Graficando il Futuro Volantino per il Forum Scambio Figurine, help me help me help me

« Older   Newer »
  Share  
kuko
view post Posted on 18/1/2009, 11:43




poi pensavo che in fondo si potrebbero mettere anke quei pezzettini da staccare con scritto

"figurine e molto altro su
WWW.SCAMBIOFIGURINE"

cosi uno lo prende lo mette in borsa e non si scorda! sennò magari non ha carta e penna dove poter prendere nota dell'indirizzo!

e così non c'e nemmeno il problema di specificare se qui si scambiano solo figurine!
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 18/1/2009, 20:06




altrimenti si potrebbe lasciare un volantino nelle edicole, nelle cartolerie e nei posti dove vanno i bambini e magari lasciare anche dei piccoli foglietti con il logo e il sito internet
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 18/1/2009, 23:12




secondo me va bene quello che poi ci sono i talloncini da staccare
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 18/1/2009, 23:14




noce in caso puoi fare anche quello tipo bigliettino da visita? In caso chi vuole adoperare quello lo fa... io penso che adopererò tutto :D

ABBUNDARE ET MEGLIO CHE DEFICERE (spero si scrivi così, l'importante è capire ;) )
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 19/1/2009, 00:12




heheheheheheheh
 
Top
kiku-chan
view post Posted on 19/1/2009, 11:38




io non so se potrei esservi utile...
xrò ricordatevi che le stampe dovranno essere fatte con una stampante laser, xchè sennò quando piove, se fatte con la inkjet, si scioglie tutto il colore...
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 15:00

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,822

Status:


ottima idea questa del volantino e tanto più quella coi talloncini da staccare..se no con la memoria che ci ritroviamo al mondo..nessuno si ricorderebbe dell'indirizzo!! :D

io potrò lasciarlo nel complesso dove mio papà fa il portiere..so che ci sono vari bimbi ;)

..e vicino casa e univ ho svariate scuole medie ed elementari :D
 
Top
SANA81
view post Posted on 19/1/2009, 17:43




pure qui da me, ne voglio lasciare qualcuno^^
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 19/1/2009, 19:42




stasera con calma inizio ad analizzare un pò di cosette
 
Top
kuko
view post Posted on 20/1/2009, 20:23




noce ci sono novità?? io continuo a pensare che è da fare su carta colorata ma in bianco e nero...si va a spendere troppo per farlo a colori...
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 21/1/2009, 00:20




si si al massimo solo qualcosiana..oppure fare la versione in bianco e nero e una in versioni a colori
 
Top
kiku-chan
view post Posted on 21/1/2009, 10:24




bhe kuko, xrò pure la carta colorata costa, sai????
tu intendi i cartoncini, vero???
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 21/1/2009, 13:29




noce fallo in tutti e due i modi :)
 
Top
hyoga82
view post Posted on 21/1/2009, 14:48




se posso dire la mia, anche secondo me sarebbe carino farli su carta colorata. non su cartoncini, proprio su fogli normali ma colorati. io l'anno scorso ho fatto i volantini per il mio spettacolo teatrale ed ho fatto così ^_^
purtroppo fino a venerdi sono preso con lo studio, ma fatto l'esame posso contribuire anche io se vorrete! con la grafica un po' me la cavo nel finesettimana potrei provare a buttare giù qualcosa :rolleyes:
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 21/1/2009, 18:38




ragazzi si possono usare anche i normali fogli di fotocopie..
 
Top
69 replies since 16/1/2009, 17:43   567 views
  Share