Le Cosine di Alexa-chan

« Older   Newer »
  Share  
alexa-chan
view post Posted on 9/3/2009, 16:04




CITAZIONE (panic_doll @ 9/3/2009, 15:53)
ma che belle!!la magic moves la cerco anche io da tanto è l mia preferita!! le hai trovate tutte al mercatino?

no :) la magic moves e la very velvet me le ha date una ragazza di un forum :)

Le anni 70/80 le cerco disperatamente... per esempio cerco la ballerina del 78, ho solo il tutu' poi la beauty secret del 79, l'avevo tovata ma aveva il meccanismo rotto e non la presi,(di lei ho tutto anche la valigetta con gli accessori mi manca solo la barbie :angry: :angry: ) poi cerco tipo la giorno e sera, magic curl, quella col vestito con i cuoricini, non mi viene il nome.....somma sarebbe una lista infinita :(((((
 
Top
alexa-chan
view post Posted on 23/3/2009, 14:44




ho fatto un po' di cambiamenti e aggiunto nuove dolline :), finalmente ho trovato la barbie beauty secret, che si e' ripresa i suoi abiti dall'altra :) e aggiunto un po' di barbie vintage, anni 70 rigorosamente raccolte al mercatino e restaurate :) abiti compresi, mi servirebbero gioielli e scarpe qualcuno li ha??? :unsure: :unsure:

image

Edited by alexa-chan - 23/3/2009, 15:09
 
Top
SANA81
view post Posted on 23/3/2009, 15:03




bellissime alexa^^
 
Top
alexa-chan
view post Posted on 24/3/2009, 10:55





Queste sono bellissime :) regalino ^^

image

sono piccoline, ma troppo dolcissime!!!!!E c'e' sailor saturn che non ho in versione grande barbie size :)
 
Top
panic_doll
view post Posted on 24/3/2009, 17:24




ma che meraviglia!! dove sei riuscite a trovarle??
 
Top
alexa-chan
view post Posted on 24/3/2009, 21:12





sono un regalino le sailor, le nuove barbine anni 70 arrivano dal mercatino :)
 
Top
alexa-chan
view post Posted on 9/4/2009, 15:01





ecco la fotina delle outer finalmente complete almeno dei vestiti :) come accessori mancherebbero ancora la chiave del tempo a pluto e lo scettro originale di uranus :), ma per il resto hanno tutto ^__^ cmq non mi lamento perche' sia pluto che neptune le ho anche nuove e in scatola, mi manca solo uranus in scatola Bandai :)

image

e questa e' un regalino pasquale ^^ e' una barbie della mia infanzia,
ce l'ho ancora la mia, ma è praticamente distrutta da quanto l'ho giocata, sopratutto e' quasi scomparso il trucco perche' ci giocavo nel fiume con la mia amica!!! anche se incredibilmente ha ancora tutto!!!!

image
 
Top
alexa-chan
view post Posted on 10/4/2009, 11:57





Regalo pasquale :) , ho dovuto vendere qualcosa per prenderla ma sono contenta^^

image
 
Top
alexa-chan
view post Posted on 14/5/2009, 11:47





Ecco la mia nuova bimba!!!!!
Arriva direttamente dal marcatino...era in uno stato pietoso, pero' con mooolta pazienza sono riuscita anche a sistemare i capelli, l'ho letteralmente smontata tutta, perche' e' la prima versione parlante e le pile ossidate avevano corroso un po' l'interno cosi' l'ho aperta e ripulita anche dentro, e ora parla perfettamente :), le manca solo la collana che spero di trovare presto ^____^
ecco come erano i capelli prima,
image

e come e' venuta dopo.....i capelli non sono tornati come nuovi ma sono cmq tornati lisci e morbidi, giusto le punte non sono perfette, ma non voglio spuntarle :)

image
image
 
Top
panic_doll
view post Posted on 14/5/2009, 14:35




ma che brava!sei riuscita anche a farla funzionare!!!!! alexa ma nelle versioni parlanti hanno fatto tutte le trasformazioni di sailor moon? cioè mi spiego nella prima con vestitino classico marinaretta nella seconda cioè super e nella eternal? e poi le misure sono uguali a quelle normali o sono + grandi?
 
Top
alexa-chan
view post Posted on 14/5/2009, 14:45




CITAZIONE (panic_doll @ 14/5/2009, 15:35)
ma che brava!sei riuscita anche a farla funzionare!!!!! alexa ma nelle versioni parlanti hanno fatto tutte le trasformazioni di sailor moon? cioè mi spiego nella prima con vestitino classico marinaretta nella seconda cioè super e nella eternal? e poi le misure sono uguali a quelle normali o sono + grandi?

bho non credo penso che c'e' questa qua e quella della quarta serie che parlava anche tramite lo scettro, quella della quinta c'era solo in versione doppio abito e non parlante.
Le bambole sono uguali come altezza
cambia solo il busto e il trucco (nelle parlanti sailor moon ha il rossetto rosso e la parte sopra l'occhio gialla)
Questa l'avevo trovata cosi', cmq le bambole italiane hanno sta cosa che hanno sempre tutte lo stesso scettro (della terza serie) e la spilla a cuore sul vestito classico, quella rotonda l'ho vista solo nella versione bandai...
 
Top
panic_doll
view post Posted on 14/5/2009, 14:47




ah ecco perchè stavo andando in confusione!!grazie milla cara sei sempre chiara grazie a te sto imparando tante cose!!! ;)
 
Top
alexa-chan
view post Posted on 14/5/2009, 15:04




CITAZIONE (panic_doll @ 14/5/2009, 15:47)
ah ecco perchè stavo andando in confusione!!grazie milla cara sei sempre chiara grazie a te sto imparando tante cose!!! ;)

ma figurati!!!!Le vere esperte sono altre ^_____^
 
Top
alexa-chan
view post Posted on 22/5/2009, 13:00





ecco due mie nuove bimbe, rimesse anche loro a nuovo o quasi.....purtroppo Pluto ha delle macchie sulle gambe che non vanno via, ma col vestito non si vedono, e i capelli di sailor moon sono anche loro restaurati come ho potuto, col nuovo metodo che uso pero' vengono decisamente bene :)

image
 
Top
95 replies since 23/1/2009, 13:24   1025 views
  Share