MY COLLECTION, tt gashapon, modellini, bambole ecc......

« Older   Newer »
  Share  
alexa-chan
view post Posted on 4/6/2009, 17:52




CITAZIONE (s@k@moto Ayumi90 @ 4/6/2009, 10:49)
presto fotograferò altre cosucce image (IMG:http://i39.tinypic.com/fvwc1t.jpg)

aspetto anche io :)
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 4/6/2009, 20:18




eccovi accontentate XD



le principesse nell'altalena me le ha date salvlucia (GRAZIE LUCIA SN SPLENDIDE!!!!)
il plush di nana
le palle di neve si: simba, alice nel paese delle meraviglie, robin hood e dumbo
e bloom degli ovetti della kinder
x ora è tt gente!
sxo di prendere creamy image un giorno o l'altro
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 5/6/2009, 01:52




ayumi ricordati di regolare la macchina fotografica (hihihihihihi)

e che dire..sono pucciosissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche io voglio la cameretta con tutte quelle cose..mo faccio piazza pulita nella stanza..e dire che avevo comprato il tessuto per fare il copriletto delle super chicche..sarei una folle vero..sobbbb
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 5/6/2009, 09:44




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 5/6/2009, 02:52)
ayumi ricordati di regolare la macchina fotografica (hihihihihihi)

e che dire..sono pucciosissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche io voglio la cameretta con tutte quelle cose..mo faccio piazza pulita nella stanza..e dire che avevo comprato il tessuto per fare il copriletto delle super chicche..sarei una folle vero..sobbbb

:woot: dici x la data? io anke la regolo ma qnd cambio le batterie ritorna cs xiò m sn stufata e la lascio cs :P
graccie x i complimenti! sai ke cn tt le robe ke ho mi sa ke m tocca uscire dalla camera? nn c entra più uno spillo tra pc image
ti vuoi fare il copriletto delle superchicche? ma è troppo bello voglio vedere le foto a risultato finito eh! :shifty:
io ho smpr voluto il copriletto di qualke cartone ma da una piazza e mezza nn si trova molto, sl ad una piazza :cry:
presto dovrebbero arrivarmi altre cs ^^. sxiamo bene
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 5/6/2009, 17:20




io ho comprato il tessuto al mercato..colpo di sedernzo.. ho trovato sfondo rosa con le tre super chicche grandi grandi..e poi un altro con le coccinelle..
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 5/6/2009, 17:34




CITAZIONE (Nocepesca76 @ 5/6/2009, 18:20)
io ho comprato il tessuto al mercato..colpo di sedernzo.. ho trovato sfondo rosa con le tre super chicche grandi grandi..e poi un altro con le coccinelle..

6 stata fortunata noce, qui da me nn si trova un tessuto cs ç__ç, sl rose, animali ecc....


noce hai ancora l'album di piccoli problemi di cuore? lo scambieresti con uno di high school musical 3?
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 7/6/2009, 10:46




ayumi le winx delle ovette le hai tutte?
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 7/6/2009, 12:35




CITAZIONE (kyaralyty @ 7/6/2009, 11:46)
ayumi le winx delle ovette le hai tutte?

dici quelle degli ovetti kinder? no purtroppo no m mancano musa, flora e aisha ç_ç
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 2/7/2009, 20:27






qst sn i ventagli kyuccia, x ki ne volesse m contatti cs qnd rivado ne prendo ancora ^^
olre a qst 2 c'erano altre immagini molto belle ma x adexo m sn presa qst 2 ihihihihihi
 
Top
hyoga82
view post Posted on 2/7/2009, 20:37




chi è quella con i capelli lunghi, chobits? :o:
quando ci torni vedi un po' quali altri ci sono? ^_^
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 2/7/2009, 20:55




we luca è la 1 volta ke scrivi nella mia collection XP! la proxima volta prendo tt quelli ke c sn cs ki li volesse basta ke m contatti

x il resto ke m dici della collezione? image
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 2/7/2009, 20:57




belliiiiiiiii anche io ne uno di quelli l'ho preso quando abitavo ancora a sassari
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 2/7/2009, 21:05




te ne prendo lo stesso 1 tesoro?
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 2/7/2009, 22:22




si quello che ho io è diverso da quelli che hai preso^^
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 3/7/2009, 09:29




oki tesoro ^^
 
Top
179 replies since 29/5/2009, 13:30   1769 views
  Share