Io ho comprato..di la tua.., ecco i suoi Feedbeck lasciati dagli UTENTI del forum

« Older   Newer »
  Share  
hyoga82
view post Posted on 9/1/2009, 01:27 by: hyoga82




Anche io e shun78 abbiamo comprato da Muscara, giusto qualche giorno prima di natale!
Ci siamo comprati l'album vuoto di Heroes, diverse bustine piene di Smallville e la seconda serie completa degli Sgorbions.

Non ci siamo trovati bene, ci siamo trovati BENISSIMO!!

Pur essendo a ridosso delle feste č stato rapidissimo nella spedizione, tant'č che quando č arrivato il pacco nemmeno me l'aspettavo!
La roba poi era tenuta veramente bene, pensate che addirittura tutte le carte degli Sgorbions erano conservate a blocchetti in fogli A4 trasparenti stile raccoglitore di Lamincards in modo che non si rovinassero. Per fare il confronto, qlc giorno dopo shun78 s'č comprato l'album completo di She-Ra americano dal sito Panini.. tutte le carte erano fermate con degli elastici e senza alcuna protezione. E ci ha messo pure un bel po' di tempo per arrivare!

Insomma per dirla breve ci siamo trovati molto meglio con Muscara che con la Panini!!
Lo consigliamo a pieni polmoni ;)

E state sicuri che nei prossimi giorni ci scappa un altro bell'ordine ricco ricco io ho gią in mente della bella robina da comprare :D
 
Top
34 replies since 9/1/2009, 01:12   799 views
  Share