mancoliste di caro74

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
view post Posted on 25/6/2009, 20:22 by: hyoga82




ciao caro :)
quando devi aggiungere o modificare una lista non è necessario che scrivi un nuovo post ma basta che clicchi sul tasto MOD in cima al primo post e cosi potrai fare tutte le modifiche che vuoi ^_^
per inserire invece il link alla tua lista in firma devi cliccare su Opzioni che trovi accanto al tuo nick proprio sopra all'immagine con scritto FIGURINE PANINI con tutti i personaggi dei cartoni intorno
poi a sinistra trovi la scelta Modifica firma e ci clicchi
quindi nello spazio bianco a disposizione ci incolli il link alla tua firma che puoi copiare dalla barra degli indirizzi del tuo browser
se al link vuoi associare un'immagine dimmelo che ti spiego anche quello ^_^

invece riguardo al nostro scambio non mi ricordo che figurine di harry potter dovevo guardare scusami :o:

l'ultimo msg che ti avevo lasciato nella mia lista era questo:
CITAZIONE (hyoga82 @ 23/6/2009, 15:27)
aspettiamo un gg o due Maria che forse qualcosa mi arriva ^_^

CITAZIONE (caro74 @ 23/6/2009, 10:43)
nulla più. ho controllato anche gli animali di animal champions che cerchi, non li ho.
speciali ne ho due e non sono quelle.

ok capisco peccato :P
senti se vuoi puoi aggiungere una bustina di "mostri contro alieni" e facciamo pari cosi che dici? ;)
oppure se non la trovi va bene anche una bustina del nuovo "harry potter e il principe mezzosangue"
dammi conferma e indirizzo tramite mp :)
L



quindi il riepilogo finale sarebbe questo:

per hyoga

disney vip (2)
160-a
huntik (1)
28
pirati dei caraibi (1)
L
jem panini 1987 (credo valgano 1 come le altre essendo da recupero e non ottime, quindi in totale 2)
146-201

totale 6



per caro

animal champions (12)
4 24 35 62 74 96 112 116 128 155 158 166

totale 12

come ti dicevo se aggiungi una bustina di "mostri contro alieni" oppure "harry potter e il principe mezzosangue" siamo pari ^_^

fammi sapere
 
Top
138 replies since 14/6/2009, 14:43   2317 views
  Share