Muscara il Sito, Richiedi l'ABILITAZIONE qui..

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 11/1/2009, 20:50




vi ho mandato email con le istruzioni da seguire..

vi ricordo dopo che avete fatto tutto di rispondermi all'email che vi ho inviato dandomi la vostra email di registrazione in modo che posso inserire il vostro nome nei nomi degli utenti che si sono registrati

CITAZIONE (Calcolacodici @ 11/1/2009, 20:42)
Noce mi sono appena registrato, ora che devo fare?

Volevo chiederti anche 1 altra cosa, come posso contattare l'utente? e poi se un albo costa 4€ con lo sconto quanto mi costa? 3€? le spese di spedizione a quanto ammonterebbero?

Grazie e scusa il disturbo ;)

ciao..allora per i prezzi di spedizione puoi vedere in questo link http://www.muscara.com/store/information_pages.php?info_id=9

se fai un ordine che superi i 90 euro già scontati hai le spese di spedizioni gratis..un ottima cosa..

se poi nella tua zona vi sono anche altri utenti potete organizzarvi per un ordine unico in modo che raggiungere la soglia per avere le spedizioni gratis..io ad esempio ho fatto così
 
Top
Chocolat85
view post Posted on 11/1/2009, 21:02




Mi sono registrata con mooooooooooooooooolto piacere!
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 22:17
Avatar

Advanced Member

Group:
ShowRoom
Posts:
1,180

Status:


NOCE MI SON APPENA REGISTRATO....:)
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 12/1/2009, 01:12




vi ho mandato le indicazioni da seguire tramite email
 
Top
kyaralyty
view post Posted on 12/1/2009, 18:03




anche io registrata ora :D
 
Top
ask976
view post Posted on 12/1/2009, 19:14




Noce ma lo sconto vale su tutto? Anche non figurine e/o album? Perchè se è così mi iscrivo anche io (se non l'ho già fatto in precedenza visto che da lui ho già acquistato...). Thanks per la risposta!
 
Top
Tonino Neapolis 10
icon1  view post Posted on 12/1/2009, 22:13




^_^ Mi sono registrato su muscara.com :woot: Bel sito, pieno di cose interessanti :o: , credo proprio che comprerò molte cose. Grazie nocepesca per l'mp ^_^
 
Top
stimeex
view post Posted on 12/1/2009, 23:23




Mi sono registrato adesso.
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 13/1/2009, 00:51




inviati istruzioni per l'uso..hehehe

CITAZIONE (ask976 @ 12/1/2009, 19:14)
Noce ma lo sconto vale su tutto? Anche non figurine e/o album? Perchè se è così mi iscrivo anche io (se non l'ho già fatto in precedenza visto che da lui ho già acquistato...). Thanks per la risposta!

certo nel momento che vieni abilitato lo sconto va su tutti gli articoli, infatti dal momento che di logghi avrai direttamente i prezzi scontati..
 
Top
giuliajo
view post Posted on 13/1/2009, 11:02




l'iniziativa è molto bella e mi complimento per la possibilità che date agli utenti di avere lo sconto
però ho una perplessità sulle offerte di muscara
ho visto che vende a 30 euro box di 50 bustine che si trovano attualmente in edicola, ad esempio pretty princess e champions league.
ora ... se ad esempio comprassi in edicola un box di 50 bustine di pretty princess spenderei 25 euro
quindi che offerta è? anche con il 20 % di sconto riservato agli utenti registrati di questo forum, il box mi viene a costare 24 euro più le spese che mi sembra veramente improponibile

io capisco che le figurine che non si trovano più normalmente in edicola costino di più ma perchè avere questi prezzi per quello che è ancora in commercio?

 
Top
vitang
view post Posted on 13/1/2009, 18:38




CITAZIONE (giuliajo @ 13/1/2009, 11:02)
l'iniziativa è molto bella e mi complimento per la possibilità che date agli utenti di avere lo sconto
però ho una perplessità sulle offerte di muscara
ho visto che vende a 30 euro box di 50 bustine che si trovano attualmente in edicola, ad esempio pretty princess e champions league.
ora ... se ad esempio comprassi in edicola un box di 50 bustine di pretty princess spenderei 25 euro
quindi che offerta è? anche con il 20 % di sconto riservato agli utenti registrati di questo forum, il box mi viene a costare 24 euro più le spese che mi sembra veramente improponibile

io capisco che le figurine che non si trovano più normalmente in edicola costino di più ma perchè avere questi prezzi per quello che è ancora in commercio?

ciao juliajo ho appena letto il tuo messaggio e mi chiedevo:
secondo te se l'album delle pretty princess è in edicola che bisogno c'è di ritirarlo da un sito?
a me una volta al telefono muscara mi ha spiegato che quelli sono prezzi soprattutto per gli stranieri che nei loro paesi non trovano quegli album ,perchè è normale che noi li compriamo in edicola.
io ad esempio volevo comprare degli album completi dalla panini e piu' o meno costavano 20 euro piu' 8 euro di spese di spedizione mentre da muscara ho comprato mimi' e la nazionale di pallavolo,la bella e la bestia completi a solo 16 euro ciascuno. che bella differenza ho risparmiato 10 euro ad album!!!!
poi ora con questa magnifica iniziativa li paghero' ancora meno.
spero di essermi spiegata bene altrimenti chiedi pure
 
Top
giuliajo
view post Posted on 14/1/2009, 09:20




CITAZIONE (vitang @ 13/1/2009, 18:38)
CITAZIONE (giuliajo @ 13/1/2009, 11:02)
l'iniziativa è molto bella e mi complimento per la possibilità che date agli utenti di avere lo sconto
però ho una perplessità sulle offerte di muscara
ho visto che vende a 30 euro box di 50 bustine che si trovano attualmente in edicola, ad esempio pretty princess e champions league.
ora ... se ad esempio comprassi in edicola un box di 50 bustine di pretty princess spenderei 25 euro
quindi che offerta è? anche con il 20 % di sconto riservato agli utenti registrati di questo forum, il box mi viene a costare 24 euro più le spese che mi sembra veramente improponibile

io capisco che le figurine che non si trovano più normalmente in edicola costino di più ma perchè avere questi prezzi per quello che è ancora in commercio?

ciao juliajo ho appena letto il tuo messaggio e mi chiedevo:
secondo te se l'album delle pretty princess è in edicola che bisogno c'è di ritirarlo da un sito?
a me una volta al telefono muscara mi ha spiegato che quelli sono prezzi soprattutto per gli stranieri che nei loro paesi non trovano quegli album ,perchè è normale che noi li compriamo in edicola.
io ad esempio volevo comprare degli album completi dalla panini e piu' o meno costavano 20 euro piu' 8 euro di spese di spedizione mentre da muscara ho comprato mimi' e la nazionale di pallavolo,la bella e la bestia completi a solo 16 euro ciascuno. che bella differenza ho risparmiato 10 euro ad album!!!!
poi ora con questa magnifica iniziativa li paghero' ancora meno.
spero di essermi spiegata bene altrimenti chiedi pure

beh sì effettivamente per gli stranieri ha senso...
grazie Angela!
ciao
 
Top
vitang
view post Posted on 14/1/2009, 10:34




si ma ha senso anche e soprattutto per noi italiani.soprattutto per i nuovi collezionisti come me che vogliono acquistare vecchi album che tra e-bay e la panini costerebbero davvero troppo.
 
Top
giuliajo
view post Posted on 14/1/2009, 10:39




CITAZIONE (vitang @ 14/1/2009, 10:34)
si ma ha senso anche e soprattutto per noi italiani.soprattutto per i nuovi collezionisti come me che vogliono acquistare vecchi album che tra e-bay e la panini costerebbero davvero troppo.

certo, quando dicevo che ha senso per gli stranieri mi riferivo alle sole collezioni che sono attualmente in edicola
grazie delle spiegazioni, nel caso avessi bisogno di comprare qualche album "vecchio" ne terrò conto sicuramente
ciao
 
Top
stimeex
view post Posted on 14/1/2009, 15:01




CITAZIONE (vitang @ 13/1/2009, 18:38)
ciao juliajo ho appena letto il tuo messaggio e mi chiedevo:
secondo te se l'album delle pretty princess è in edicola che bisogno c'è di ritirarlo da un sito?
a me una volta al telefono muscara mi ha spiegato che quelli sono prezzi soprattutto per gli stranieri che nei loro paesi non trovano quegli album ,perchè è normale che noi li compriamo in edicola.
io ad esempio volevo comprare degli album completi dalla panini e piu' o meno costavano 20 euro piu' 8 euro di spese di spedizione mentre da muscara ho comprato mimi' e la nazionale di pallavolo,la bella e la bestia completi a solo 16 euro ciascuno. che bella differenza ho risparmiato 10 euro ad album!!!!
poi ora con questa magnifica iniziativa li paghero' ancora meno.
spero di essermi spiegata bene altrimenti chiedi pure

Sono d'accrodo con vitang perchè come poi ti spiega nel post dopo che counque si trovano anche album che alla Panini costano qualche € in più, e con lo sconto per il forum puoi anche risparmiare ulteriormente.
Essendo uno che acquista in maniera discreta ti dico che questa è un' ottima iniziativa e voglio ringraziare chi l'ha portata avanti e conclusa. image image image
Altro consiglio che mi sento di dare è quello di comperare quando un'articolo conviene ;) poche settimane fà ho visto un album in asta che trovi in catalogo alla Panini e lo hanno pagat 96 € mi pare. :rolleyes:
Fermo restnado sempre che è il mio punto di vista.
Per concludere io sul sito ci sono andato e sono partito in quarta con gli acquisti. :D

 
Top
182 replies since 8/1/2009, 20:25   3740 views
  Share