Recupero figurine dell'album di Hello Spank! tramite Cutter

« Older   Newer »
  Share  
alexa-chan
view post Posted on 13/4/2012, 14:01




CITAZIONE (ellebi75 @ 13/4/2012, 13:24) 
Cara gattina/gattino,
ho sollevato solo una critica sul metodo di recupero obsoleto e traumatico per l'album e non sul lavoro svolto dalla ragazza sia nel farlo sia nell'esporlo.

ho chiesto di non chiedermi come faccio e con la scusa del sasso lo hai fatto? grazie per avermi rispettato.
Allora lo dico a tutti: procuratevi dello xilene, una mascherina protettiva, dei guanti in nitrile, un taglierino e buon divertimento a tutti.

Ps: qui sul forum scambio senza problemi e senza chiedere nulla, ma di solito le figurine che recupero... le vendo!

ah! attenta che c'č un cane alle tue spalle...

non volevo alzare una polemica, e non volevo mica chiederti come fai...(io ho il mio metodo con clava e obsoleto) era semplicemente un non dire:" io faccio meglio di te ma non chiedermi come" (somma e' brutto) non la vedevo una critica costruttiva, sopratutto su un forum dove si cerca di aiutarsi e collaborare!, almeno io la vedo cosi' ^___^

da qualche parte, Nocepesca cmq spiegava la tecnica, con solventi e mascherina, ma aveva consigliato questa propio perche' evitava di dover usare cose "pericolose" ^_^

Io per recuperare le figurine sacrifico l'album perche' recupero solo album cessosi :), le scollo a secco e vengono benissimo lo stesso e non mi vergogno a dirlo, ^__^




 
Top
15 replies since 27/5/2009, 20:32   538 views
  Share