"ScambioFigurine MAGAZINE" STORY, Com'è nata l'idea del giornalino, qual è il suo scopo e com'è iniziata la sua realizzazione due anni fa - per ricordarci da dove siamo partiti!

« Older   Newer »
  Share  
claunMAGHETTA
view post Posted on 28/2/2009, 10:06




BELLA l'intervista doppia...
anche io condivido l'idea dei tempi, intanto iniziam e vediamo come va...

condivido anche quello he ha scitto (congiuntiva credo), i freelance ogni tanto potrebbero portare qche novità e news!

Cmq io mi rendo disponibile, solo nn ho ben capito come/dove scrivere i vari articoli.

Nn sono praticissima d computer, però se vi serve una mano io ve la do volentieri! ^_^
 
Top
hyoga82
view post Posted on 1/3/2009, 00:40




CITAZIONE (supernova781 @ 28/2/2009, 22:31)
Come ti dicevo oggi su msn, potrei fare qualche articolo come freelance, almeno ci provo ^_^
Argomenti: cinema e gadget affini, cmq tutto quello che può far parte a livello di oggettistica che riguardano film e cartoni.
Vediamo che esce :D

aiuto manu xkè mi risulti utente cancellato che è successo????????
:(

CITAZIONE (CosmoChan @ 28/2/2009, 21:01)
CITAZIONE (hyoga82 @ 27/2/2009, 23:47)
siii che bella idea il palinsesto :O
ti aggiungo subito :D

Grazie mille!!!! :woot:
mi potresti aggiungere per altre 2 cose? pensavo di creare degli articoli per le news riguardanti il merchandising, come per esempio le ultime linee gadgets della giochi preziosi, ecc, che ne pensate? pensavo anche oltre ai palinsesti, un piccolo articolo dove segnalo gli ascolti dei cartoni, un riassunto quindi con i cartoni e anime che vanno meglio, e quelli che stanno facendo flop! se per voi è interessante, io mi divertirei un sacco nel fare tutto questo ^^

a me personalmente queste cose piacciono molto!!
ma sei sicuro di riuscire a fare tutto, l impegno è bello grande! :o:
se pensi di riuscire a gestire tutto io ci sto, si potrebbe inserire una pagina tutta dedicata alla tv :D
pure il merchandising la trovo una sezione interessante, magari per quella ti potresti far aiutare da qlc altro utente :O
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 4/3/2009, 01:50




confermo che chi partecipa sarà man mano abilitato
 
Top
32 replies since 27/2/2009, 12:11   478 views
  Share