ScambioFigurine MAGAZINE - Numero 1, E' arrivato il giornalino del forum! Scaricalo e lascia il tuo commento!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2009, 10:21

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,645
Location:
java.sun.com

Status:


Io ho provato a leggere il giornalino, ma mi chiede di inserire una password.
Cosa devo mettere?
Se non la metto, non me lo apre.
 
Web  Top
hyoga82
view post Posted on 30/4/2009, 10:37




ciao Java!
ciao anche a te Time Machine, scusami non avevo visto il tuo intervento di qualche gg fa :(

ho appena provato e a me il giornalino si apre senza alcun problema semplicemente cliccando sul link presente nel primo post della discussione :o

la password è necessaria se si vuole modificare il pdf, e l'ho messa su consiglio di cirox per evitare che ci copiassero il giornalino o parti di esso. :P
però ho impostato la lettura libera senza password quindi è strano che te la chieda per aprirlo :(

se mi dite che browser e che sistema operativo usate provo a sentire cirox se ci sa aiutare ;)
intanto provate magari a cliccare sul link col tasto destro e salvare il file sul pc scegliendo l'opzione "Salva oggetto con nome". Forse cosi potrebbe funzionare! :rolleyes:

fatemi sapere mi raccomando! ^_^
Luca
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 30/4/2009, 19:11




hehehehee il tasto destro e disabilitato hehehehehe
 
Top
hyoga82
view post Posted on 30/4/2009, 19:50




ah si?? :o:
ma l'hai disabilitato ora o lo era già?
perchè io quando scritto il post precedente ho provato ed ero convinto di esserci riuscito pensa te!! :woot:
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 30/4/2009, 21:36




Java adesso ho capito perchè guardi solo la sezione Welcome: il resto non è cosa tua :P
 
Top
vitang
view post Posted on 1/5/2009, 23:32




CITAZIONE (EternoNabla @ 30/4/2009, 22:36)
Java adesso ho capito perchè guardi solo la sezione Welcome: il resto non è cosa tua :P

ihihih sempre pungente!!!

meno male che java si sa difendere :P
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 2/5/2009, 08:58




CITAZIONE (vitang @ 2/5/2009, 00:32)
CITAZIONE (EternoNabla @ 30/4/2009, 22:36)
Java adesso ho capito perchè guardi solo la sezione Welcome: il resto non è cosa tua :P

ihihih sempre pungente!!!

meno male che java si sa difendere :P

ma se Java si perde sul forum -_-
come pensi che possa difendersi? :D
 
Top
vitang
view post Posted on 2/5/2009, 21:58




con la lingua si difende!! intendevo che sa come risponderti ......
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 15:34

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,645
Location:
java.sun.com

Status:


Allora... Quando clicco sul link, mi si apre una finestrella che mi chiede cosa voglio fare: se aprire al volo il documento oppure salvarlo sul disco.
Ho provato entrambe le cose, ma quando apro il documento mi chiede sempre la password.

Dubito che dipenda dal browser. Secondo me dipende dal sistema operativo (e, di conseguenza, dallo strumento che permette di leggere i pdf).
Io ho linux (ubuntu) e il programma con cui mi apre i pdf si chiama "Document Viewer".

Eterno... Invece di parlare, potresti stamparmi una copia del giornalino e spedirmela a casa, a tue spese. :wub:
 
Web  Top
milla_lilla
view post Posted on 4/5/2009, 16:24




java prova a salvare e ppi quando devi aprire clicca con il tasto destro e vai si "apri con" e vedi con i diversi modi per aprire (cliccali tutti, con uno ti si apre sicuramente)
 
Top
EternoNabla
view post Posted on 4/5/2009, 17:45




CITAZIONE (java @ 4/5/2009, 16:34)
Eterno... Invece di parlare, potresti stamparmi una copia del giornalino e spedirmela a casa, a tue spese. :wub:

non lo farei neppure a TUE spese -_-
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 00:21
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


CITAZIONE (java @ 4/5/2009, 16:34)
Allora... Quando clicco sul link, mi si apre una finestrella che mi chiede cosa voglio fare: se aprire al volo il documento oppure salvarlo sul disco.
Ho provato entrambe le cose, ma quando apro il documento mi chiede sempre la password.

Dubito che dipenda dal browser. Secondo me dipende dal sistema operativo (e, di conseguenza, dallo strumento che permette di leggere i pdf).
Io ho linux (ubuntu) e il programma con cui mi apre i pdf si chiama "Document Viewer".

Eterno... Invece di parlare, potresti stamparmi una copia del giornalino e spedirmela a casa, a tue spese. :wub:

Java anche io uso Ubuntu e non ho avuto problemi

è quasi 5 MB, quindi ci vuole un po' per scaricarlo...o almeno è così per la mia 640 :)
 
Web  Top
Enda
view post Posted on 6/5/2009, 13:25




VOTO POSITIVO

Molto bello...complimenti...io mi propongo x l'intervista doppia se c'è ancora posto :D
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 12:05

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,645
Location:
java.sun.com

Status:


Niente, ho provato in tutti i modi, ma non me lo apre.

Ma non ho capito... Come mai avete voluto metterci la password?
Cioè, avete paura che qualcuno possa copiare le cose scritte da voi?
Sinceramente non vedo dove sia il problema... ma forse non so cosa contiene il giornalino! :P
Magari c'è scritto qualche segreto di stato! :lol:
 
Web  Top
hyoga82
view post Posted on 8/5/2009, 12:19




no non c'è alcun segreto di stato! :ph34r:
ci sono scritti soltanto:
- il codice bancomat di nocepesca
- la collezione completa di winx di eterno
- il mio peso
quindi era di vitale importanza proteggere queste informazioni a tutti i costi, anche a costo che nessuno potesse leggerlo!!
eheheheeh :P
la password l'ho messa su consiglio di cirox che è molto più pratico e "navigato" di me in fatto di internet e sicurezza
il fatto è che siccome ci abbiamo lavorato tanto, si voleva evitare che gli articoli e le recensioni piuttosto che intere pagine potessere essere copiate
non pensavo che potesse diventare un problema per qualcuno dato che la password è impostata solo contro la modifica e permette sia la lettura che la stampa :o
infatti finora il tuo mi risulta l'unico caso che ha dato questo intoppo :(
cmq sai che facciamo? se vuoi scrivimi una mail anche vuota tramite forum cosi io ti rispondo allegandoti direttamente la copia del giornalino e vediamo se cosi funziona ;)
 
Top
57 replies since 16/4/2009, 14:16   943 views
  Share