valentina ed alessandra

Lo specialone:Dopo lo splendido articolo di SacroLeo un altro capolavoro...ottima la collaborazione tra i forum...bisogna farla più spesso

Il piccolo grande collezionista:Mancava una rubrica così sul nostro giornalino...ottimo noce

Album e figurine:Grandissima noce,descrizione perfetta...

L'Isola del tesoro:Complimentissimi Seiya,una collezione fantastica

Kinder:L'ho scritto io...

...Contro Kinder:Era proprio l'articolo complementare a quello precedente.Fantastico Micaela,spero di poter collaborare ancora con te
Leggi che ti passa:Giuliajo ogni mese ci propone nuovissime esclusive...complimenti

Concorso poesia sull'estate:grandissimi complimenti a Laura,Alvi e fatadeidenti...bellissime le vostre poesie

Su per giù in Tv...L'ho scritto io...

Manga Manga: terzo manga presentatoci da maghetta in maniera esemplare...chissà cosa ci proporrà sul nuovo numero???

La pagina delle stramberie:In assoluto è quella che mi è piaciuta di più...fantastica zietto...

Ludoteca:E hyoga ruba la pagina a maghetta...cambia l'autore ma non la qualità...complimenti

Dalle stalle alle stelle:Qui Luca ci dimostra tutta la suaa bravura...siamo fieri di te DIRETTORE :P

GRAZIE MATTEO, PIACEREBBE ANKE A ME CONTINUARE A LAVORARE INSIEME!!!!!!!!
 
Top
lacri93
view post Posted on 20/7/2009, 13:36




Complimentissimi!!!Me lo sono letta tutto d'un fiato è meraviglioso!!!!!!!Faccio i miei complimenti a coloro che hanno collaborato,al direttore e soprattutto alle 2 persone che si sono dedicate all'articolo di sugar sugar..>>Cameron<< e *Alice Cullen* ....complimenti raga!!!Siete grandi ^^ XDD
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 21/7/2009, 07:29




WoW...questa volta è stato ancora più bello e più simpatico!!!
L'oroscopo al primo posto e poi anche le spiegazioni di noce sul recupero figurine e l'isola del tesoro di seiya
che avevo già visto ma ogni volta è uno spettacolo....anche i libri di V.Manfredi che sono la mia passione....
...sempre più bravi!! imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
 
Top
matteojuventino
view post Posted on 22/7/2009, 07:23




CITAZIONE (aid.ualc @ 21/7/2009, 08:29)
WoW...questa volta è stato ancora più bello e più simpatico!!!
L'oroscopo al primo posto e poi anche le spiegazioni di noce sul recupero figurine e l'isola del tesoro di seiya
che avevo già visto ma ogni volta è uno spettacolo....anche i libri di V.Manfredi che sono la mia passione....
...sempre più bravi!! imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Davvero ti piaciono???Io ne ho letti un paio perchè consigliati dalla mia prof di italiano...Secondo me al momento il migliore è LE PALUDI DI HESPERIA :)
 
Top
menagione
view post Posted on 11/8/2009, 10:40




fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
soprattutto l'intervista doppia congiuntiva-millalilla
e poi che collezione ha seiya???mamma mia

complimenti a tutti voi che avete realizzato quest'altro bellissimo numero


PS un complimento particolare alla poesia di fatadeidenti
 
Top
streghetta ale
view post Posted on 27/8/2009, 11:36




si si e sn tutti favolosi ^^ adoro le interviste fatti agli utenti tipo le iene XD
 
Top
27 replies since 16/7/2009, 13:08   1352 views
  Share