Manga tutte le novità...

« Older   Newer »
  Share  
milla_lilla
view post Posted on 11/4/2009, 21:40




allora dopo pasqua mi fiondo in edicola!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 23:50
Avatar


Group:
Senior Members
Posts:
9,582

Status:


che spettacolo Nausicaa!!! La prenderò anche io!!
 
Web  Top
SANA81
view post Posted on 13/4/2009, 13:43




CITAZIONE (panic_doll @ 9/4/2009, 19:54)
-dopo RG VEDA Direttamente dal sito della D/Visual apprendiamo che la casa editrice ha acquistato i diritti per l'opera delle Clamp "Tokyo babylon", della quale proporrà una ristampa in sette volumi.
I dettagli dell'edizione verranno resi noti più avanti.

- Ad Aprile arriverà la ristampa in edizione Gold di Marmelade Boy di Wataru Yoshizumi.

- E' prevista una nuova edizione di Vampire Knight di Matsuri Hino, che sarà distribuita anche in edicola e ne sarà modificata la grafica. È possibile, inoltre, anche una ristampa Gold di Cortili del Cuore di Ai Yazawa.

- Svelato il nuovo titolo che andrà a far parte della scuderia di Magic Press: , si tratta di Eroica: Eikou no Napoleon di Riyoko Ikeda, serie che sarà proposta in 12 volumi verso primavera/estate. Si tratta di una sorta di sequel di Versailles no Bara (Le Rose di Versailles - Lady Oscar), incentrate sulle vicende di Napoleone.

- D/Visual ha annunciato la pubblicazione di Sally la maga (Mahou tsukai Sally) del grande Mitsuteru Yokoyama, che negli anni Sessanta ha dato inizio al filone delle maghette. Verrà pubblicata dopo Babil junior (8 vol) e Mars (3 vol).

-a Settembre, arriverà il nuovo volume de Il Grande Sogno di Maya, il 43.(finirà mai???)

wow quante belle uscite^^
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 15/4/2009, 14:03




cavolo, in edicola non è arrivato marmelade boy... piangio :(
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 15/4/2009, 19:48




forse arriverà fine aprile/maggio?

APPENA lo vedete in giro fate un fischio che batto a tappeto tutte le edicole anche io!
 
Top
panic_doll
view post Posted on 15/4/2009, 20:00




io l'ho PRESO prima di Pasqua da me già si trova in edicola costa 4,50, in fumetteria è identico ha solo la sovraccopertina e costa 5,90 se non sbgalio ma non posso verificare perchè da me non ci sono fumetterie
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 15/4/2009, 20:12




uffi, ho girato 3 edicole ma niente da fare, mentre in fumetteria l'ho visto, ma non mi va di spendere 5,90
 
Top
panic_doll
view post Posted on 15/4/2009, 21:03




d'accordissimo con milla cioè gli stessi contenuti e tutto perchè spendere 1,40 solo per avere la sovraccopertina? che poi mi sembra davvero molto per una sovraccopertina
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 16/4/2009, 12:13




davvero??? già uscito???
Il titolo è MARMALADE BOY??
Stasera mi fermo a cercarlo..se nn lo trovo ve lo commisiono! ;)
Ma ogni quanto esce?
 
Top
panic_doll
view post Posted on 16/4/2009, 13:41




si il titolo è marmalade boy edizione gold , è mensile
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 16/4/2009, 18:20




TROVATO!!!!!!!!!!! image image
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 16/4/2009, 19:38




PIANGIO :cry: :cry: :cry:
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 17/4/2009, 06:42




dai Milla, su 5 edicole in cui ho provato, 4 mi hanno risp: COSA? MANGA? io ho topolino...oppure Naruto, cerchi quelli???
EH EH!!!
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 18/4/2009, 11:35




oggi ho comprato il 2-3 d lady oscar,
l'1 mi deve arrivare e poi quando lo vado a prendere guarderò anche se è arrivato il 4!
Sono andata in una nuova fumetteria che sui manga è + informata, mi ha confermato l'uscita d Nausicaa, credo 8se nn ricordo male) per il 25 giugno, pagine con disegni color seppia, sovracopertina e dovrebbe costare sui 10 e a volume!
 
Top
claunMAGHETTA
view post Posted on 4/6/2009, 06:50




ma quando esci il n 2 d piccoli problemi d cuore???

Sapete anche la data d uscita d nausicaa??
 
Top
70 replies since 2/3/2009, 15:12   256 views
  Share