Sommelier delle figurine , il commento "THE BEST" e tante altre iniziative

« Older   Newer »
  Share  
myanty
view post Posted on 17/3/2010, 20:19     +1   -1




grazie :wub:
 
Top
dan_wheldon
view post Posted on 25/3/2010, 08:59     +1   -1




ciao,
adesso ho finalmente capito come andrebbe usato il banner...
mi piace molto l'idea di una certificazione (perche' non fare un banner diverso ogni 100 scambi, ad esempio?) ma trovo alla fine molto stereotipati i commenti secondo le 4 categorie. per lo meno a me sembra di vedere sempre lo stesso commento, spaziando tra 4 o 5 superlativi.
Rinuncero' quindi a malincuore al banner, per poter mettere il commento che mi viene spontaneo, non me ne vogliate :)
In ogni caso, secondo me la cosa migliore sarebbe lasciare la liberta' di commentare come si vuole, mettendo il banner di sommelier, meglio se diverso come premio per il numero di scambi. Anche se fra qualche anno saremo come quei gerarchi sovietici, tipo Breznev, che avevano tutte quelle bandierine sulla divisa :)

image
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 25/3/2010, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (dan_wheldon @ 25/3/2010, 08:59)
ciao,
adesso ho finalmente capito come andrebbe usato il banner...
mi piace molto l'idea di una certificazione (perche' non fare un banner diverso ogni 100 scambi, ad esempio?) ma trovo alla fine molto stereotipati i commenti secondo le 4 categorie. per lo meno a me sembra di vedere sempre lo stesso commento, spaziando tra 4 o 5 superlativi.
Rinuncero' quindi a malincuore al banner, per poter mettere il commento che mi viene spontaneo, non me ne vogliate :)
In ogni caso, secondo me la cosa migliore sarebbe lasciare la liberta' di commentare come si vuole, mettendo il banner di sommelier, meglio se diverso come premio per il numero di scambi. Anche se fra qualche anno saremo come quei gerarchi sovietici, tipo Breznev, che avevano tutte quelle bandierine sulla divisa :)

(IMG:www.tridentmilitary.com/New-Photos19/Brezhnevb.jpg)

infatti si ha la libertà di commentare
mica quando raggiungi i 100 feedback veniamo li a spararti perchè devi mettere le 4 formule
chi vuole vi può anche rinunciare
e questa cosa dei sommelier è stata fatta per premiare una persona al raggiungimento dei 100 feed, come parli tu sembra quasi una punizione........
ci sono si 4 formule ma alla fine sotto ci si mette il commento che vuole, io per esempio faccio così perciò alla fine non sono tutti uguali
comunque ok se ci vuoi rinunciare verrai tolto dalla lista
 
Top
vitang
view post Posted on 25/3/2010, 22:49     +1   -1




io sono daccordissimo con gloria. io sotto alle mie referenze scrivo sempre un commento personale allo scambio.comunque se non ti piace non sei assolutamente obbligato ^_^
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 25/3/2010, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (vitang @ 25/3/2010, 22:49)
io sono daccordissimo con gloria. io sotto alle mie referenze scrivo sempre un commento personale allo scambio.comunque se non ti piace non sei assolutamente obbligato ^_^

giusto zietta
se si imparasse a osservare si vedrebbero molte cose......
e si che i sommelier non sono appena venuti fuori
comuqneu come ti dicevo già prima non sei obbligato, anzi nessuno lo è, alla fine è un pemio per uno che ha raggiunto i 100 feed e alla fine viene fuori che è brutto perchè non si può mettere il feed come si vuole e sono tutti uguali
le formule saranno uguali ma i commenti che si mettono di seguito non lo sono mai
ci sono quelli che invece di scrivere mettono le gif per esempio.....
comunque la chiudo qui, io quando sono diventata sommelier ero supermegafelice ma non tutti la pensano come me
passo e chiudo
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 26/3/2010, 01:26     +1   -1




CITAZIONE (dan_wheldon @ 25/3/2010, 08:59)
ciao,
adesso ho finalmente capito come andrebbe usato il banner...
mi piace molto l'idea di una certificazione (perche' non fare un banner diverso ogni 100 scambi, ad esempio?) ma trovo alla fine molto stereotipati i commenti secondo le 4 categorie. per lo meno a me sembra di vedere sempre lo stesso commento, spaziando tra 4 o 5 superlativi.
Rinuncero' quindi a malincuore al banner, per poter mettere il commento che mi viene spontaneo, non me ne vogliate :)
In ogni caso, secondo me la cosa migliore sarebbe lasciare la liberta' di commentare come si vuole, mettendo il banner di sommelier, meglio se diverso come premio per il numero di scambi. Anche se fra qualche anno saremo come quei gerarchi sovietici, tipo Breznev, che avevano tutte quelle bandierine sulla divisa :)

(IMG:www.tridentmilitary.com/New-Photos19/Brezhnevb.jpg)

il tuo nominativo è stato tolto dall'elenco principale come da te richiesto

come è stato ampiamente detto chi raggiunge i 100 commenti non è obbligatorio fare il sommelier, mentre per il discorso del banner da 100 a 999 il banner sarà quello (ad eccezzione dei banner che verrano dati per il sommelier excelsior che anche loro non sono obbligati e alle altre iniziative che spiegherò in seguito) passati i 1.000 commenti avrà un altra iniziativa con nuove info

mi spiace leggere quello che hai detto (specie da un ex mod) per me è solo una critica inutile, se fosse come dici tu non ci sarebbero chi la utilizza e sopratutto chi fa di tutto per raggiungere i 100, e poi a parte le 4 voci puoi arricchire il commento come meglio credi e devo dire che molti sono spontanei e carini e sopratutto personalizzati..
L'essere sommelier e lasciare il commento da sommelier definiamolo un marchio di garanzia da parte di chi lo lascia a chi lo riceve, perchè la funzione era questa, ma al solito le cose non vengono capite

sul discorso di fare più banner diversi, guarda ora come ora ci manca solo la palla al piede per fare li schiavi per tutto quello che sta da fare, penso che di banner ne stanno già tanti allora si che saremo come i gerarchi sovietici con tremila bandierine..

AVVISO X TUTTI I SOMMELIER

Ricordo che la competizione SOMMELIER EXCELSIOR e sempre valida, mancano 6 giorni per concludere il raggiungimento dei dei 50 commenti ricevuti

e colgo l'accasione per far partire le danze tra dame e cavalieri..



UDITE UDITE UDITE



Venghino signori venghino



Inizia il nuovo contest la GIOSTRA DEL SOMMELIER

miei prodi cavalieri e mie legiadre dame da oggi fino al 31 marzo avete il tempo di scegliere un altro sommelier
per dare via alla giostra con la nuova competizione per il mese di aprile

nel momento che sceglierete il vostro compagno/a nominatelo in questa discussione, lui se accetterà dovrà confermare, quindi invitatelo a leggere e a rispondere sia se negativo o positivo, avete la possibilità di fare tre tentativi di nominare qualcuno, chi viene nominato può fare fino a 3 rifiuti, dopo di che è escluso dal giro delle giostre per questo mese (questa competizione non ci sarà sempre sarà lanciata a periodi)

quindi scegliete bene chi nominare e se rifiutare

quando il mese si concluderà la coppia che in assoluto ha fatto più scambi riceveranno dei banner singoli con i loro nomi del Sommelier delle giostre, che potrà usare nei futuri commenti da lasciare..



ricordo che non ci sarà ne primo ne secondo ne terzo posto..ma solo la coppia che ha fatto più scambi

Squillano le trombre


rullino i tamburi


che sia dia inizio alle gare
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 01:38     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (dan_wheldon @ 25/3/2010, 08:59)
ciao,
adesso ho finalmente capito come andrebbe usato il banner...
mi piace molto l'idea di una certificazione (perche' non fare un banner diverso ogni 100 scambi, ad esempio?) ma trovo alla fine molto stereotipati i commenti secondo le 4 categorie. per lo meno a me sembra di vedere sempre lo stesso commento, spaziando tra 4 o 5 superlativi.

ti ribadisco anche io che oltre alla formula delle 4 voci obbligatoria, sei libero anche di scrivere altro...mi sembra che tu non abbia poi capito fino in fondo davvero il senso del commento da sommelier...


CITAZIONE (dan_wheldon @ 25/3/2010, 08:59)
Anche se fra qualche anno saremo come quei gerarchi sovietici, tipo Breznev, che avevano tutte quelle bandierine sulla divisa :)

questa è proprio una critica gratuita...e scusami se te lo dico, ma senza alcun senso proprio, su questo forum siamo liberissimi x qualsiasi cosa e tu te ne esci con questa predizione insensata?...che paragone sgradevole! proprio a dimostrazione della libertà che vige qui, si lascia la scelta di usare o meno il commento sommelier e non è il caso di far passare un'iniziativa pensata x scendere nello specifico dello scambio e migliorarlo come una cosa addirittura negativa...ma per favore...certe volte rimango davvero esterrefatta nel leggere certi commenti..
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 26/3/2010, 13:53     +1   -1




waaaa che bell'idea francy!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 26/3/2010, 16:56     +1   -1




Sommelier avete tempo fino al 31 marzo per decidere
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 17:01     +1   -1
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
42,182
Reputation:
+45
Location:
Treviso

Status:


l'iniziativa è bellissima, ma onde evitare che qualcuno mi nomini

volevo dire che mi prendo un periodo di riposo,

sarà per il prossimo mese

grazie e buon divertimento

o per il prossimo giro
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 26/3/2010, 18:01     +1   -1




CITAZIONE
.....
nel momento che sceglierete il vostro compagno/a nominatelo in questa discussione, lui se accetterà dovrà confermare, quindi invitatelo a leggere e a rispondere sia se negativo o positivo, avete la possibilità di fare tre tentativi di nominare qualcuno, chi viene nominato può fare fino a 3 rifiuti, dopo di che è escluso dal giro delle giostre per questo mese (questa competizione non ci sarà sempre sarà lanciata a periodi)
.....

 
Top
hyoga82
view post Posted on 27/3/2010, 13:54     +1   -1




wow l ho letto soltanto adesso!!
ma non ho capito una cosa scusami è valida per questo mese o per il prossimo?
in questo senso: c'è tempo fino al 31 marzo per "accoppiarsi" e poi la vittoria viene decretata in base ai feedback di marzo o di aprile?
a parte che chi se ne importa in fondo, è carina l'iniziativa tanto so già che non potrei vincere però mi piace come idea quindi credo che proverò a partecipare ugualmente ^_^
anzi se può essere utile do anche la mia disponiblità a fare un banner per chi partecipa alla giostra ;)

ps non ho capito se gli inviti vanno fatti qui o si contatta privatamente l'altro sommelier :P

pps anche io personalizzo sempre il mio commento sommelier sotto alle 4 voci, il bello è proprio quello ^_^
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 27/3/2010, 14:01     +1   -1




anche io sono disponibile per chi cerca un compagno!
luchino da come ha scritto francy ti nominano qui ^_^
 
Top
aid.ualc
view post Posted on 27/3/2010, 14:10     +1   -1




...e luca c'è scritto che è per i scambi di aprile......ma oggi non leggi eh :ridi: ma io sò il perchè: troppo impegno con quel gioco delle figurine non solo fai incrociare gli occhi a noi ma ti si incrociano anche i tuoi :ridi: :lol:

Edited by alvi97 - 26/5/2013, 08:58
 
Top
s@k@moto Ayumi90
view post Posted on 27/3/2010, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (aid.ualc @ 27/3/2010, 14:10)
...e luca c'è scritto che è per i scambi di aprile......ma oggi non leggi eh :ridi: ma io sò il perchè: troppo impegno con quel gioco delle figurine non solo fai incrociare gli occhi a noi ma ti si incrociano anche i tuoi :ridi: :lol:

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Edited by alvi97 - 26/5/2013, 08:59
 
Top
1046 replies since 7/3/2009, 14:39   13221 views
  Share