ScambioFigurine MAGAZINE - Numero 2, E' arrivato il secondo numero del giornalino, dite la vostra!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2009, 10:57

*Il forum delle ragazze*

Group:
anonimo
Posts:
6,769
Location:
Veneto

Status:


Che bello!!! Complimenti!!!
 
Top
hyoga82
view post Posted on 28/5/2009, 11:03




AVVISO IMPORTANTE!
LA PAGINA "LEGGI CHE TI PASSA" E' IN PARTE SBAGLIATA E LA STO CORREGGENDO, MI SCUSO CON TUTTI PER L'ERRORE!
HO TEMPORANEAMENTE SOSPESO IL DOWNLOAD DEL GIORNALINO E LO RIMETTERO' ONLINE ENTRO UN'ORA IN FORMA RIVEDUTA E CORRETTA ^_^

CHIUNQUE AVESSE DA SEGNALARE ERRORI O SVISTE E' IL BENVENUTO ;)


COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE CI HANNO RIEMPITO DI COMPLIMENTI FINORA, UNA PARTE ME LI PRENDO VOLENTIERI E UNA GRANDISSIMA PARTE LI GIRO A TUTTI QUELLI CHE LAVORANO CON ME CHE CON I LORO PEZZI IMPREZIOSISCONO QUESTO ESPERIMENTO CHE E' IL GIORNALINO!! ^_^
 
Top
momy23
icon10  view post Posted on 28/5/2009, 11:46




CITAZIONE (kyaralyty @ 28/5/2009, 11:48)
complimenti luca sempre piu' bello! mi congratulo con momy la sua intervista mi è piaciuta tantissimo sei un grande

MODESTAMENTE... image

imageGRAZIE PAOLA !!!
 
Top
hyoga82
view post Posted on 28/5/2009, 11:58




io invece ringrazio tantissimo momy per l'aiuto nella correzione degli articoli e dei miei errori!
se non ci sono errori (o almeno ce ne sono meno) è in gran parte merito suo ^_^
se continua a fare il bravo e magari mi aiuterà ancora di più, forse verrà pure promosso :shifty:

IL GIORNALINO E' STATO CORRETTO ED IL LINK RIPRISTINATO!
CHIEDO GENTILMENTE A TUTTI GLI UTENTI DI RISCARICARE LA VERSIONE CORRETTA, IN RISPETTO DEL LAVORO DI CLAUDIA CHE HA SCRITTO LA PAGINA SULLA LETTURA ED ANCHE STAVOLTA CI HA OFFERTO UN LAVORO MOLTO BEN FATTO E MOLTO CURATO ^_^
 
Top
momy23
view post Posted on 28/5/2009, 12:00




OHH FRATELLINO... :wub:
MI FAI ARROSSIRE !!! image
Grazie mille... ma penso che un bacetto o un cuoricino non te lo posso mettere :P

image
 
Top
hyoga82
view post Posted on 28/5/2009, 12:01




colgo l'occasione per mettere in risalto la poesia di Leonardo, figlio dell'utente dan_wheldon, che ha soli 9 anni ha scritto una bellissima poesia sulla primavera, all'insaputa del padre, e poi gli ha chiesto di mandarmela per partecipare al concorso! grandissimo Leonardo sei stato bravissimo ed ecco qui il banner di vincitore del concorso, pienamente meritato!!

image
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 12:08
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Location:
Treviso

Status:


complimenti a tutti, redattore e autori degli articoli (ho solo dato un'occhiata veloce, ma mi riservo di leggere tutto attentamente)

l'intervista non è mi è piaciuta molto, perchè Alvise è poco loquace

ma brava milla_lilla che l'ha condotta in modo egregio

e momy che riesce sempre a essere simpatico in ogni occasione

BRAVI,BRAVI,BRAVI

Edited by alvi97 - 28/5/2009, 13:37
 
Top
momy23
view post Posted on 28/5/2009, 13:06




imageGRAZIE Maria Luisa !!!
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 28/5/2009, 13:16




CITAZIONE (alvi97 @ 28/5/2009, 13:08)
complimenti a tutti, redattore e autori degli articoli (ho solo dato un'occhiata veloce, ma mi riservo di leggere tutto attentamente)

l'intervista non è mi è piaciuta molto, perchè Alvise è poco loquace

ma brava milla_lilla che l'ha condotta in modo egregio

e momy che riesce sempre a essere simpatico in ogni occasione

BRAVI,BRAVI,BRAVI

E' vero che Alvise è proprio loquace, però nonostante tutto ha dato un'ottimo consiglio e una bella frecciatina a momy :D
GRANDE ALVI!!!! :)

CITAZIONE (alvi97 @ 28/5/2009, 13:08)
complimenti a tutti, redattore e autori degli articoli (ho solo dato un'occhiata veloce, ma mi riservo di leggere tutto attentamente)

l'intervista non è mi è piaciuta molto, perchè Alvise è poco loquace

ma brava milla_lilla che l'ha condotta in modo egregio

e momy che riesce sempre a essere simpatico in ogni occasione

BRAVI,BRAVI,BRAVI

E' vero che Alvise è poco loquace, però nonostante tutto ha dato un'ottimo consiglio e una bella frecciatina a momy :D
GRANDE ALVI!!!! :)
 
Top
giuliajo
view post Posted on 28/5/2009, 13:40




CITAZIONE (hyoga82 @ 28/5/2009, 12:58)
IL GIORNALINO E' STATO CORRETTO ED IL LINK RIPRISTINATO!
CHIEDO GENTILMENTE A TUTTI GLI UTENTI DI RISCARICARE LA VERSIONE CORRETTA, IN RISPETTO DEL LAVORO DI CLAUDIA CHE HA SCRITTO LA PAGINA SULLA LETTURA ED ANCHE STAVOLTA CI HA OFFERTO UN LAVORO MOLTO BEN FATTO E MOLTO CURATO ^_^

approfitto delle belle parole di Luca nei miei confronti (che è sempre troppo buono) per ringraziarlo pubblicamente del grande lavoro che sta facendo e per chiedere a tutti voi consigli, critiche e suggerimenti per la pagina "Leggi che ti passa"
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate: non sono alla ricerca di complimenti, vorrei proprio capire se a qualcuno interessa, se pensate si possa cambiare qualcosa.... Luca lo sa bene, perchè l'ho già stressato su questo argomento quindi ora passo a dividere lo stress con tutti voi!!! :P
Ad esempio: sarebbe grandioso se qualcuno che magari ha già letto il libro di cui parlo mandasse la propria opinione
oppure ancora sarebbe fantastico avere dei ritorni sulla citazione e sullo spunto di riflessione
se qualcuno ha una bella citazione da proporre mi farebbe piacere
e poi ... se qualcuno appassionato di film volesse fare un lavoro di equipe magari parlando di un film tratto da un certo libro, io sarò felicissima di collaborare

la piccola rubrica ... Cosa sto leggendo adesso? è lì un pò anche per incuriosire voi, non si sa mai che a qualcuno possa interessare un'opinione su quanto sto leggendo e anche questo si potrebbe fare
oppure, perchè no, potreste chiedermi se conosco un certo autore/libro
se avete dei generi preferiti...
in generale io adotto due criteri fondamentali per scegliere i libri di cui parlare:

1 - deve essere un libro che ho letto!
2 - cerco di evitare i libri extrafamosi tipo: harry potter! non perchè non mi piaccia harry potter (anzi, ho letto tutti e 7 i libri) ma se ne è parlato talmente tanto che ormai è pure difficile inventarsi qualcosa di nuovo e quasi impossibile sperare di incuriosire qualcuno! già, perchè il mio obiettivo è proprio quello di instillare un pò di curiosità in qualcuno che leggendo le mie poche righe magari pensa: "però! sembra un bel libro... quasi quasi provo a leggerlo!"

quindi coraggio, aspetto i vostri suggerimenti
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 28/5/2009, 16:58




CITAZIONE (hyoga82 @ 28/5/2009, 11:55)
(ieri sera sono stato a cena da Paolina, n.d.r.)

si si invidiateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: scherzo :wub: :wub: :wub: :wub: image
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 19:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Friends
Posts:
2,955

Status:


Innanzitutto BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMI come al solito! :B): :B):
Solo ora, con più di 24 ore di ritardo, sono riuscito a leggerlo! :unsure: :cry: :(
Davvero bravi tutti!
Come per il passato numero, vi dico che mi piace tantissimo l'intervista doppia: devo dire in particolare che ho trovato semplicemente FANTASTICA la cosa detta da momy circa la sopresina della busta! ^_^
Poi complimenti a Congiuntiva ed a Paneuropean per l'investigazione nell'oscuro mondo di Biancaneve ed i 7 nani...Mi ero trovato impelagato anche io in questi dilemmi! :wacko: (A proposito, se a qualcuno servono figurine, ne ho ancora un bel pò del 1994! ^_^ )
BRAVI BRAVI BRAVI...e Luca,prima o poi mi deciderò anche io a mandarti qualche articoletto ;)
 
Top
hyoga82
view post Posted on 28/5/2009, 19:37




CITAZIONE (urbie @ 28/5/2009, 20:18)
BRAVI BRAVI BRAVI...e Luca,prima o poi mi deciderò anche io a mandarti qualche articoletto ;)

ti ringrazio tantissimo dei complimenti a nome di tutta la redazione! :rolleyes:
per gli articoli tuoi ci conto e li aspetto con ansia ^_^
 
Top
pirochy
view post Posted on 28/5/2009, 20:24




Complimenti a tutti, anche il 2° numero molto bello.
Continuate così, ciao.
 
Top
dan_wheldon
view post Posted on 28/5/2009, 21:49




complimenti al direttore e alla redazione: bravissimi!
R
 
Top
46 replies since 27/5/2009, 17:07   942 views
  Share