LISTA DI FIORDAPRILE ANNI 60 AD OGGI E CALCIATORI

« Older   Newer »
  Share  
fiordaprile
view post Posted on 7/6/2009, 23:13 by: fiordaprile
Avatar

Member

Group:
ShowRoom
Posts:
895

Status:


CITAZIONE (hyoga82 @ 7/6/2009, 22:46)
ciao!
io sarei interessato all'album di mulan se c'è l'hai in italiano e in ottime condizioni e a quello dei flinstones.
mi fai sapere a quanto li cedi o con che cosa li scambi? se vuoi puoi dare anche un'occhiata al mio showroon nello shopping center! ^_^
poi mi puoi dare informazione anche sui box del prigioniero di azkaban, sulle figurine di heroes e smallville?
grazie!! ^_^
Luca

Ciao
Ho 2 album di Mulan che sono in italiano e tutti e due in buone condizioni- il primo è vuoto ma ha solo uno strappetto di 6/7 cm sulla prima pagina nella parte posteriore che va dal basso verso l'alto della pagina e attraversa per 2/3 la fig. 15 mentre ci sono tracce di ruggine slle graffette...il secondo invece è perfetto ma ha 6 figurine già incollate ed ha solo una piccola traccia di ruggine sulla prima graffetta superiore..
quello dei flinstones è da edicola
per i box di Harry potter sono sigillati e credo abbiano 50 bustine mentre per le figurine di heroes e smalville devo vedre la tua mancolista ma per quest'ultimo ne ho davvero molte

per i prezzi so che non posso parlare di soldi nel forum quindi ti rimando al pvt

spero di essere stato chiaro
ciao




QUOTE=jenny989,7/6/2009, 22:56]
ciao
mi interessa acquistare gli album vuoti di biker mice panini e xmen(ti dico di preciso se 1994-o 1995,non so se sono diversi)
ho visto che hai delle figurine della gang del bosco,puoi vedere se hai la n.128,è l'unica che mi manca
cosa posso mandarti in cambio,altrimenti li acquisterei
fammi sapere Jenny :)

adesso guardo se ho per te figurine di mimì,gadget ne ho molte doppie
ti dico qualcosa

Ti ho trovato
GADGET:217
MIMI:73-79-211-213-224
Dimmi se devo tenertele .
Ciao


CITAZIONE (jenny989 @ 7/6/2009, 23:53)
avresti anche delle figurine doppie di star collection o i paperotti?

[/QUOTE]
ciao
non ho figurine di star collection (solo album) e dei paperotti

per le figurine si per favore tienimele da parte e vedi se ti manca qualcosa intanto ti ho trovato la 128 dell gang del bosco (dreamworks)
per X-men ho tre versioni: una italiana della panini 1995 con fumetto allegato (sigillati) ed una senza fumetto da edicola, ed una americana della Dyamond 1994 sempre da edicola mentre Biker mice è sempre vuoto da edicola e questi album li vendo
cercherò a breve di allestire la show room e la wanted come consigliato da cavaliere pallido
 
Web  Top
1091 replies since 7/6/2009, 12:49   18268 views
  Share