Big Jim PANINI 1977

« Older   Newer »
  Share  
Alessio "Kid Masters"
view post Posted on 11/8/2010, 22:15




Beh ragazzi per un album 33 anni non sono poi pochi almeno credo! Sarą che a me sembrano gią vecchi i miei degli anni 80-90, ma forse la vedo male io... Questo album č uno spettacolo! Davvero bellissimo! Mia mamma mi ha parlato spesso di Big Jim perchč suo fratello aveva molti personaggi. Io credevo fosse un cartone XD

Lui faceva quest'album mentre lei ha fatto quello di Barbie uscito nello stesso anno e dalla forma simile, mentre io ho finito giusto oggi di incollare le figurine di Heidi del 78, che fatica! Erano tremendamente attaccate alla loro cartina, PS se a qualcuno interessa ne ho parecchie di cartine... intendo il retro della figurina, anche se non so se a livello di collezione vale XD
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 08:54
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


ciao, ho sostituito le immagini caricate con tinypic con quelle caricate con imgur, ringrazio Congiuntiva per aver recuperato le immagini :wub:
 
Top
view post Posted on 1/12/2019, 00:19
Avatar

A Magia dos Cromos

Group:
Member
Posts:
6
Location:
Portugal

Status:


Hello,
Thanks for sharing this collection :OLA:

I have a project/blog where I publish scanned collections from around the world, you can see here -> amagiadoscromos.blogspot.com
I am always looking for friends/collaborators who are willing to do collections scans (all pages).
All the collections I post on the blog, i always give the credits to those who originally do the complete scans of the collections.

I would like to ask if it's possible to send me this collection by email ? -> [email protected]

Ciao,
Pedro
 
Web Contacts  Top
17 replies since 3/7/2009, 13:21   351 views
  Share